Gara fatta tutta.
Percorso spettacolare davvero, peccato per il fango, ce n'era davvero pareccio in determinati punti.
Freddo solo in alcuni tratti, ma niente di trascendente.
E' stata comunque dura, per fortuna nessun inconveniente tecnico.
Doccie e lavaggio bici, assolutamente inadeguati, proprio per le condizioni meteo!
Alcune note dolenti, il personale adetto alle segnalazioni del percorso, si intende,
non tutti, ma ho visto gente seduta che neanche si curava di segnalare la direzione, a circa 15km dalla fine, prima di uno strappo, un tizio ci stava fermando, dicendoci che eravamo furi tempo massimo.
CHE COSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Erano appena passate 2h10' circa, eravamo quelli dell'ultima griglia e ci fermi perchè siamo fuori tempo massimo.
Robe da pazzi!!!
Infine gli orari di partenza non sono stati rispettati, mi è arrivata l'email che si partiva alle 10:50, alle 10:40 era già partita.
Ma come!!! Date degli orari e non li rispettate?
Francamente sono rimasto un pò deluso.
Ok le condizioni meteo erano davvero difficili, ma non ci sono scuse, se non si è in grado di gestire una corsa come da programma, per il meteo, la si rimanda, stop.
E poi cos'era quell'ultima passerella in legno alla fine?
Sono cadute 200 persone e un poveraccio si è pure rotto il femore.
Perchè sulle altre c'era la rete e su questa no?
Lo ripeto, peccato perchè il percorso meritava davvero e ha pure tenuto discretamente, pensando a quanti giorni ha piovuto, ma personalmente ho visto troppe mancanze.
Ho sentito molte persone lamentarsi e che dicevano che avrebbero mandato una email di protesta all'organizzazione, visto che scrivete qui, mi piacerebbe sentire il Vostro parere.
Con il massimo rispetto per il lavoro altrui, che capisco benissimo non essere facile, ma in più di 2000 persone abbiamo pagato, nessuno ci ha regalato niente, per quello che mi riguarda, ripeto, sono rimasto abbastanza deluso.
Saluti