GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ci sono novità demoralizzanti sulla vertenza UDACE / FCI.
per domenica si sa qualcosa sulla possibilità di correre per gli udace ?
ieri è uscito un nuovo comunicato che afferma che sia la tessera udace che quella acsi non sono in regola e non possono essere accettate.

ho parlato ora con Luca per chiedere ulteriori delucidazioni e comunico a tutti che
domenica i tesserati Udace/Acsi partiranno senza restrizioni e senza costi aggiuntivi


ventite pure tranquilli!
 
  • Mi piace
Reactions: CYBRIDO

stefano_81

Biker tremendus
11/4/11
1.171
-1
0
verona - lago
Visita sito
Ho delle hutchinson cobra montate... che faccio le cambio??

No, non serve. Perderesti troppo nei tratti asfalto / scorrevoli con gomme da fango o molto tassellate.
I pezzi pericolosi sono due:
-discesa sassosa dopo salita del crero, ma lì basta rallentare un pelo anche perchè la pendenza è molto modesta
-single track della spighetta, talmente mal messo che comunque a parte la prima griglia si farà il tappo e quindi si va a spinta.

Il resto del percorso ha difficoltà modestissime, sia in salita che in discesa.

ciao
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
No, non serve. Perderesti troppo nei tratti asfalto / scorrevoli con gomme da fango o molto tassellate.
I pezzi pericolosi sono due:
-discesa sassosa dopo salita del crero, ma lì basta rallentare un pelo anche perchè la pendenza è molto modesta
-single track della spighetta, talmente mal messo che comunque a parte la prima griglia si farà il tappo e quindi si va a spinta.

Il resto del percorso ha difficoltà modestissime, sia in salita che in discesa.

ciao

quindi un ra-ra quasi nuovo al posteriore puo andar bene ??:nunsacci:
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
personalmente se dovesse esserci pioggia domenica più che preoccuparmi dei primi single track starei molto, ma molto attento all a vallonga in discesa che si fà a velocità supersonica con frenatone finale nello smosso per entrare nel campo sottostante e nella valle dei mulini sia nei primi tornanti su ciottolato che poi sotto quando si viaggia a fianco del torrente, dove ci sono dei punti veramente insidiosi e scivolosi che inevitabilmente saranno fatti in velocità.
Consideriamo che poi si è nella parte finale della gara...per cui la stanchezza può essere in agguato.
Io nn correrò, ma una volta posizionati i commissari sarò nei paraggi probabilmente a dirvi di stare attenti.
 

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
mi è arrivata una oretta fà l'email dagli organizzatori che mi comunicava pettorale e partenza con relativo orario. per gli iscritti alla coppa veneto il numero non è lo stesso per tutte le 6 gare. Purtroppo può anche aumentare! comunque la seconda partenza non è malaccio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo