GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Lo scorso anno a Monteforte c'ero anche io e devo dire che nn e' stato il massimo.
la pasta era quella che era e nn parliamo del resto.
La macedonia io nn la mangio mai.
Sono del parere che bastano poche cose ma fatte bene.


QUOTE=ios66;5331470]In tanti anni di gare,il miglior pasta-party e' quello della Divinus-bike,primo,pollo arrosto,birra/vino e macedonia dell'alpino.

Secondo me,bastano poche cose ma fatte bene,pasta al sugo o in bianco,due fette di crudo o cotto,magari un pezzo di formaggio e Erdinger alcholfrei a volonta!

Non sono in grado di giudicare i pastaparty delle precedenti edizioni della P.Pezzo pur avendo partecipato 3 o 4 volte,in nessuna occasione mi sono fermato al pastaparty,la prima volta abbiamo trovato una coda interminabile e da allora si e' sempre preferito andare in trattoria con le famiglie.[/QUOTE]
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
In tanti anni di gare,il miglior pasta-party e' quello della Divinus-bike,primo,pollo arrosto,birra/vino e macedonia dell'alpino.

Secondo me,bastano poche cose ma fatte bene,pasta al sugo o in bianco,due fette di crudo o cotto,magari un pezzo di formaggio e Erdinger alcholfrei a volonta!

Non sono in grado di giudicare i pastaparty delle precedenti edizioni della P.Pezzo pur avendo partecipato 3 o 4 volte,in nessuna occasione mi sono fermato al pastaparty,la prima volta abbiamo trovato una coda interminabile e da allora si e' sempre preferito andare in trattoria con le famiglie.

a mio parere personalissimo il migliore è stato quello del Montello, sia quest'anno che lo scorso...poter mangiare insalata, pomodori e mozzarella alla fine di una faticata per me è perfetto....

ma posso anche dire che io nn faccio molto testo, e che la mia alimentazione è piuttosto "atipica"...se al posto di un piatto di gnocchi mi dai una carota io sono molto più contenta....:celopiùg:
 

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Io purtroppo posso solo intervenire con gli insaccati. Ne daro' in quantita' da mettere al pasta party.
Spero di fare cosa gradita a quasi tutti. Credo che distribuire verdura e frutta se nn e' confezionata sia un problema anche di igiene.
Ma per una ruota di formaggio nn ci sono problemi.







a mio parere personalissimo il migliore è stato quello del Montello, sia quest'anno che lo scorso...poter mangiare insalata, pomodori e mozzarella alla fine di una faticata per me è perfetto....

ma posso anche dire che io nn faccio molto testo, e che la mia alimentazione è piuttosto "atipica"...se al posto di un piatto di gnocchi mi dai una carota io sono molto più contenta....:celopiùg:
 

robyroom

Biker popularis
ciao ragazzi :medita:....ritorno a farmi vivo...ultimamente sono preso da mille progetti che pian piano vi svelero':spetteguless:

cito il caro Carlattrezzi...

Io purtroppo posso solo intervenire con gli insaccati. Ne daro' in quantita' da mettere al pasta party.
Spero di fare cosa gradita a quasi tutti. Credo che distribuire verdura e frutta se nn e' confezionata sia un problema anche di igiene.
Ma per una ruota di formaggio nn ci sono problemi.


aiutoooo!!!!! da buon vegetariano/crudista....ti prego non mi toccare frutta e verdura con la scusa dell'igene ...senno comincio con le mazzate sulla carne ecc...:duello:


x la settimana prossima inizio con la fase definitiva delle freccie e pulizia percorso...un abbraccio a tutti....:prost:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
ciao ragazzi :medita:....ritorno a farmi vivo...ultimamente sono preso da mille progetti che pian piano vi svelero':spetteguless:

cito il caro Carlattrezzi...




aiutoooo!!!!! da buon vegetariano/crudista....ti prego non mi toccare frutta e verdura con la scusa dell'igene ...senno comincio con le mazzate sulla carne ecc...:duello:


x la settimana prossima inizio con la fase definitiva delle freccie e pulizia percorso...un abbraccio a tutti....:prost:


Ciao grande!!!

