GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Il Team Todesco sui sentieri della Granfondo Paola Pezzo

Dopo la prova di dicembre della Granfondo Città di Garda - Paola Pezzo che ha visto alla partenza oltre 300 biker, ora è arrivato il momento del test tecnico grazie al Team Todesco che domenica 15 aprile colorerà di blu i sentieri della gara gardesana.



L’appuntamento per il Team Todesco è per domenica 15 gennaio sul lungolago Regina Adelaide di Garda (zona giardini) con ritrovo alle ore 9:00 e partenza alle ore 9:30. Lungo i 39 km della Granfondo dedicata alla due volte campionessa olimpica ci saranno tutti i “blues” effettivi, compresi i giovani del Green Project. Per un giorno i sentieri “rosa” di Paola Pezzo si coloreranno del blu delle divise del Team Todesco grazie al quale il nuovo percorso sarà messo nuovamente sotto prova in attesa dello start ufficiale di domenica 15 aprile.


Fonte: [url]www.nonsologarda[/URL]
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao a tutti
Volevo ringraziare personalmente il Patron Munari del Team Todesco che ci onora con un test team sul percorso della Granfondo.
Nelle prossime settimane altri importanti squadre testeranno il percorso.
Quali ? Lo saprete presto.
 

giorgioalp

Biker novus
1/3/11
31
0
0
Verona
Visita sito
Oggi grande giro con i ragazzi del team Todesco che devo ringraziare per l'ospitalità.
Un percorso straordinario nei contenuti tecnici e nei panorami che solo le Dolomiti possono egualiare. Il posto è meraviglioso le strade i single track utilizzati sono bellissimi.
Pero' molto molto scorrevole. Sicuramente non è un pianone ma la mtb è questa e deve essere utilizzata per quello per cui è stata progettata.
Posti come questo sono fatti per queste bicilette. Oggi io e il mio team abbiamo deciso che ci iscriviamo in massa. Io nn l'avevo mai fatta ma credo che ci saro' anche alle prossime edizioni.
Bravi ai ragazzi del Velo club gran lavoro.
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Lo sai da quanto tempo predico questo.Poi i risulati si vedono. Team che si
impegnano a portare gli atleti dove ci sono
percorsi tecnici hanno risultati soddisfacenti nel confronto con i team stranieri
Gli altri annaspano.
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao a tutti
Avete idee per il pasta party.
Se qualcuno di voi ha in mente qualcosa riguardo
al menu. siamo aperti ai consigli.
Maurilio


In tanti anni di gare,il miglior pasta-party e' quello della Divinus-bike,primo,pollo arrosto,birra/vino e macedonia dell'alpino.

Secondo me,bastano poche cose ma fatte bene,pasta al sugo o in bianco,due fette di crudo o cotto,magari un pezzo di formaggio e Erdinger alcholfrei a volonta!

Non sono in grado di giudicare i pastaparty delle precedenti edizioni della P.Pezzo pur avendo partecipato 3 o 4 volte,in nessuna occasione mi sono fermato al pastaparty,la prima volta abbiamo trovato una coda interminabile e da allora si e' sempre preferito andare in trattoria con le famiglie.
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Vediamo se qualcuno riconosce il babbo natale (quello di sinistra totalmente devastato dalla salita)! :smile:

Luca

mtbmagazine.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo