GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
L'ultima volta che sono uscito con un'amico che aveva il portapacchi sulla bici si è beccato un campanellino inserito nella camera d'aria (è impazzito a capire cosa tintennava nella bici) e la grappa nella borraccia (qui mi è quasi morto)!

Tutto escogitato durante una pausa pranzo in malga! :-?

Luca

8-) il campanellino è davvero diabolico 8-)

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
L'ultima volta che sono uscito con un'amico che aveva il portapacchi sulla bici si è beccato un campanellino inserito nella camera d'aria (è impazzito a capire cosa tintennava nella bici) e la grappa nella borraccia (qui mi è quasi morto)!

Tutto escogitato durante una pausa pranzo in malga! :-?

Luca

Beh, se mi riempi la borraccia di rakja serba io non sono che contento!!!
Poi vedi come ti volo in discesa!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Beh, se mi riempi la borraccia di rakja serba io non sono che contento!!!
Poi vedi come ti volo in discesa!

forse....potrei avere ancora in casa della grappa di nn so quale ben identificato paese dell'est e di nn so quale ben identificato anno...probabilmente portava ancora la cifra 19...ti interessa?????

è che potrebbe pure liquefarla la borraccia.....:smile:

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Qualche autoctono mi consiglia un parcheggio ''tattico'' e possibilmete gratuito?

Sicuramente due parcheggi che dovrebbero avere posto.

Quello nella zona del Gardacqua ed i vari impianti sportivi gi Garda
L'altro nella zoan artigianale di Garda

Praticamente da immagine qui sotto sono i due parcheggi gratuiti

su questa pagina c'è la possibilità di scaricare l'immagine in risuluzione maggiore:

http://www.nonsologarda.com/index.php?option=com_content&view=article&id=84&Itemid=120

Ciao
Luca

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao a tutti
Funzionerebbe cosi. Questa sera per chi ha tempo si va in qualche localino. Poi domani come da programma si fa' il percorso del 2012 per strada ristoro e poi anguria party. All'arrivo ci si ferma la Vanity con cui abbiamo concordato 7,50/8 euro per pizza a volonta' e birra. La differenza la paghiamo noi. Poi Gian distributore di una nota azienda di integratori usati ora dal grande Mirko Celestino presentera' i suoi prodotti effervescenti.
Poi tutti nel lago.
Maurilio

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao a tutti
Funzionerebbe cosi. Questa sera per chi ha tempo si va in qualche localino. Poi domani come da programma si fa' il percorso del 2012 per strada ristoro e poi anguria party. All'arrivo ci si ferma la Vanity con cui abbiamo concordato 7,50/8 euro per pizza a volonta' e birra. La differenza la paghiamo noi. Poi Gian distributore di una nota azienda di integratori usati ora dal grande Mirko Celestino presentera' i suoi prodotti effervescenti.
Poi tutti nel lago.
Maurilio

Ciao grande.....

allora porto costume e telo da spiaggia....

ci si vede domattina..

doddo1975

Biker serius
Noi saremo almeno in 3,Doddo dovrebbe essere gia' in zona....

Ci vediamo domattina.

Ciao a tutti,sono qui da stamattina alle 10 giornata spettacolare con una temperatura fantastica x la fine di luglio. Oggi sono andato con famiglia al seguito x la ciclabile fino a lazzise e adesso sono in spiaggia a fare il bagno. Ovviamente passaggio al Velocifero Rent a salutare l'amico Maurilio il quale mi ha aggiornato sul programma... Volevo ringraziare anche Paolo dell'olimpyc bike center di Bardolino ke mi ha cambiato i pattini dei freni all'istante e ad un prezzo onestissimo (grazie ancora Paolo). Ci vediamo domani

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Splendida giornata, percorso ok con anche con qualche variante più o meno voluta!!!
E' stato un piacere conoscere di persona Gattamorta, Glicerina e scambiare due parole con il principe delle "Scale" Wilcoyote!!!

Ci si vede alla prossima!!!

P.S. Ottimo l'anguria party!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo