A che ora?
Magari io a manetta a malapena riesco a starti dietro
Sento un paio di amici e vediamo domani com'è il meteo, (ho il tuo cell)
A che ora?
Magari io a manetta a malapena riesco a starti dietro
alla fine della valle dei molini, la discesa in acciottolato x capirci, nn si passa per la strada ma lungo il torrente, e per arrivarci c'è una rampa di legno, ovviamente a scendere ed a salire, poi un'altra sul lungo lago, si scende sulla spiaggia sempre su una rampa...ci si vede domani o domenica???
io sarò in zona consegna pacchi gara da domani pomeriggio
ottimo, vi consiglio la mattina sul presto, diciamo verso le 8 altrimenti si prende l'acqua (che per me non è un problema tanto rientro in bici)
ciaoo
Bella gatta!!! Molto volentieri.. Noi siamo giù da mezzogiorno in poi saremo in una ventina, andiamo a mangiare o alle rane o li vicino e poi siamo all'hotel la perla.... Ah lo scudiero Marco c'è ma la checca di ios rimane a casa xke nn si vuole bagnare...
Sento un paio di amici e vediamo domani com'è il meteo, (ho il tuo cell)
ciao Gianluca....quasi quasi mi unisco alla comitiva!
domani mattina 8.30 a Garda?
8.30 allo start, chi c'è c'è
ciao
Un plauso all'organizzazione che con e-mail mi ha comunicato Nr. di pettorale, griglia e orario di partenza e che, come tesserato UDACE, non avrò comunque nessuna restrizione alla partecipazione e nessun costo aggiuntivo.
Efficentissimi!
ultime sulle condizioni percorso?? grassieeeeeeeeeeeeeee
Provato stamattina.
Terreno pesante, abbastanza fangoso e poco scorrevole.
Complici i già molti passaggi si scivola parecchio, diciamo che quel che normalmente è un percorso abbastanza facile, mi sento di dire che se si intende fare la gara tirata si avranno parecchie difficoltà. Anche in punti dove di solito si passa in tranquillità (sentiero nel bosco della Rocca), si deve avere la massima attenzione in quanto l'anteriore scivola parecchio. Resto della mia opinione che la discesa della Spighetta sia impraticabile in sicurezza.
Diciamo che va affrontato con una carta cautela, specialmente se si è poco allenati e si arriva stanchi in discesa.
Comunque la temperatura che all'inizio sembrava bassa (verso le 9) circa 10C°, in realtà è perfetta.
buona gara a tutti, sperando che domani sia come oggi, senza pioggia
p.s. complimenti all'organizzazione, da gara di livello superiore
Provato stamattina.
Terreno pesante, abbastanza fangoso e poco scorrevole.
Complici i già molti passaggi si scivola parecchio, diciamo che quel che normalmente è un percorso abbastanza facile, mi sento di dire che se si intende fare la gara tirata si avranno parecchie difficoltà. Anche in punti dove di solito si passa in tranquillità (sentiero nel bosco della Rocca), si deve avere la massima attenzione in quanto l'anteriore scivola parecchio. Resto della mia opinione che la discesa della Spighetta sia impraticabile in sicurezza.
Diciamo che va affrontato con una carta cautela, specialmente se si è poco allenati e si arriva stanchi in discesa.
Comunque la temperatura che all'inizio sembrava bassa (verso le 9) circa 10C°, in realtà è perfetta.
buona gara a tutti, sperando che domani sia come oggi, senza pioggia
p.s. complimenti all'organizzazione, da gara di livello superiore
ottimo..quindi abbigliamento corto con intimo termico smanicato basta in gara?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?