Cosa dovrebbero rispondere?
Tanto sanno gia' che l'anno prossimo ci saranno altri 2000 e piu' biker che si iscriveranno.
L'unica soddisfazione che potrebbe togliersi chi è rimasto deluso dalla gara è di scrivere, meglio se a nome del proprio gruppo sportivo, a chi organizza i circuiti , la vostra intenzione di non parteciparvi l'anno prossimo se tale gara fara' ancora del circuito.
Meglio se poi per conoscenza ne inviate copia anche agli sponsor di tali circuiti.
Posso comprendere i disagi del maltempo, ma non riuscire ad organizzare un pasta party per 1400 biker. Se c'era il sole e partecipavano tutti i 2000 e passa iscritti..............................
In maniera molto semplice, visto che sicuramente seguono la discussione, basterebbe un messaggio di scuse e non di discolpa. Magari mettendoci "la faccia" con una bel video su youtube. Con la promessa, speriamo sincera, di una prossima migliore edizione. Io farei così, convinto che i tempi stiano veramente per cambiare e che i "fessi sperperoni" siano in drastica diminuzione....
p.s. fra i suddetti "fessi" mi ci metto anche io, che nessuno si offenda