GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito
Un plauso all'organizzazione che con e-mail mi ha comunicato Nr. di pettorale, griglia e orario di partenza e che, come tesserato UDACE, non avrò comunque nessuna restrizione alla partecipazione e nessun costo aggiuntivo.
Efficentissimi! :}}}:
 

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito
Un plauso all'organizzazione che con e-mail mi ha comunicato Nr. di pettorale, griglia e orario di partenza e che, come tesserato UDACE, non avrò comunque nessuna restrizione alla partecipazione e nessun costo aggiuntivo.
Efficentissimi! :}}}:
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Io quinta.....:}}}:.... Me l' aspettavo, sono riuscito ad iscrivermi troppo tardi causa indecisioni della squadra...:-(...
Tra brutto tempo e la massa di gente che avrò davanti, la prenderò realmente come una gita domenicale....:-)...
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Aver pagato in gennaio essere iscritto a un circuito e trovarsi in quarta griglia e' il max!!!!!!! complimenti agli organizzatori!!!!!!!!!!! non ditemi che avete dato i numeri in base alla data di iscrizione........ spero' almeno che piova tantissimo cosi' la meta' non parte.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
pedane di legno???:ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::
Ma dove???

alla fine della valle dei molini, la discesa in acciottolato x capirci, nn si passa per la strada ma lungo il torrente, e per arrivarci c'è una rampa di legno, ovviamente a scendere ed a salire, poi un'altra sul lungo lago, si scende sulla spiaggia sempre su una rampa...ci si vede domani o domenica???
io sarò in zona consegna pacchi gara da domani pomeriggio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo