GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

stefano_81

Biker tremendus
11/4/11
1.171
-1
0
verona - lago
Visita sito
Cosa dovrebbero rispondere?
Tanto sanno gia' che l'anno prossimo ci saranno altri 2000 e piu' biker che si iscriveranno.
L'unica soddisfazione che potrebbe togliersi chi è rimasto deluso dalla gara è di scrivere, meglio se a nome del proprio gruppo sportivo, a chi organizza i circuiti , la vostra intenzione di non parteciparvi l'anno prossimo se tale gara fara' ancora del circuito.
Meglio se poi per conoscenza ne inviate copia anche agli sponsor di tali circuiti.
Posso comprendere i disagi del maltempo, ma non riuscire ad organizzare un pasta party per 1400 biker. Se c'era il sole e partecipavano tutti i 2000 e passa iscritti..............................

In maniera molto semplice, visto che sicuramente seguono la discussione, basterebbe un messaggio di scuse e non di discolpa. Magari mettendoci "la faccia" con una bel video su youtube. Con la promessa, speriamo sincera, di una prossima migliore edizione. Io farei così, convinto che i tempi stiano veramente per cambiare e che i "fessi sperperoni" siano in drastica diminuzione....
p.s. fra i suddetti "fessi" mi ci metto anche io, che nessuno si offenda :-)
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Io credo che a questo punto non ci sia altro da dire....le lamentele sono state espresse bene e sono chiare....il CO non risponde, magari è incazzato già di suo per tutti questi motivi...magari stanno discutendo tra di loro e ancora non hanno le idee chiare, o forse, semplicemente non possono dire cosa è successo, no? Potrebbe essere?:nunsacci:

...perchè cmq per me c'è qualcosa di strano :nunsacci::nunsacci:
.....dai ragazzi, ok l'incazzatura gg post gara, ma qui sono 8 gg....insomma, al di là di tutto, qualcosa deve essere successo....:nunsacci::nunsacci: per non dire niente....Maurilio&co hanno sicuramente sbagliato, ma non voglio credere che il loro silenzio sia solo frutto di "tanto l'anno prossimo vengono in 2000"....non può essere....
 
"tanto l'anno prossimo vengono in 2000"....non può essere....

sei sicuro? :il-saggi:

bisognerebbe fare come con la Lessinia Legend, dopo l'ennesima figuraccia è stata fata uscire dai circuiti che portano gente e adesso non ne senti quasi più parlare! finché tra gli altri rimane in circuiti come il Prestigio o la Coppa Veneto il pienone lo faranno sempre!!
 

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
off topic: comunque da quando l'hanno presa in mano quelli della 3 valli la lessinia legend sta riproponendo percorsi fantastici, quello da 90km di quest'anno è veramente da provare, si passano scenari da favola con la maggior parte della gara sui 1000m di altitudine
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
sei sicuro? :il-saggi:

bisognerebbe fare come con la Lessinia Legend, dopo l'ennesima figuraccia è stata fata uscire dai circuiti che portano gente e adesso non ne senti quasi più parlare! finché tra gli altri rimane in circuiti come il Prestigio o la Coppa Veneto il pienone lo faranno sempre!!

Esatto....o-o
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
off topic: comunque da quando l'hanno presa in mano quelli della 3 valli la lessinia legend sta riproponendo percorsi fantastici, quello da 90km di quest'anno è veramente da provare, si passano scenari da favola con la maggior parte della gara sui 1000m di altitudine

Risposta off topic e poi basta: è verissimo! Ma che mazzo si stanno facendo per proporre di tutto e di più per attirare ancora le migliaia di persone che venivano tempo addietro? Anche a Garda dovrebbe succedere lo stesso.:il-saggi:
 

mteso

Biker serius
22/5/08
254
10
0
Treviso e provincia
Visita sito
Bike
ALLA RICERCA DELLA DUE RUOTE PERDUTA
sei sicuro? :il-saggi:

bisognerebbe fare come con la Lessinia Legend, dopo l'ennesima figuraccia è stata fata uscire dai circuiti che portano gente e adesso non ne senti quasi più parlare! finché tra gli altri rimane in circuiti come il Prestigio o la Coppa Veneto il pienone lo faranno sempre!!

Assolutamente vero ma la PEZZO ha i santi in paradiso..
Nn vorrei sparare una cavolata: l' organizzatore della Pezzo nn e' lo stesso che organizzava la Lessinia Legend di qualche anno fa? Mamma mia che cagata di gara..:duello::duello:
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
OT OT
non dimenticate che la LL ha sempre fatto migliaia di iscritti quando veniva proposta alla fine di marzo! questo indipendentemente dal successo o meno dell'anno prima...il periodo era fondamentale! ora che è stata sostituita nella data dalla 3VALLI (in realtà è stato uno pseudo-scambio) ecco che i migliaia di iscritti vanno qui....se ricordate la 3VALLI veniva fatta all'inizio di settembre, e, benchè bene organizzata, faceva qualche centinaio di iscritti (500-600...)...
quindi: primo il periodo di svolgimento è fondamentale, poi, essere dentro a circuiti importanti è fondamentale uguale, terzo, se la organizzi bene...sei in una botte di ferro! o-o
FINE OT
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
OT1
:spetteguless: Sbaglio o questo è il thread della Gf Città di Garda?
Per parlare di 3 Valli e Legend ci sarebbero discussioni dedicate...

OT2
Quindi...basta spostare la data, trovare un paio di circuiti e poi trovare qualcuno che ti dia una mano et voila...les jeux sont faits...:nunsacci:
...azz quanto è facile organizzare una gara "di successo" !
 

dannykass

Biker serius
OT1
:spetteguless: Sbaglio o questo è il thread della Gf Città di Garda?
Per parlare di 3 Valli e Legend ci sarebbero discussioni dedicate...

OT2
Quindi...basta spostare la data, trovare un paio di circuiti e poi trovare qualcuno che ti dia una mano et voila...les jeux sont faits...:nunsacci:
...azz quanto è facile organizzare una gara "di successo" !

Non è assolutamente facile,ma tornando al topic è stato visibile a tutti i partecipanti quanto sia facile rovinare una manifestazione in una location fantastica.

Chiudo:il CO non ha scusanti,stiamo parlando di una gara pubblicizzata e ben "SponSSorizzata".

Fan bene a star in silenzio,magari si vergognano un pò..spero
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
OT1
:spetteguless: Sbaglio o questo è il thread della Gf Città di Garda?
Per parlare di 3 Valli e Legend ci sarebbero discussioni dedicate...

OT2
Quindi...basta spostare la data, trovare un paio di circuiti e poi trovare qualcuno che ti dia una mano et voila...les jeux sont faits...:nunsacci:
...azz quanto è facile organizzare una gara "di successo" !

si!
- data giusta
- dentro a circuiti seguiti
- organizza bene (nel senso, non fare cazzate maddornali)

e hai fatto una gara di successo!
questo non significa che sia facile....e che la gente (vedi CO) non sgobbi...nessuno dice questo...anzi, io sono dell'idea che anche il co della gara di garda abbia sgobbato...ma evidentemente hanno sbagliato qualcosa!
scomettiamo una birra che l'anno prossimo a grada ci saranno almeno 1500 iscritti? (sempre che resti in questa data e faccia parte degli stessi circuiti)...
 

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
46
Chizzola (TN)
Visita sito
OT1
:spetteguless: Sbaglio o questo è il thread della Gf Città di Garda?
Per parlare di 3 Valli e Legend ci sarebbero discussioni dedicate...

OT2
Quindi...basta spostare la data, trovare un paio di circuiti e poi trovare qualcuno che ti dia una mano et voila...les jeux sont faits...:nunsacci:
...azz quanto è facile organizzare una gara "di successo" !


beh dai, organizzare una gara quando sei a inizio stagione e non c'è altro in giro e organizzare la stessa gara in piena stagione anche a pari livello qualitativo non mi dirai che è la stessa cosa........poi che sia solo l'inizio penso siamo tutti d'accordo.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Permettetemi di dirvi che non sono (completamente) d'accordo.
Comunque siamo OT quindi chiudo qui il (mio) discorso per non innescare polemiche.
 

blaz

Biker serius
22/9/05
148
1
0
46
triste pianura
Visita sito
scusate la domanda...ho visto la traccia gps e volevo rifare il percorso domenica ci sono ancora indiciazioni presenti sul posto?...o è meglio portarsi una cartina e seguire la traccia piano piano per evitare di perdersi nel dedalo di sentieri presenti? (ovviamente non ho un gps)
 

P4UL

Biker popularis
13/6/09
49
0
0
Brianza
Visita sito
Su MTB Magazine di giugno è stata pubblicata una lettera di lamentela verso l'organizzazione di questa gara. La redazione ha pubblicato una risposta dell'organizzatore della gara (Maurilio), che tra le altre cose afferma:

VISTI I DISGUIDI DI QUEST'ANNO, CHE HANNO PENALIZZATO SOPRATTUTTO GLI ULTIMI ARRIVATI (ES. NIENTE PASTA PARTY), GLI ULTIMI 100 CLASSIFICATI AVRANNO L'ISCRIZIONE GRATUITA PER LA PROSSIMA EDIZIONE.
 

achille

Biker grossissimus
su mtb magazine di giugno è stata pubblicata una lettera di lamentela verso l'organizzazione di questa gara. La redazione ha pubblicato una risposta dell'organizzatore della gara (maurilio), che tra le altre cose afferma:

Visti i disguidi di quest'anno, che hanno penalizzato soprattutto gli ultimi arrivati (es. Niente pasta party), gli ultimi 100 classificati avranno l'iscrizione gratuita per la prossima edizione.

che stronzata
 

P4UL

Biker popularis
13/6/09
49
0
0
Brianza
Visita sito
che stronzata
Stronzata il tentativo di "rimediare" del CO di Garda, o stronzata nel senso che non credi sia vero quello che ho riportato?
Nel 2° caso, leggiti mtb magazine di giugno....pag 8......

Io ho riportato una notizia (non ancora concretizzata perchè si tratta di un estratto da un'intervista) che però magari può interessare a qualcuno che legge il forum ed è arrivato in quelle posizioni..............................
 

achille

Biker grossissimus
Stronzata il tentativo di "rimediare" del CO di Garda, o stronzata nel senso che non credi sia vero quello che ho riportato?
Nel 2° caso, leggiti mtb magazine di giugno....pag 8......

Io ho riportato una notizia (non ancora concretizzata perchè si tratta di un estratto da un'intervista) che però magari può interessare a qualcuno che legge il forum ed è arrivato in quelle posizioni..............................

No No scusami a te credo....eccome, mi riferisco al tentativo di recupero immagine, pensavo che come CO (peggio del precedente) gettassero la spugna.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo