GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

doddo1975

Biker serius
Ciao a tutti.. Giornata magnifica sotto tutti i punti di vista, voglio cominciare con il ringraziare l'amico Maurilio ke come al solito c ha fatto stare bene dall'inizio alla fine.. Bello il percorso ottima la cocomerata e buona la pizza a prezzo outlet (grazie a mauri ) mi fermo qui xke come ho chiesto a " gattamorta" ke finalmente ho conosciuto sara' lei a scrivere del giro e del fatto ke c siamo persi ma sempre grazie all'organizzazione ke c ha fornito preventivamente un num d' emergenza c siamo ricongiunti al gruppo. Nel gruppo degli" smarriti" abbiamo conosciuto anche gli altri "forumisti" bubotta,glicerina, e il grande Luca di nonsologarda ke oltre a raccogliere gli smarriti eraanche l'addetto al taglio cocomera!!!!! Ultimo saluto e poi la basata alle ns guide . Dici solo a chi non c'era peccato per voi e ci vediamo alla prox!!!

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao a tutti.....

appena rientrato da Garda,giornata piacevolissima di sport,si era di deciso di fare la ricognizione in tranquillita' ed alla fine siamo riusciti a perderci in mezzo ai boschi.

Ci siamo ritrovati ad un bivio in 7/8 tra cui alcuni forumendoli oltre al fido scudiero Doddo erano presenti Gattamorta,Glicerina,Bubotta e altri ancora.

Dopo alcuni Km,percorsi vagando tra i boschi della zona ci siamo ritrovati con l'amico Maurilio che preoccupato dalle ripetute telefonate da parte di alcuni di noi,aveva gia' iniziato le operazioni di ricerca,per condurci alla zona ristoro dove abbiamo divorato le cocomere tagliate a ripetizione dal ottimo Nonsologarda.

Per concludere tavolata finale con pizza sul lungolago e chiacchiere in compagnia fino alle 16.

Un saluto a tutti i bikers conosciuti oggi,oltre a quelli gia' citati mi vengono in mente Roby e willcoyote,spero di non aver dimenticato nessun altro.

Ciao a tutti alla prossima...

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Ottima giornata pre-ferie o-o specie l'anguria :-)
Un saluto a tutti...bello il percorso...impegnativo, perfetto per la mia RIP9!!! ;-)

nadiatomas

Biker novus
25/1/11
5
0
0
veneto
Visita sito
Ero al mare fino a ieri e non ho potuto prender parte alla prova, mi spiace ..... ma la birra Erdinger era bella fresca come alla gf 2011? Mai bevuta così buona e ristoratrice come quel giorno, chi se la scorda ...

giorgioalp

Biker novus
1/3/11
31
0
0
Verona
Visita sito
Bravi ragazzi cosi si fa'. Un centinaio di persone il 31 di luglio vuol dire tutto. Bello bello. Ho consciuto Maurilio e penso che da questa operazione e parlo della corsa interessi solo per un aspetto comunicativo e sicuramente non economico, ho saputo di cosa si occupa e penso che non ne abbia proprio bisogno. Comunque penso che questo sia uno degli aspetti che lo fanno un cosi grande personaggio che sicuramente e' utile ad un movimento che sembra occupato in gran parte da mediocri.
Condivido in pieno queste iniziative che hanno lo scopo preciso di ricordare alla gente che non ci si ricorda dei biker solo per un mese ma tutto l'anno.
Complimenti continuate cosi.
Ho sentito che il 12 o il 19 settembre faranno un test con il cambio idraulico della Across io come sempre ci saro'
Grazie Maurilio

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
bellissima domenica in ottima compagnia, un saluto a Glicerina e Bubotta che ho "visto" solo alla partenza poi purtroppo il gruppo si è diviso..
Saluto tutti i forumendoli incontrati durante le varie soste..quella dell'Anguria è stata MITICA..in quel punto del percorso ci voleva proprio.

X Gattamorta: è stato un piacere conoscerti, forse non sarai un Missile in discesa....ma in salita vai molto bene..

Un GRAZIE a Maurilio & Co

Alla prossima :prost:

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Buon giorno a tutti....ma che bel we, mi sono divertita tantissimo!!!!!

bello il giro, bella la compagnia, bello il tempo, ottima la birra, grandi Maurilio,Luca,Roby e tutti quelli che si sono prodigati per farmi passare due giorni davvero fantastici...

per quanto riguarda il giro vero e proprio, come ha detto IOS in un gruppetto abbiamo avuto qualche problema di "orientamento" e così abbiamo vagato su sentieri, stradine e st cercando di ritrovare il gruppo....nn con questo ci siamo divertiri di meno...anzi...i summit "andiamo di qui...andiamo di là....si questo me lo ricordo l'abbiamo fatto in gara del 2010...2009...2011....io qui la conosco seguite me...no ma era di là...." ad ogni incrocio personalmete nn mi hanno disturbato, anche se ritrovare il Maurilio mi ha rincuorato....sopratutto perchè iniziava ad aleggiare nel gruppetto dei dispersi un senso di inquietudine e preoccupazione e la frase ricorrente era "ma nn è che ci perdiamo la cocomerata????" :smile:

grazie a tutti per avermi sempre aspettato in discesa...come sempre la più lenta :cry:....ma già molto orgogliosa di averle fatte quasi tutte...:mrgreen:...
(sono scesa da dei pezzi che l'anno scorso nn avrei fatto neanche a piedi)

ottima la compagnia: Glicerina e Bubotta, Ios Doddo ed il vosto compagno di squadra, pazientissimo a starmi dietro in discesa e a "scherzarmi" sul come scendo :celopiùg: (scusa ma nn ricordo il nome), idem per i ragazzi di Verona con divisa bianco/rossa (scusatemi anche voi per nn ricordarmi nomi e nik), Wilcoyote, Boranga, ScubaFox e tutti quelli nn citati, è stato un vero piacere conoscervi....:celopiùg:

certo che devo dar proprio ragione alla mia amica Elena che mi ha sempre detto che il Garda è la miglior scuola di mtb che ci sia....:spetteguless: devo tornarci più spesso...

a Maurilio nn posso che dire "grande" e a Luca...:bacetto: e o-o......

@Ios come sono venute le foto???

doddo1975

Biker serius
Ciao,per rispondere a gatta e a chiunque fosse interessato le foto si possono vedere e scaricare dal ns sito ( www.Speed-bike.it ) e il 3 della tua"scorta personale" si chiama Marco che ancora nn fa parte del forum essendo un Po' anziano ma ci stiamo lavorando!! Spero di ripetere l'esperienza xke c siamo veramente divertiti un sacco!!! Colgo l'occasione x salutare i ragazzi di Verona e Barbara che era veramente forte un salita!!

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
grazie a tutti per avermi sempre aspettato in discesa...come sempre la più lenta :cry:....ma già molto orgogliosa di averle fatte quasi tutte...:mrgreen:...
(sono scesa da dei pezzi che l'anno scorso nn avrei fatto neanche a piedi)

Il lago è sempre qui e quando vuoi siamo sempre al tuo servizio per farti andare sempre più veloce in discesa! :D

a Maurilio nn posso che dire "grande" e a Luca...:bacetto: e o-o.....

:bacetto: o-o :bacetto: o-o :bacetto: o-o :bacetto: o-o
:bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto:

Luca

nadiatomas

Biker novus
25/1/11
5
0
0
veneto
Visita sito
Ma niente birra Erdinger allora?!?! Non ce ne doveva essera a fiumi? C'era solo l'ottima cocomerata. Quindi mi rincuoro un pò per il pensiero di non essermi perso la birra che tanto mi ha deliziato alla gf 2011 mi turbava la notte.

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao,per rispondere a gatta e a chiunque fosse interessato le foto si possono vedere e scaricare dal ns sito ( [url]www.Speed-bike.it[/URL] ) e il 3 della tua"scorta personale" si chiama Marco che ancora nn fa parte del forum essendo un Po' anziano ma ci stiamo lavorando!! Spero di ripetere l'esperienza xke c siamo veramente divertiti un sacco!!! Colgo l'occasione x salutare i ragazzi di Verona e Barbara che era veramente forte un salita!!

Come anticipato domenica,il nostro vice presidente Marco,frequenta un'altro genere di Forum,dove si parla poco di sport.......

Aspetto i commenti di Bubotta e Glicerina al rientro dal loro viaggio in mtb sulla via franchigena.

Veramente spettacolare la divisa modello ''Gilbert'' con cui si e' presentata Gatta,quando e' arrivata in ammiraglia con quella divisa ci siamo guardati in faccia molto preoccupati:nunsacci:

Ciao a tutti......alla prossima.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
:loll:
Come anticipato domenica,il nostro vice presidente Marco,frequenta un'altro genere di Forum,dove si parla poco di sport.......

Aspetto i commenti di Bubotta e Glicerina al rientro dal loro viaggio in mtb sulla via franchigena.

Veramente spettacolare la divisa modello ''Gilbert'' con cui si e' presentata Gatta,quando e' arrivata in ammiraglia con quella divisa ci siamo guardati in faccia molto preoccupati:nunsacci:

Ciao a tutti......alla prossima.

:loll:....la prova che "l'abito nn fa il monaco"....:smile::smile:

comunque...ammiraglia, divisa modello "Gilbert" e "scorta personale" composta da ben di 3 bikers....ma quando mi capiterà mai più!!!!! :sborone:

e convincetelo il vicepresidente che su questo forum ci si diverte molto di più...e vuoi mettere che conoscenze si fanno...:smile::smile::smile:

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
:loll:

:loll:....la prova che "l'abito nn fa il monaco"....:smile::smile:

comunque...ammiraglia, divisa modello "Gilbert" e "scorta personale" composta da ben di 3 bikers....ma quando mi capiterà mai più!!!!! :sborone:

e convincetelo il vicepresidente che su questo forum ci si diverte molto di più...e vuoi mettere che conoscenze si fanno...:smile::smile::smile:

Ti comunico che sei nella home-page del nostro sito assieme a Doddo e al dottor Morelli.:spetteguless:

Non vorrei sbagliarmi ma ci dovrebbe essere anche willcoyote.

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao a tutti
Che dire di questa nuova esperienza. Premetto che è servita a vedere come ci dobbiamo comportare per il prossimo anno. Sicuramente il percorso passerà in quei posti ma evitando alcuni pezzi. Dopo tante lamentele, dovute al fatto che abbiamo chiuso prima le iscrizioni, perchè il percorso non consentiva piu di 2000 biker per il prox anno allargheremo il numero di iscritti e di conseguenza faremo un percorso piu veloce.Chi era con noi domenica scorsa ha assaggiato i luoghi di transito e non il vero percorso che sarà piu scorrevole ma lasceremo anche dei pezzi tecnici perchè si devono usare le mtb per quello che servono. Penso che la proposta sia stata gradita
ma ripeto la faremo piu veloce in modo tale che non ci siano ingorghi o altro. Logicamente lasciando inalterate le nostre caratteristiche.
Dato l'entusiamo dei partecipanti credo che continueremo a proporre uscite anche non ufficiali per dare un volto a questo percorso.
Cmq la data ufficiale del percorso definitivo sarà per fine novembre con la presentazione ufficiale con gli atleti di punta.
I test privati saranno ad invito. Quindi provvederemo a far testare il percorso. Ogni pezzo verrà provato e giudicato e alla fine verrà riconosciuto alla squadra il lavoro fatto segnalando la collaborazione ai mezzi di comunicazione. Giornali internet TV etc etc.
Penso che in questo modo si possa fare un ottimo lavoro per il prossimo anno.

Maurilio

• Mi piace
Reactions: wilcoyote

doddo1975

Biker serius
Come al solito un grande Maurilio ke ancora mantiene un " profilo basso" ascolta tutti e filtra trattenendo solo quello ke può essere interessante e fattibile... Sicuramente a novembre io ci sarò e molto probabilmente anche l'ottimo ios xke merita il posto e l'organizazzione sempre impeccabile!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo