GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

Pitty

Biker superioris
13/8/08
943
1
0
48
Albignasego(PD)
Visita sito
un piccolo appunto all'organizzazione, ma le docce al campo da calcio per che ca++o avete detto che erano a disposizione invece era tutto chiuso?????????
Almeno mettere un cartello alla mattina cosi ci si può organizzare o no!!!!
Per il resto percorso molto ben presidiato complimenti.
Ciao a tutti a domenica prossima.

scandaloso .... Il discorso delle docce...
Ma la pasta aveva la sabbia dentro?!
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
ciao a tutti , anche io sono tornato a casa incolume dopo questa gara , davvero un peccato per il meteo inclemente . il percorso era davvero bellissimo se fatto in condizioni normali , ma fin qui la colpa non la si puo dare a nessuno , però ho altre cose da puntualizzare dove le colpe di qualcuno saranno .....il pacco gara mi ha deluso , i prodotti per l'auto ....... io come il mio solito arrivo verso la fine grazie alla mia preparazione (oggi piu del previsto causa fondo percorso ) alcuni incroci non presidiati o personale intento a fare altro (indelebile rimarrà un ragazzo con auricolari con musica che cantava a squarciagola , e anche stonato , che non si curava minimamente dei biker che passavano verso fine gara ), lavaggio bici inadeguatissimo alle esigenze e visto che pioveva da giorni ........... e vogliamo parlare del pasta party .....ovvero il party e basta...... quando ci siamo messi in fila davano solo la pasta e un pezzo di pane e una bottiglietta d' acqua , niente altro , il resto si pagava ...... e poco dopo che siamo passati noi quelli della fila che arrivavano dopo .....niente ...solo pane e acqua !!!!!!! ma se sapete che ci sono 2000 e passa iscritti e date anche il talloncino per l'accompagnatore come mai i biker rimangono senza mangiare ???? mi dispiace era la mia prima paola pezzo e tra il meteo inclemente e tutto il resto ...delusissimo !!! il percorso merita tanto per bellezza e i passaggi ma magari fatto in condizioni migliori !!! questo è il mio pensiero senza voler offendere nessuno o screditare il lavoro di chi organizzava (che sicuramente si sarà fatto il mazzo ) ma un po di cosine meritavano attenzione maggiore !!!!
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

uno team

Biker superis
14/7/06
393
2
0
44
Cittadella (P.D.)
Visita sito
io mi sono divertito, ...sono partito in seconda griglia(dietro) ,e il percorso secondo me a tenuto bene a parte alcuni tratti ,non era un fango appicicoso grazie anche alla pioggia scorreva abbastanza via dalla bike.Tutt 'alltra stroria sarà la Prosecchissima ...lì saranno dolori (:.Quella pedana alla fine era propio bastarda è caduto uno propio davanti a me, li è partito di brutto il posteriore. Io ho tenuto la bici dritta senza toccare i freni fino a impiantarmi sulla sabbia e poi mi sono girato piede a terra. Personale lungo il percorso c'e nera parecchio e quando passavo io erano ancora vigili (:. Al pasta party ho fatto il bis visti i 2 buoni. Pasta alla sabbia confermo. Per il lavaggio bici l'ho lavata subito dopo l'arrivo su una piazza dove C'erano 2 rubinetti e ho aspettato il mio turno anche poco.Il ristoro finale neanche visto.Per la doccia ho messo dell'acqua calda alla mattina dentro 2 taniche di acqua da 5 litri dentro una sacca termica e la stessa dentro un "frigo" portatile da campeggio quando sono arrivato era ancora calda .Per me promossa.
 

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
45
Chizzola (TN)
Visita sito
Ciao, FATTA!!!!
Percorso provato giovedi, per chi è partito in fondo le condizioni erano difficili a dir poco ma comunque fattibile e divertente, anche perchè con il meteo non c'è nulla da fare!!!
Veniamo al resto:
Pecorso.....nulla da dire posti meravigliosi e percorso veramente bello, lo rifarò sicuro come giro divertimento


prima delle partenza nella zona pasta party dove davano numeri e pacchi gara su un tavolino, e dico UNO erano presenti diversi volantini di molte manifestazioni, che allo scoccare della prima partenza sono stati fatti SCOMPARIRE in maniera TOTALE...........dico ma davano così fastidio su UN tavolo dei depliant di altre manifestazioni.........non aggiungo altro

pasta party............composto da fusilli??????non so perchè erano talmente cotti che un fusillo si divideva in 10 15 pezzi , al pomodoro penso, 1 WURSTEL e acqua.....di un tozzo di pane neanche l'ombra

doccie e lavaggio bici..........ho usato il lago così ho battezzato il 2012 con il primo bagno dell'anno

PARTENZA!!!!!!!!!!!! io ero nella griglia 5, che come da regolamento e come anche da mail PARTIVA ALLE 10:50!!!!!!!!!!!!
io mi presentavo alle 10:38 e ..............................non c'era nessuno!!!!!!!!!!!! con solerzia un addetto mi avvisava di partire......io dicevo NO devo partire alle 10:50 e lui mi rispondeva di partire che erano già partiti tutti!!!!! ma dico io.....ma dico......no non lo dico
tengo a precisare a tutti quelli che sono partiti in ritardo che i minuti che mancano vengono conteggiati, perchè l'arrivo è in real time ma la partenza
è calcolata uguali per tutti e non da quando si passa sul tappetino.


MA SCHERZIAMO??????? Se a noi poveri c...... che partiamo in fondo non interessasse la gara sotto l'aspetto agonistico e il tempo non verremmo sotto l'acqua con il freddo facendo chilometri spendendo 30 euro, ma verremmo la prima domenica di sole e con i 30 euri andremo a mangiare al ristorante o in un bar, godendoci il lago e il caldo.
TUTTI MERITANO LO STESSO TRATAMENTO E LO STESSO RISPETTO, TUTTI DALLA PRIMA GRIGLIA ALL'ULTIMA, ALTRIMENTI FATE UNA GARA APERTA SOLO AGLI OPEN ELITE E AMICI!!!!!!!!
SICURO CHE NON VINCEVO è , NON ESISTE IL PERICOLO ma partire dalla griglia insieme a tutti e poter entrare nello stretto arrivando con chi va circa come te invece che arrivare dietro a tutti e trovarsi a fare la gara dovendo spingere per un lungo tratto è molto diverso, anche psicologicamente!! Farsi 3/4 di salita asfaltata in solitaria poi......è stata una meraviglia!!!!!!
DISPIACE, su tutti gli altri punti non avrei detto nulla, ma con il fatto della partenza e anche quello dei depliant mi ha veramente rovinato la giornata e anche quello che pensavo della gara e dell'organizazzione, che dopo anni di......travaglio con lo scorso anno mi sembrava molto migliore, ma tant'è, me ne farò una ragione.
Chiaro comunque che è giusto che il discorso della partenza venga approfondito.
Ciao buona serata a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

dannykass

Biker serius
Percorso emozionante,da vera mtb.Il pasta party faceva ridere i polli,2000 persone servite con un pezzo di pane e pasta di XXXXX.
Parere mio:
Troppa pubblicità e poca concretezza.
Il wurstel era un "pesce d'aprile"?
I complimenti quelli sinceri sono per chi ha disegnato questo bel percorso.
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
scandaloso .... Il discorso delle docce...
Ma la pasta aveva la sabbia dentro?!

Ah ecco non ci eravamo sbagliati sul discorso sabbia....!

Docce? boh.. neanche viste... ci siamo lavati con la tanica e con nostro grande piacere l'acqua all'interno era ancora tiepida!

Comunque anche a me non e' sembrata un' organizzazione proprio impeccabile , forse un punto di ristoro in piu' ci stava bene o ancora meglio un punto di assistenza magari per dare una sciaccquata alla catena, e il lavaggio bici? Due canne che il mio pisello aveva piu' pressione di cui una in mezzo alla strada!!

Per il resto niente da dire purtroppo il tempo non e' stato buono pero' lo si sapeva da giorni che il fondo non sarebbe stato dei migliori. Bello il percorso, presidiato abbastanza bene.
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

danilo67

Biker popularis
9/10/08
89
0
0
Visita sito
Per quanto pubblicizzata, non vedevo l'ora di partecipare a questa manifestazione.
Avendola fatta mi resterà di sicuro il ricordo di un bel percorso davvero, anche se fatto in condizioni climatiche proibitive...
Per quanto riguarda tutto il resto (dal punto di vista organizzativo intendo) voglio cancellare tutto subito, a cominciare dal pacco gara, (UN VERO PACCO) e finire al pasta PARTY, è stato tutto davvero scandaloso, e non per colpa del tempo.
P.S. Per i SIGNORI organizzatori dell'evento un consiglio x la prossima edizione:
L'anno prossimo organizzate la Gran Fondo solo per le cat. ELITE farete + bella figura senza prendere in giro noi Amatori che paghiamo le iscrizioni e non siamo ripagati della minima considerazione. Scusate lo sfogo. GIORNATA DA DIMENTICARE IN FRETTA.
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

Braccio76

Biker serius
27/9/08
116
0
0
Visita sito
Bike
?
tengo a precisare a tutti quelli che sono partiti in ritardo che i minuti che mancano vengono conteggiati, perchè l'arrivo è in real time ma la partenza
è calcolata uguali per tutti e non da quando si passa sul tappetino.

E NO DAI!!!
Sei sicuro?
Qualcuno sà a che ora è partita la 5°griglia, così almeno sò quanto tempo ho perso!!!!

Ma dai è una gara, ma come si possono fare certe cose!!!
 

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Neanche io visto il ristoro finale, si parlava di insaccati, prodotti locali e di un fantomatico ristoro sul finale con una grigliata...boh, al primo ristoro un biker a al mio fianco ha chiesto sali e gli è stato risposto "non ne abbiamo".....riboh ed eravamo della seconda griglia. Per le doccie immaginavo problemi quindi sono andato a salviette..na scatola. E considerate che visto il meteo molta gente non è partita.
Alla fine non voglio criticare e immagino che come sia stato dura per noi a prender acqua che abbiamo pagato, figurati i ragazzi dei ristori e dei presidi...
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

Fabry1971

Biker serius
6/6/09
218
0
0
Mantova
Visita sito
Anni e anni che tutti si lamentano dopo questa manifestazione ma poi miracolosamente sempre 2000 iscritti. Anche oggi incredibilmente oltre 1500 partenti nonostante il tempo pessimo. Comunque la Pezzo è sempre stata così, percorso superlativo organizzazione meno, molto meno, la fortuna di questa manifestazione è data dal nome, dalla tradizione e dal contesto unico in cui viene realizzata, se volete un consiglio per farla al top i prossimi anni lasciate perdere il giorno della gara, fatela il giorno prima o qualche giorno prima perchè la soddisfazione di farla tutta in sella è davvero unica...
 

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Anni e anni che tutti si lamentano dopo questa manifestazione ma poi miracolosamente sempre 2000 iscritti. Anche oggi incredibilmente oltre 1500 partenti nonostante il tempo pessimo. Comunque la Pezzo è sempre stata così, percorso superlativo organizzazione meno, molto meno, la fortuna di questa manifestazione è data dal nome, dalla tradizione e dal contesto unico in cui viene realizzata, se volete un consiglio per farla al top i prossimi anni lasciate perdere il giorno della gara, fatela il giorno prima o qualche giorno prima perchè la soddisfazione di farla tutta in sella è davvero unica...

Purtroppo hai perfettamente ragione, loro si possono permettere certe leggerezze e non risentirne.
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

DANYBIKE66

Biker popularis
10/10/08
78
0
0
milano
Visita sito
ciao, solo ora trovo la "voglia di buttare giù due righe" da tutto l'anno leggo dell'evento e mi aspetto che tutto fili liscio, prenoto al LAROCCA ma poi il tempo ha rovinato tutto!! non sono mancato, ma sono venuto in giornata, perchè muovere la famiglia con quelle previsioni! ora il bello!! gara per me bellissima con tanta acqua e fango ma ho quasi pedalato su tutto, poi il REGALO!! macchina aperta cellulare soldi
bancomat.... Carabinieri gentilissimi come i vigili nulla da dire, ma alla mattina intrasigenti 1,50 euro all'ora per il parcheggio!!! insomma non ho neanche mangiato e ho ripreso la strada di Milano con il terrore di non arrivare con la benzina, senza un'euro senza telefono non è giusto a 45 anni uno vorrebbe che queste domeniche fossero solo dei ricordi epici belli o brutti per mille motivi ma non per qualche bast....
scusate lo sfogo!!!
danibike66
alla prossima
 
  • Mi piace
Reactions: Boranga

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
45
Chizzola (TN)
Visita sito
E NO DAI!!!
Sei sicuro?
Qualcuno sà a che ora è partita la 5°griglia, così almeno sò quanto tempo ho perso!!!!

Ma dai è una gara, ma come si possono fare certe cose!!!


Guarda sono sicuro si, anche perchè ho la conferma del mio gps che mi dà 3 minuti in meno (secondo + secondo -). Veramente una cosa inaccettabile. Dimenticavo, la passerella finale ha fatto veramente una strage..........ma dopo 2 3 cadute far passare tutti dalle scalette no????
Non so proprio che dire.
 

dflaus

Biker popularis
11/9/09
98
11
0
Arcore
Visita sito
Provata oggi per la prima volta e gara durata solo 10 km...una prima rottura della catena, riparata con smagliacatena, passati 2 km altra rottura e a quel punto ho gettato la spugna...si vede che non era proprio giornata...peccato perchè il percorso fin la mi era piaciuto anche se in condizioni difficili...sicuramente da rifare col sole.
Detto questo ho anche io qualche considerazione da fare: lavaggio bici totalmente inadeguato; son dovuto ricorrere ad una canna offerta dal parcheggio a pagamento dove avevam la macchina io e i miei soci.
Il pasta party per me è stato solo un tozzo di pane...finito TUTTO!!!ma come, 2000 iscritti, ogni iscritto 2 biglietti, quindi potenzialmente 4000 piatti di pasta e quindi mi aspetto 4000 etti di pasta! In coda eravamo almeno 50 persone rimaste senza niente da mangiare se non un pezzo di pane e una fetta di torta gentilmente offerta da una signora che la torta era li per venderla.
Il discorso poi riguardante la partenza di noi escursionisti è stato totalmente pessimo!
Se non fossimo stati avvisati da un signore di passaggio alle 10.35 di entrare in griglia di partenza, avremmo aspettato le 11.00 come scritto sulla busta consegnataci...e poi che sarebbe successo?...immagino niente, saremmo arrivati alle 10.50 in griglia belli freschi e ci avrebbero detto che gli altri erano già partiti...mah...non concepisco...ma tanto siamo escursionisti...partiamo sempre ultimi (questo lo sappiamo fin dall'inizio e non è un problema), però ci piacerebbe avere lo stesso trattamento di tutti quelli che han pagato i nostri stessi quattrini per trascorrere una piacevole giornata.
Fermo restando il rispetto per il lavoro altrui.
Scusate lo sfogo.
 

Braccio76

Biker serius
27/9/08
116
0
0
Visita sito
Bike
?
Guarda sono sicuro si, anche perchè ho la conferma del mio gps che mi dà 3 minuti in meno (secondo + secondo -). Veramente una cosa inaccettabile. Dimenticavo, la passerella finale ha fatto veramente una strage..........ma dopo 2 3 cadute far passare tutti dalle scalette no????
Non so proprio che dire.
Pensa che il mio gps, mi dà 9 minuti in meno, non ci voglio credere, ho mandato un messaggio privato a NONSOLOGARDA per intervenire nella discussione e dare delucidazioni su questa cosa.

Mi sembra assurdo, mi mandano una email che mi dice che la partenza è alle 10:50 e fanno partire la griglia prima, in più non fanno il cronometraggio al via in real time, ma scherziamo?!!

Non è accettabile, se fosse confermato, farò sicuramente un reclamo ufficale alla mia federazione, non è giusto!

No, non volgio crederci.

IUl bello che nel mio post precedente, uno splendido utente, mi ha messo anche voto negativo, ma perchè?
Eri nella gara per giudicare?

Mamma che paese!!!

Ragazzi, cerchiamo di andare a fondo in questa cosa, mi sembra giusto per tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: Boranga

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
ciao, solo ora trovo la "voglia di buttare giù due righe" da tutto l'anno leggo dell'evento e mi aspetto che tutto fili liscio, prenoto al LAROCCA ma poi il tempo ha rovinato tutto!! non sono mancato, ma sono venuto in giornata, perchè muovere la famiglia con quelle previsioni! ora il bello!! gara per me bellissima con tanta acqua e fango ma ho quasi pedalato su tutto, poi il REGALO!! macchina aperta cellulare soldi
bancomat.... Carabinieri gentilissimi come i vigili nulla da dire, ma alla mattina intrasigenti 1,50 euro all'ora per il parcheggio!!! insomma non ho neanche mangiato e ho ripreso la strada di Milano con il terrore di non arrivare con la benzina, senza un'euro senza telefono non è giusto a 45 anni uno vorrebbe che queste domeniche fossero solo dei ricordi epici belli o brutti per mille motivi ma non per qualche bast....
scusate lo sfogo!!!
danibike66
alla prossima


Tutta la comprensione possibile anche se non basta.
 

zuli

Biker popularis
14/9/08
68
0
0
nord-est
Visita sito
Per quanto pubblicizzata, non vedevo l'ora di partecipare a questa manifestazione.
Avendola fatta mi resterà di sicuro il ricordo di un bel percorso davvero, anche se fatto in condizioni climatiche proibitive...
Per quanto riguarda tutto il resto (dal punto di vista organizzativo intendo) voglio cancellare tutto subito, a cominciare dal pacco gara, (UN VERO PACCO) e finire al pasta PARTY, è stato tutto davvero scandaloso, e non per colpa del tempo.
P.S. Per i SIGNORI organizzatori dell'evento un consiglio x la prossima edizione:
L'anno prossimo organizzate la Gran Fondo solo per le cat. ELITE farete + bella figura senza prendere in giro noi Amatori che paghiamo le iscrizioni e non siamo ripagati della minima considerazione. Scusate lo sfogo. GIORNATA DA DIMENTICARE IN FRETTA.
eh! già quei " SIGNORI " i nostri soldi li hanno intascati, e la Pezzo la vedevo sorridere bene:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo