Ciao ragazzi... le iscrizioni alla gara dedicata alla due volte campionessa olimpica Paola Pezzo stanno già facendo registrare numeri da record... vi giro l'ultimo comunicato stampa:
GRANFONDO PAOLA PEZZO, GLI ISCRITTI SONO GIA' 300!
Ad un solo mese dall'apertura delle iscrizioni la Granfondo Città di Garda Paola Pezzo vola già a quota 300 iscritti con numeri da record mai raggiunti nelle precedenti edizioni!
Il 15 Aprile è ancora lontano, ma tutto lascia pensare che l'edizione 2012 della Granfondo Città di Garda Paola Pezzo farà il tutto esaurito. A meno di un mese dallapertura delle iscrizioni gli iscritti alla gara gardesana sono già 300, un grande risultato ottenuto dal grandioso successo della precedente edizione ed anche grazie ai circuiti di appartenenza:
Trek Zerowind off road challenge, Coppa Veneto Zerowind, Nobili e Prestigio.
Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno l'incremento è da brividi e segna un +200%!
Tutto lascia quindi pensare ad una velocissima chiusura delle iscrizioni e a un altrettanto veloce raggiungimento del limite massimo del tetto di 2.000 partecipanti previsto dal regolamento e che certamente non sarà incrementato. La Granfondo dedicata alla due volte campionessa olimpica Paola Pezzo dallo scorso anno ha deciso di offrire il massimo della qualità su un percorso senza spiacevoli tappi, migliorando i servizi pre e post gara (tenete spazio al termine della gara ad una buona birra ghiacciata Erdingher ed ad un ristoro per gli appassionati di insaccati e salumi).
Sul sito
www.nonsologarda.com le iscrizioni sono aperte e la corsa al pettorale di gara è già serrata. E possibile iscriversi alla 11^ edizione della Granfondo Città di Garda Paola Pezzo al costo di 28,00 euro che comprende liscrizione alla gara; gadget (consistente in svariati prodotti tecnici, prodotti gastronomici con
integratori sportivi Multipower e Fast & Up); pasto party (primo piatto e secondo piatto con contorno); tre ristori lungo il percorso; classico ristoro finale; ristoro finale a base di insaccati con birra Erdinger gratuita anche per accompagnatori dal sabato; docce; lavaggio bici e altre cose ancora in fase di definizione.
Ma se tutto questo non bastasse nel costo delliscrizione è anche compresa, per chi volesse partecipare tramite compilazione dellapposito modulo discrizione, la partecipazione alla Brenzone Eliminator by Marzio Deho che si svolgerà venerdì 13 aprile a Magugnano di Brenzone (VR) in notturna, per una sfida innovativa su un percorso tecnico e nello stesso tempo spettacolare.
Confermata è anche la 2^ edizione della Paola Pezzo Kids Race che si svolgerà a Torri del Benaco nel pomeriggio si sabato 14 aprile. Anche la gara dedicata ai più piccoli sarà gratuita e fra pochissimi giorni le iscrizioni saranno aperte.
Fonte:
www.nonsologarda.com