Rimaniamo in attesa!
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao a tutti.
Per il pasta party daremo primo e secondo birra, d aprendere allo stand Erdinger, insaccati vari e formaggio.
Credo di soddisfare tutti o quasi. Provvederemo a controllarne la qualita'.
 

Bubotta

Biker superis
Ieri parlando con degli amici di Garda,...mi è sembrato di intuire un pacco Gara che SPAKKA tutto!!!!!!!:idea:

La Paola Pezzo quest'anno mi sà che ci farà proprio una bella sorpresa,...e non solo ai soliti "maschiacci" (;-)),..ma mi sa che ci sarà qualcosina di carino anche per noi femminucce.........

Poi magari ho capito Male!!!!:beautifu:

Voglia, Voglia di rincominciare a Correre, di fare le gare, le traserte...di Polvere, paesaggi, nuove amicizie, Sole, divertimento, Aria nei capelli....

A Presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-x
 
  • Mi piace
Reactions: Glicerina

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
Ieri parlando con degli amici di Garda,...mi è sembrato di intuire un pacco Gara che SPAKKA tutto!!!!!!!:idea:

La Paola Pezzo quest'anno mi sà che ci farà proprio una bella sorpresa,...e non solo ai soliti "maschiacci" (;-)),..ma mi sa che ci sarà qualcosina di carino anche per noi femminucce.........

Poi magari ho capito Male!!!!:beautifu:

Voglia, Voglia di rincominciare a Correre, di fare le gare, le traserte...di Polvere, paesaggi, nuove amicizie, Sole, divertimento, Aria nei capelli....

A Presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-x

:????: non vorrei trovarmi una trousse completa di rossetto e cipria :mrgreen:
 

kevin46

Biker ciceronis
18/6/11
1.430
0
0
39
LOMBARDIA
Visita sito
Ecco in anteprima assoluta la prima bozza quasi definitiva del percorso 2012 della Granfondo Città di Garda - Paola Pezzo.

Come di consuetudine ogni anno la Granfondo Paola Pezzo propone un percorso quasi totalmente rinnovato. Quest'anno si abbandona la salita del Crero per tornare all'indimenticata salita delle Colle che anche se più breve presenta tre brevi strappi da non sottovalutare.


Nei primi 3/4 di percorso c'è davvero poco che è rimasto uguale al precedente anno... nuovi single track e rivisitazione totale del tracciato hanno creato un nuovo percorso ancor più scorrevole ma che non ha stravolto la caratteristica peculiare di questa gara che si porta con se fin dalla sua prima edizione. Un lungo percorso da Cross Country con tanti tanti single track tutti emozionanti e da vivere.


Ecco in anteprima per questo forum la prima bozza di percorso 2012 che sulla nuova base di cartografia che stiamo realizzando con il nostro staff.

Inoltre molto presto sarà realizzato un test del percorso aperto a tutti coloro che vogliono pedalare insieme a tanti biker!

gepezzo2012_gis_web.jpg

Copyright: nonsologarda

Luca
voglio provarla assolutamente
 

kevin46

Biker ciceronis
18/6/11
1.430
0
0
39
LOMBARDIA
Visita sito
TUTTI PRONTI A SEGUIRE IL ROSA!

FOLLOW THE PINK... Fra pochi giorni sarà questo lo slogan mentre si pedala lungo i sentieri e le strade sterrate della Granfondo Paola Pezzo 2012. Nonsologarda è al lavoro nella preparazione della pre-cartellonistica che per questa edizione sarà allestita in occasione della prova ufficiale del percorso di gara che si svolgerà domenica 18 dicembre 2012 con partenza alle ore 9:30 dal lungolago di Garda.

Da lunedì 19 dicembre sarà inoltre resa disponibile per il download la traccia ufficiale del percorso 2012 che non ci è ancora consentito svelare fin dopo la pedalata natalizia in programma la domenica.

frecce.jpg




bellissimo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo