GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

Bubotta

Biker superis
Ciao
Nn ci sono prese di posizizione ma purtroppo problemi da risolvere.
Adesso vediamo come si evolve la situazione.
Rimane un grosso problema vedremo come risolverlo in breve tempo.
Anche se devo dire che se Udace saoeva della sua estromissione dal Coni
perche'accettare i tesseramenti.
E poi ora i suoi associati cosa faranno?
Penso che sia questo il male maggiore.
Maurilio

Cavolo....non ci ho capito niente però mi sembra un bel guaio......
 

Bubotta

Biker superis
Gatta…ma è chiaro che io e te andremo in fuga assieme fin dalla prima salita e che poi ce la giochiamo in volata lungo la spiaggia…
Avevi dubbi???


E' inutile che fai il figo? prima dici che mi vuoi battere, poi dici che vuoi stare al passo con la gatta che è una femminuccia!!!!..senza toglierti nulla Gatta sai quello che penso di te positive...!!!!!!!

...e vai alla GRANDE!!!!!!!!!
 

Bubotta

Biker superis
Va bene...se proprio insisti oltre alle birre mi farò offrire anche un bel Cuba...
affare fatto!!!! :smile::smile:

Anzi, quasi quasi mi gioco il carico da mille: scommettiamo che ti sorpasso in discesa nella zona coi due saltini??:duello:
Ma cosa dici stai zitto, scherzo!!!!!!

sii così ti ammazzi del tutto,....e poi non hai capito tu il Cuba lo dovrai offire a me e anche il Bis se richiesto!!!!!!:-)
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Glicerina e Bubotta...siete fuori come un citofono...:smile: :smile: :smile:
..Troppo forti:celopiùg:

Ci vediamo a Garda, anche se ogni anno dico che è l'ultimo...Mi sono iscritto anche per il 2012 :i-want-t:
 

Trevi's

Biker serius
2/1/12
159
0
0
46
Vigarano Mainarda (Fe).
Visita sito
Bike
Bmc Te 02 2018.
Domenica ho avuto modo di provare il percorso assieme ad un mio ex compagno di naja che abita a Pescantina.Analizzandolo bene devo dire che mi è piaciuto più delle due scorse edizioni a cui ho partecipato...Ironia della sorte il giorno della gara sarò impegnato su un'altro campo di battaglia ancora più duro...Cosa ancora più buffa sono uno dei 5 fortunati che ha vinto il week end...Qest'ultimo lo sfrutterò più avanti per ricaricare anima e mente...W il lagoooooo!!!!:}}}::prost::-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo