GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Mauriiii novita' nn ne hai piu'? Non ti fai piu' sentire? Stai vivendo ancora del successo dello scorso anno?
Non credo neanche se vedo che uno come te possa dormire sugli allori.
Dai dai dai

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Ciao ragazzi... le iscrizioni alla gara dedicata alla due volte campionessa olimpica Paola Pezzo stanno già facendo registrare numeri da record... vi giro l'ultimo comunicato stampa:

GRANFONDO PAOLA PEZZO, GLI ISCRITTI SONO GIA' 300!

Ad un solo mese dall'apertura delle iscrizioni la Granfondo Città di Garda – Paola Pezzo vola già a quota 300 iscritti con numeri da record mai raggiunti nelle precedenti edizioni!

Il 15 Aprile è ancora lontano, ma tutto lascia pensare che l'edizione 2012 della Granfondo Città di Garda – Paola Pezzo farà il tutto esaurito. A meno di un mese dall’apertura delle iscrizioni gli iscritti alla gara gardesana sono già 300, un grande risultato ottenuto dal grandioso successo della precedente edizione ed anche grazie ai circuiti di appartenenza: Trek Zerowind off road challenge, Coppa Veneto Zerowind, Nobili e Prestigio.

Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno l'incremento è da brividi e segna un +200%!

Tutto lascia quindi pensare ad una velocissima chiusura delle iscrizioni e a un altrettanto veloce raggiungimento del limite massimo del tetto di 2.000 partecipanti previsto dal regolamento e che certamente non sarà incrementato. La Granfondo dedicata alla due volte campionessa olimpica Paola Pezzo dallo scorso anno ha deciso di offrire il massimo della qualità su un percorso senza spiacevoli tappi, migliorando i servizi pre e post gara (tenete spazio al termine della gara ad una buona birra ghiacciata Erdingher ed ad un ristoro per gli appassionati di insaccati e salumi).

Sul sito www.nonsologarda.com le iscrizioni sono aperte e la corsa al pettorale di gara è già serrata. E’ possibile iscriversi alla 11^ edizione della Granfondo Città di Garda – Paola Pezzo al costo di 28,00 euro che comprende l’iscrizione alla gara; gadget (consistente in svariati prodotti tecnici, prodotti gastronomici con integratori sportivi Multipower e Fast & Up); pasto party (primo piatto e secondo piatto con contorno); tre ristori lungo il percorso; classico ristoro finale; ristoro finale a base di insaccati con birra Erdinger gratuita anche per accompagnatori dal sabato; docce; lavaggio bici e altre cose ancora in fase di definizione.

Ma se tutto questo non bastasse nel costo dell’iscrizione è anche compresa, per chi volesse partecipare tramite compilazione dell’apposito modulo d’iscrizione, la partecipazione alla Brenzone Eliminator by Marzio Deho che si svolgerà venerdì 13 aprile a Magugnano di Brenzone (VR) in notturna, per una sfida innovativa su un percorso tecnico e nello stesso tempo spettacolare.

Confermata è anche la 2^ edizione della Paola Pezzo Kids Race che si svolgerà a Torri del Benaco nel pomeriggio si sabato 14 aprile. Anche la gara dedicata ai più piccoli sarà gratuita e fra pochissimi giorni le iscrizioni saranno aperte.

Fonte: www.nonsologarda.com

• Mi piace
Reactions: GATTAMORTA

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Nel nostro piccolo il nostro contributo lo abbiamo dato....al momento siamo iscritti in una ventina...

IOSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Ho uno dei tuoi che ha vinto il concorso di Natale ma non ho contatti ne telefonici ne via mail.

Mi contatti in privato che appena ho un istante di tempo guardo chi è che così gli dici di contattarci? Ha vinto un soggiorno per due persone nel week end di gara in hotel 3 stelle e trattamento a mezza pensione.

Grassieeeeeeeee
Luca

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Ciao ragassuoli ed eventuali gatte! :)

Chiedo scusa se sono un po' assente qui ma mi servirebbero giornate da 48 ore (lavorative).

Fatemi finire il sito web della nostra società sorella "SCUOLE VERDI onlus" e dovrei tornare più arzillo che mai! :)

Se volete vedere il sito in costruzione (ora sta su un dominio di prova che poi migriamo) cliccate qui sotto. Come vedete non ci occupiamo solo di sport ma anche di far crescere nel modo migliore i nostri figli attraverso strutture innovative.

http://www.urbacom.biz/index.php

Ciaooooooooo
Luca

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
molto interessante! la prima volta che ci vediamo mi spieghi meglio.
Unico appunto: nn c'è una planimetria in cui si vede l'organizzazione degli spazi interni/esterni della scuola di calmasino.
Buon lavoro. fine ot

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Ciao ragassuoli ed eventuali gatte! :)

Chiedo scusa se sono un po' assente qui ma mi servirebbero giornate da 48 ore (lavorative).

Fatemi finire il sito web della nostra società sorella "SCUOLE VERDI onlus" e dovrei tornare più arzillo che mai! :)

Se volete vedere il sito in costruzione (ora sta su un dominio di prova che poi migriamo) cliccate qui sotto. Come vedete non ci occupiamo solo di sport ma anche di far crescere nel modo migliore i nostri figli attraverso strutture innovative.

http://www.urbacom.biz/index.php

Ciaooooooooo
Luca

quest'uomo ha bisogno di integrare....portategli una media Weiss....:prost:....

buon lavoro...:celopiùg:

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
IOSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Ho uno dei tuoi che ha vinto il concorso di Natale ma non ho contatti ne telefonici ne via mail.

Mi contatti in privato che appena ho un istante di tempo guardo chi è che così gli dici di contattarci? Ha vinto un soggiorno per due persone nel week end di gara in hotel 3 stelle e trattamento a mezza pensione.

Grassieeeeeeeee
Luca

Ho gia' provveduto io ad informarlo via mail e via SMS,non mi ha neanche considerato,questo qua' vive nel suo mondo,pensa che non volevo neanche iscriverlo in quanto non mi aveva dato conferma,poi ho pensato ci saremo quasi tutti,vuoi che Cristian non venga?

Sto rotto in :quinonsp: non mi vince anche il soggiorno:rosik:

La sua mail e' la seguente: [email protected]

Dimenticavo......oggi ho effettuato anche la mia iscrizione!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo