Non l'hai capita?????
Salutoni a Te e Bubotta..purtroppo ci siamo visti solo alla partenza..poi causa il dilungarsi del rientro sono dovuto "fuggire"
Alla prossima
Non ci posso credere.
Se capita una cosa del genere mi mangio una coda di un vitello.
:D:D:D:D:D:D:D
dopo avervi preso un pò in giro me ne vado nel "mondo dei sogni"....
Ciaoo
Ma và ho fatto di tutta un'erba un fascio.
Qualcuni mi aveva detto che eravate di Ferrara..
eh ehmmm non faccio nomi...
Non faccio preferenzeee......
:D
In effetti tra essere FERRARESI oppure bolognesi c'e' un bel po' di diffrenza
oooohhhh!!!! che fatica starsene qui in negozio dopo aver passato il we di ferragosto in quel del Lago di Garda a bigellonare tra spiaggette, pedalate, birrifici, fuochi d'artificio...
un grazie a Luca per la disponibilità la compagnia e le foto, a quella fucina di idee ed iniziative che è il Maurilio ed a Roby x le chiacchiere...tra tutti mi avete fatto passare davvero una gran bella mini-vacanza
e che bello essere stata in uno dei "luoghi sacri" per chi, come me, nn ha mai fatto mistero della grande passione per un certo marchio di bici di cui porto pure il simbolo tatuato sul corpo.......e di aver conosciuto e chiacchierato con un gran personaggio del mondo della bici...che vanta pure una certa conoscenza critica delle 29'.......
un grande conoscitore del mondo della bici, competente e preparato ....un personaggio decisamente simpatico ed alla mano....immagiono che nn sia difficile capire di chi sto parlando....avete indovinato?????
ci si rivede presto neeeee!!!!!!
Forse che forse è Celestino????
acquissssssima.....anche se mi farebbe un gran piacere conoscere pure lui.......
IO SO CHI E'!!!
IO SO CHI E'!!!
Luca
IO SO CHI E'!!!
IO SO CHI E'!!!
Luca
Ciao Ragazze
Qualche ns collaboratore/ce ha avuto una grande intuizione per quanto riguarda le signore.
Se avete idee a riguardo datemele anche in forma privata sono ben accette.
Vogliamo tornare a dare il giusto interesse alle biker.
Maurilio
Diccelo..
O ti "ammaziamo"!!!!!!
Nelle giornate che hanno abbracciato il giorno di Ferragosto è stata avvistata qui sul Garda qualcuno che potrebbe essere stata la nostra gatta.
L'abbiamo vista salire e scendere come un felino sui sentieri e le sterrate che da Garda vanno a Crero. E' stata anche avvistata anche sulle spiaggie del Garda, notando fin da subito la sua repulsione verso l'acqua.
Infine l'abbiamo vista provare il suo nuovo mezzo?!?!? Un triciclo elettrico con grande cestino posteriore grazie al quale destreggiarsi nelle prossime gare?!?!?
Postiamo qui qualche foto per un eventuale riconoscimento
Luca