GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

doddo1975

Biker serius
alla fine della valle dei molini, la discesa in acciottolato x capirci, nn si passa per la strada ma lungo il torrente, e per arrivarci c'è una rampa di legno, ovviamente a scendere ed a salire, poi un'altra sul lungo lago, si scende sulla spiaggia sempre su una rampa...ci si vede domani o domenica???
io sarò in zona consegna pacchi gara da domani pomeriggio

Bella gatta!!! Molto volentieri.. Noi siamo giù da mezzogiorno in poi saremo in una ventina, andiamo a mangiare o alle rane o li vicino e poi siamo all'hotel la perla.... Ah lo scudiero Marco c'è ma la checca di ios rimane a casa xke nn si vuole bagnare...:rosik:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Bella gatta!!! Molto volentieri.. Noi siamo giù da mezzogiorno in poi saremo in una ventina, andiamo a mangiare o alle rane o li vicino e poi siamo all'hotel la perla.... Ah lo scudiero Marco c'è ma la checca di ios rimane a casa xke nn si vuole bagnare...:rosik:


si si si ti mando in mp il mio tel così se nn mi vedete lì intorno mi fai uno squillo....caso mai che ci scappi un aperitivo...o-o....
e così mettiamo giù la tattica per il giorno dopo...vuoi mica che i miei fidi scudieri mi lascino da sola nel fango e nella pioggia....:))):
 

stefano_81

Biker tremendus
11/4/11
1.171
-1
0
verona - lago
Visita sito
ultime sulle condizioni percorso :i-want-t: ?? grassieeeeeeeeeeeeeee :celopiùg:

Provato stamattina.
Terreno pesante, abbastanza fangoso e poco scorrevole.
Complici i già molti passaggi si scivola parecchio, diciamo che quel che normalmente è un percorso abbastanza facile, mi sento di dire che se si intende fare la gara tirata si avranno parecchie difficoltà. Anche in punti dove di solito si passa in tranquillità (sentiero nel bosco della Rocca), si deve avere la massima attenzione in quanto l'anteriore scivola parecchio. Resto della mia opinione che la discesa della Spighetta sia impraticabile in sicurezza.
Diciamo che va affrontato con una carta cautela, specialmente se si è poco allenati e si arriva stanchi in discesa.
Comunque la temperatura che all'inizio sembrava bassa (verso le 9) circa 10C°, in realtà è perfetta.

buona gara a tutti, sperando che domani sia come oggi, senza pioggia :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

p.s. complimenti all'organizzazione, da gara di livello superiore
 
  • Mi piace
Reactions: aro

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
Provato stamattina.
Terreno pesante, abbastanza fangoso e poco scorrevole.
Complici i già molti passaggi si scivola parecchio, diciamo che quel che normalmente è un percorso abbastanza facile, mi sento di dire che se si intende fare la gara tirata si avranno parecchie difficoltà. Anche in punti dove di solito si passa in tranquillità (sentiero nel bosco della Rocca), si deve avere la massima attenzione in quanto l'anteriore scivola parecchio. Resto della mia opinione che la discesa della Spighetta sia impraticabile in sicurezza.
Diciamo che va affrontato con una carta cautela, specialmente se si è poco allenati e si arriva stanchi in discesa.
Comunque la temperatura che all'inizio sembrava bassa (verso le 9) circa 10C°, in realtà è perfetta.

buona gara a tutti, sperando che domani sia come oggi, senza pioggia :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

p.s. complimenti all'organizzazione, da gara di livello superiore

grazie stefano , speriamo bene !!:celopiùg::celopiùg:
 

lele bg 89

Biker novus
6/4/11
18
0
0
bergamo
Visita sito
Provato stamattina.
Terreno pesante, abbastanza fangoso e poco scorrevole.
Complici i già molti passaggi si scivola parecchio, diciamo che quel che normalmente è un percorso abbastanza facile, mi sento di dire che se si intende fare la gara tirata si avranno parecchie difficoltà. Anche in punti dove di solito si passa in tranquillità (sentiero nel bosco della Rocca), si deve avere la massima attenzione in quanto l'anteriore scivola parecchio. Resto della mia opinione che la discesa della Spighetta sia impraticabile in sicurezza.
Diciamo che va affrontato con una carta cautela, specialmente se si è poco allenati e si arriva stanchi in discesa.
Comunque la temperatura che all'inizio sembrava bassa (verso le 9) circa 10C°, in realtà è perfetta.

buona gara a tutti, sperando che domani sia come oggi, senza pioggia :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

p.s. complimenti all'organizzazione, da gara di livello superiore

ottimo..quindi abbigliamento corto con intimo termico smanicato basta in gara?
 

uno team

Biker superis
14/7/06
393
2
0
44
Cittadella (P.D.)
Visita sito
parto in seconda griglia. per chi ha provato il percorso secondo vuoi vale la pena montare gomme da fango o scorrevoli.ci sono + tratti fangosi , radici scivolose o con fondo sassoso. Asfalto , cemento quanto ce nè?
 

giangian

Biker serius
10/3/03
285
75
0
Visita sito
Bike
Spark Rc 2022 + Addict RC
Provata questa mattina, c'e un po' di fango mi raccomando fate attenzione nel sottobosco le pietre sono viscide.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo