GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Allora per metà settembre, dopo la fiera di Padova e salvo problemi di forniture varie,u na nota azienda presenterà il proprio cambio innovativo in quel di Garda. Proporremo un test in un percorso segnato che ricalca la parte finale della G.F. Città di Garda-Paola Pezzo.
Il giro è di 7/8 km quindi facilmente fruibile ad un test veloce calcolando i tempi di percorrenza.
Vi daremo al piu presto informazioni a riguardo.
Spero e penso di fare cosa gradita a tutti.
Maurilio
 

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Ciao Maurilio
Ma tu dormi la notte o gli alimenti che devi alla moglie ti fanno diventare così creativo.
Comunque bella idea ricordarsi di noi popolo di fruitori e consumatori di Gran Fondo.
Quando torno ti parlo di un progetto Argentino, se ne hai voglia.
Ti anticipo che si tratta di una G.F. Mtb da organizzare in Argentina nella mia fazenda.
Tipo la tua corsa a Garda, magari in un Challange Italo Argentino. Fatti sentire.
Adesso sono sicuro che non dormi più :cucù:



Ciao
Allora per metà settembre, dopo la fiera di Padova e salvo problemi di forniture varie,u na nota azienda presenterà il proprio cambio innovativo in quel di Garda. Proporremo un test in un percorso segnato che ricalca la parte finale della G.F. Città di Garda-Paola Pezzo.
Il giro è di 7/8 km quindi facilmente fruibile ad un test veloce calcolando i tempi di percorrenza.
Vi daremo al piu presto informazioni a riguardo.
Spero e penso di fare cosa gradita a tutti.
Maurilio
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao Carl
Ma tu mi vuoi morto?



Ciao Maurilio
Ma tu dormi la notte o gli alimenti che devi alla moglie ti fanno diventare così creativo.
Comunque bella idea ricordarsi di noi popolo di fruitori e consumatori di Gran Fondo.
Quando torno ti parlo di un progetto Argentino, se ne hai voglia.
Ti anticipo che si tratta di una G.F. Mtb da organizzare in Argentina nella mia fazenda.
Tipo la tua corsa a Garda, magari in un Challange Italo Argentino. Fatti sentire.
Adesso sono sicuro che non dormi più :cucù:
 

Bubotta

Biker superis
Ciao Maurilio
Ma tu dormi la notte o gli alimenti che devi alla moglie ti fanno diventare così creativo.
Comunque bella idea ricordarsi di noi popolo di fruitori e consumatori di Gran Fondo.
Quando torno ti parlo di un progetto Argentino, se ne hai voglia.
Ti anticipo che si tratta di una G.F. Mtb da organizzare in Argentina nella mia fazenda.
Tipo la tua corsa a Garda, magari in un Challange Italo Argentino. Fatti sentire.
Adesso sono sicuro che non dormi più :cucù:

FIIIGAAATTAAAA..............

Mauri lo facciamo Morire..........
 

Bubotta

Biker superis
Ciao a tutti
Che dire di questa nuova esperienza. Premetto che è servita a vedere come ci dobbiamo comportare per il prossimo anno. Sicuramente il percorso passerà in quei posti ma evitando alcuni pezzi. Dopo tante lamentele, dovute al fatto che abbiamo chiuso prima le iscrizioni, perchè il percorso non consentiva piu di 2000 biker per il prox anno allargheremo il numero di iscritti e di conseguenza faremo un percorso piu veloce.Chi era con noi domenica scorsa ha assaggiato i luoghi di transito e non il vero percorso che sarà piu scorrevole ma lasceremo anche dei pezzi tecnici perchè si devono usare le mtb per quello che servono. Penso che la proposta sia stata gradita
ma ripeto la faremo piu veloce in modo tale che non ci siano ingorghi o altro. Logicamente lasciando inalterate le nostre caratteristiche.
Dato l'entusiamo dei partecipanti credo che continueremo a proporre uscite anche non ufficiali per dare un volto a questo percorso.
Cmq la data ufficiale del percorso definitivo sarà per fine novembre con la presentazione ufficiale con gli atleti di punta.
I test privati saranno ad invito. Quindi provvederemo a far testare il percorso. Ogni pezzo verrà provato e giudicato e alla fine verrà riconosciuto alla squadra il lavoro fatto segnalando la collaborazione ai mezzi di comunicazione. Giornali internet TV etc etc.
Penso che in questo modo si possa fare un ottimo lavoro per il prossimo anno.

Maurilio

Grande Mauri!!!!:-o
 

Bubotta

Biker superis
Di ritorno da Garda, dopo un due giorni regalati , dove ho deciso di passare i miei ultimi 2 gg di ferie.
ho già l'angoscia da rientro in ufficio.
ma non ci penso ho deciso di non rovinarmi la serata di "San Lorenzo", che passerò sdraiata sulla sedia di casa mia sul balcone a guardare le stelle cadenti ed ad esprimere qualche desiderio nella "speranza" che qualcosa si avveri....
o a mangiare un gelatino seduta sulla panchina nella piazza sotto casa mia......
cque....vorrei salutare gli amici dell'emilia e di Ferrara (se mal non ho capito) in quanto aggregatami a loro per una pedalata insieme sulle fantastiche montagne di "quel gioiellino che è Garda"..il caso ha voluto farci incontrare..

e soprattutto non perdo l'occasione prima di tutto di salutare i "ragazzi", Ios66, Doddo1975, Marco e gli altri, Robi (la "nostra Guida").....
per la bella pedalata insieme assolutamente divertente...

E poi per aprire un "breve comizio",.....(te l'avevo detto Doddo, te l'avevo detto Doddo).....
circa il mistero di "tali Peli Bianchi" impigliati in un fil di ferro..visti nel mentre della pedalta,...che a detta di "qualcuno", preferisco non fare nomi.....parevano essere o animali presi dalla foga che nell'atto di passare velocemente sotto il filo spinato hanno deciso di lasciare il ricordino, come faceva il buon "vecchio zorro"....opuure..............

C'è anche chi dice che tanto ricordavano peli del corpo di "Donna Tedesca"...non dico di che parte.. di certo non capelli, intenta nell'atto dello scavalcare il filo spinato...

Bè certo in molti ci siamo detti....." Che donna però"...., più che altro sembravano di vecchia...

Ma io mi dico, visto l'entusiasmo...,,, ma non ci sono proprio limiti all'andare in giro "insieme" in MTB,...... ci si diverte sempre troppo a sparare un "mucchio di cazz.........."

(A buon intenditor poche parole)....

Marco dell'Emilia, aspetto una tua prossima iscrizione al forum, per stuzzicare tu sai di chi sto parlando "colui" che ha raccontato la parabola del "Cosa Sarà il pelo bianco-giallastro incastrato nel filo spinato" in quantità abbondante sulle colline di Garda (sarà pelo di pecora o animale simile, u "pelu" di "Tonna Tedesca".....??

Mamma da "pisciar" darridere......
(Non c'è limite alla fantasia maschile in tema di scemate femminili........

Grazie Ragazzi per il pranzo offerto, grazio Ios per l'invito caloroso ad unirci a Voi e grazie a tutti voiii.....

Grazie al padrone di casa,...al nostro Maurilio che saluto calorosamente.......

BUONE STELLE A TUTTI!!! e..esprimete tanti desideri "Che prima o poi si avverano......"
 
  • Mi piace
Reactions: Glicerina and ios66

doddo1975

Biker serius
Ma ciao bubotta, che fantastica sorpresa il tuo "accurato" commento, bellissimo preciso e ineccepibile in tutto e mi associo in ogni cosa detta da te e colgo l'occasione x ringraziare Mauri che ancora una volta si e reso disponibile a farci passare una giornata fantastica mettendoci a disposizione il grandissimo Robby in arte "capitan artur" che oltre a farvi scorrazzare in quel posto meraviglioso del Garda ci ha spiegato un sacco di cose interessanti.. Grazie anche a te per la piacevolissima compagnia.. Come ti dicevo le foto le potrai trovare sul ns sito dopo il 29 quando il ns "presidente principe" torna dalle ferie.. Una precisazione siamo tutti della provincia di bologna come lo e' la ns societa' tranne il buon ios che e di quella di ferrara pero' si vede che ti ha colpito di piu' lui....Ultima cosa, il buon Marco a breve si metterà sul forum grazie alle ns provocazioni ))))
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
A distanza di una settimana abbondante (scusatemi ragazzi ma il post Via Francigena e il successivo scazzo da rientro in ufficio sono stati deleteri) voglio ringraziare Mauri, Francesco, Luca, Roby e tutti i ragazzi del Velo Club per la splendida giornata che abbiamo vissuto.

Lo ammetto: ero parecchio curioso di provare il nuovo percorso 2012 anche perchè non capita tutti i giorni di assistere dal giorno zero alla nascita di un percorso su cui, tra meno di un anno, transiteranno e si daranno battaglia circa 2.000 concorrenti.

Se a questo si aggiunge il piacere di pedalare assieme a ragazzi che, con il passare dei mesi, si sono trasfoermati in amici e a conoscere/reincontrare dal vivo persone che normalmente si leggono qui sul forum (Ios66, Doddo, Gattamorta e ne dimentico parecchi visto che eravamo circa un centinaio) posso dire che i due giorni di Garda sono stati davvero ma davvero belli e ricchi di spunti (e poi vuoi mettere che bello il post giro con birra, pizza e tintarella sul lago?)

Un mio giudizio sul percorso?
Premettendo che in un paio di punti abbiamo sbagliato strada (e che siamo finiti in sentieri davvero davvero tosti che non verranno percorsi in gara) posso dire che rispetto al 2011 non perde nulla in termini di impegno e tecnicità richiesti.
Nulla di improponibile per carità, ma qui (come sempre) la differenza (e il divertimento) la fa davvero il saper guidare (che poi è alla base dell'esistenza stessa della mountain bike).
Bella, molto bella, la nuova salita delle Colle.
E' meno dura del Crero (decisamente), va su a strappi e concede più di un punto in cui respirare.
E' panoramicissima (ci siamo fermati a fare foto) e, vista dal punto di vista agonistico ha un punto in cui, se ci saranno le gambe, si potrà fare la "sparata".
La successiva discesa è tosta (ripeto nulla di impossibile): noi ne abbiamo fatta solo una parte (poi abbiamo sbagliato strada :-) ).
L'impressione è che sarà necessario essere il più lucidi possibile perchè chiederà parecchio in termini di focus sulla guida.
Non vedo l'ora di riprovarlo (magari senza l'aggiunta di un kg e mezzo di portapacchi da portarsi dietro) perchè, davvero, mi è sembrato molto ma molto bello.

Un saluto a Ios, Doddo, Gatta, Barbara (scusami ancora se non ti ho aspettata lungo la discesa delle Colle: non mi ero accorto che avessi forato!!!!) Luca (grande la cocomerata!!!), Roby, Francesco e, ovviamente, Mauri!

A prestissimo ragazzi!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Splendida giornata, percorso ok con anche con qualche variante più o meno voluta!!!
E' stato un piacere conoscere di persona Gattamorta, Glicerina e scambiare due parole con il principe delle "Scale" Wilcoyote!!!


Ci si vede alla prossima!!!

P.S. Ottimo l'anguria party!

Nel mio post di prima mi ero dimenticato di salutarti!! Scusami!!!!
E ne approfitto per salutare Wil (ciao grande!!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo