GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

Bubotta

Biker superis
finalmente si è rincominciato ad uscire in bici...
e tra un pò inizieranno le gare...
e soprattutto in posti Unici Andora Garda......

che fortuna essere entrata in questo mondo, aver conosciuto persone dell'organizzazione, dello staff, atleti....ragazzi continuate a darci soddisfazione, senza di Voi e senza la montain b. non ci sarebbe questa nota di COLORE...

Grazie....
Non vedo l'ora anche di correre la Pezzo e ritornare a vedere la mia bellissima Garda.....
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
finalmente si è rincominciato ad uscire in bici...
e tra un pò inizieranno le gare...
e soprattutto in posti Unici Andora Garda......

che fortuna essere entrata in questo mondo, aver conosciuto persone dell'organizzazione, dello staff, atleti....ragazzi continuate a darci soddisfazione, senza di Voi e senza la montain b. non ci sarebbe questa nota di COLORE...

Grazie....
Non vedo l'ora anche di correre la Pezzo e ritornare a vedere la mia bellissima Garda.....


A Garda ci sara' l'ennesimo scontro diretto tra Bubotta e Gattamorta:celopiùg:

Se non cambiano i programmi sara' il mio debutto stagionale in mtb,fino ad aprile probabilmente faro' solo gare in circuito in bdc:i-want-t:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
A Garda ci sara' l'ennesimo scontro diretto tra Bubotta e Gattamorta:celopiùg:

Se non cambiano i programmi sara' il mio debutto stagionale in mtb,fino ad aprile probabilmente faro' solo gare in circuito in bdc:i-want-t:



come no!!!! quando arriverò io la Bubotta sarà già lavata,vestita e pure già finito il pastaparty ...se continuo così lo scontro sarà con la Scopa che pur di farmi andare avanti mi prenderà a pallettoni di sale....domenica ho avuto un esordio stagionale da dimenticare!!!!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
A Garda ci sara' l'ennesimo scontro diretto tra Bubotta e Gattamorta:celopiùg:

Se non cambiano i programmi sara' il mio debutto stagionale in mtb,fino ad aprile probabilmente faro' solo gare in circuito in bdc:i-want-t:

Lo scontro non sarà solo tra Bubotta e Gattamorta, ma anche tra Bubotta e il sottoscritto…
L’anno scorso venni clamorosamente staccato già sulla prima salita, riuscii a rientrare poco prima dell’attacco del Crero ma poi crollai miseramente…
Lei andava su facile, io mi dimenavo tra i resti del panettone non ancora smaltiti dal Natale precedente…
Ebbene, quest’anno sarà diverso…
Cara la mia Bubotta…ti aspetto al traguardo già docciato!!!

Tsè…
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Lo scontro non sarà solo tra Bubotta e Gattamorta, ma anche tra Bubotta e il sottoscritto…
L’anno scorso venni clamorosamente staccato già sulla prima salita, riuscii a rientrare poco prima dell’attacco del Crero ma poi crollai miseramente…
Lei andava su facile, io mi dimenavo tra i resti del panettone non ancora smaltiti dal Natale precedente…
Ebbene, quest’anno sarà diverso…
Cara la mia Bubotta…ti aspetto al traguardo già docciato!!!

Tsè…

mmaaa mmaaaa mmaaaaa! io ioooo ioooo!!!! perchè????'
la Bubotta se mi va bene la vedrò in griglia e al pasta party....sono una gattina mansueta....nn lancio il guanto della sfida a nessuno...se nn al mio tempo dell'anno scorso, sperando di accorciarlo o almeno mantenerlo!!!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
mmaaa mmaaaa mmaaaaa! io ioooo ioooo!!!! perchè????'
la Bubotta se mi va bene la vedrò in griglia e al pasta party....sono una gattina mansueta....nn lancio il guanto della sfida a nessuno...se nn al mio tempo dell'anno scorso, sperando di accorciarlo o almeno mantenerlo!!!!

Gatta…ma è chiaro che io e te andremo in fuga assieme fin dalla prima salita e che poi ce la giochiamo in volata lungo la spiaggia…
Avevi dubbi???
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
x i tesserati udace si mette male!

Oggi stavo x fare l'iscrizione alla gara ma mi hanno bloccato x i problemi che stanno uscendo con l'udace.
Purtroppo x una 15ina di miei compagni di squadra che hanno fatto la cumulativa non si sa.

Si riesce a sapere qual'è la presa di posizione dell'organizzatore?

grazie
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Nn ci sono prese di posizizione ma purtroppo problemi da risolvere.
Adesso vediamo come si evolve la situazione.
Rimane un grosso problema vedremo come risolverlo in breve tempo.
Anche se devo dire che se Udace saoeva della sua estromissione dal Coni
perche'accettare i tesseramenti.
E poi ora i suoi associati cosa faranno?
Penso che sia questo il male maggiore.
Maurilio



x i tesserati udace si mette male!

Oggi stavo x fare l'iscrizione alla gara ma mi hanno bloccato x i problemi che stanno uscendo con l'udace.
Purtroppo x una 15ina di miei compagni di squadra che hanno fatto la cumulativa non si sa.

Si riesce a sapere qual'è la presa di posizione dell'organizzatore?

grazie
 

Bubotta

Biker superis
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::prega::prega::prega::prega::prega:
:prega:
Ragazzi...
Avete presente l'esercito di Sparta...Garibaldi che ha vinto tutto, Ercole e le sue maghe e i suoi Dei...
Ecco niente in confronto!!!
Io ho 2 caratteristiche molto importanti = LA GRINTA e LA TATTICA (me la sto tirando un attimino ma un attimo).......

E quindi Gliecerus Malefico ma'n dò te lanci..la prossiima volta invece che farmi passare per guardare le grazie (il fondoschiena femminile) e poi sbagli anche strada guarda avanti e vedi di non farti SUPERARE più te capìììì!!!!!!!!!

La sfida è apertissima:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:io ADORO le sfide..ma stai attendo sai che alla fine ti Fot.........scusate tra me e il Glice c'è sta confidenza perchè lo vedo tutti i gg in ufficio (purtroppo) siamo colleghi..e oltre a Scannarci in bici ci Scanniamo anche al lav....
Glice sei mio ti mangio preparati a sgambettare e non voltarti senò sei fot......AAHAHAHAAHAHAAH:hahaha::soffriba:

...Quanto alla dolce compagnia con la Gatta...ci sto volentieri in sua compagnia abbiamo sempre tante cose di cui parlare:spetteguless:,........e poi dove voglio andare pure io, quello che mi interessa è divertirmi e fare tanto tanto SPORT che fa bene al fisichello..e non solo......

Con IOss non mi metto neanche in sfida con tutti quei km da bdc e chi se lo vede più....:beautifu::beautifu::beautifu:

Vado a cena con la Mia micetta a trincare un pò.......Faccio uscire le amiche a festeggiare con le loro mamme..glielo detto se conoscono qualche bel Manzo di presentarmelo......

Baci
A presto:bacetto::bacetto::bacetto:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
:
Io ho 2 caratteristiche molto importanti = LA GRINTA e LA TATTICA (me la sto tirando un attimino ma un attimo).......

Giusto un filo...:smile::smile::smile:

E quindi Gliecerus Malefico ma'n dò te lanci..la prossiima volta invece che farmi passare per guardare le grazie (il fondoschiena femminile) e poi sbagli anche strada guarda avanti e vedi di non farti SUPERARE più te capìììì!!!!!!!!!

Azz mi hai sgamato...e io che pensavo di essere riuscito a simulare una crisi cardiaco/glicemica/vitaminica/proteica con tanto di crampi e fiatone in modo perfetto...:smile::smile:

La sfida è apertissima:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:io ADORO le sfide..ma stai attendo sai che alla fine ti Fot.........scusate tra me e il Glice c'è sta confidenza perchè lo vedo tutti i gg in ufficio (purtroppo) siamo colleghi..e oltre a Scannarci in bici ci Scanniamo anche al lav....
Glice sei mio ti mangio preparati a sgambettare e non voltarti senò sei fot......AAHAHAHAAHAHAAH:hahaha::soffriba:

Ragazza...ricordati che sono io quello che ti approva le ferie...:smile::smile::smile:
Sul Crero non avrò pietà...ci giochiamo la solita birra??? Va be che finchè arriverai al traguardo io ne avrò bevute almeno tre, però vuoi mettere farsene offrire una?? Mi raccomando: bella fresca neh!
 

Bubotta

Biker superis
Giusto un filo...:smile::smile::smile:



Azz mi hai sgamato...e io che pensavo di essere riuscito a simulare una crisi cardiaco/glicemica/vitaminica/proteica con tanto di crampi e fiatone in modo perfetto...:smile::smile:



Ragazza...ricordati che sono io quello che ti approva le ferie...:smile::smile::smile:
Sul Crero non avrò pietà...ci giochiamo la solita birra??? Va be che finchè arriverai al traguardo io ne avrò bevute almeno tre, però vuoi mettere farsene offrire una?? Mi raccomando: bella fresca neh!
Capo ti adoro!!!!!:romeo:
Io preferisco CUBA LIBRE!!!!!!!:saccio::-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo