GF Alta Valtellina

achille

Biker grossissimus
ciao achille come ti è andata?..l'ho vista anche io la birraaaaa!!:smile:
ho avuto la stessa idea solo che non mi son fermato...forse è stato meglio cosi...:-P :smile::smile:in compenso non ho rinunciato al vino in tavola.:magna:
è andata bene 4 ore tonde tonde :-) e importante... mi sono veramente divertito, quel single trek interminabile è stato veramente carino
 

achille

Biker grossissimus
@Gattamorta
Ho letto quanta amarezza hai dentro, ma sopratutto incontrandoti nel dopo gara ho colto nelle tue parole il dispiacere.... Ora però alcune cose è bene che te le dica: sei al primo anno di mountain bike e con grande passione e presa dall'entusiasmo ti sei cimentata con gare molto dure e pertanto sei già stata molto brava. Volersi cimentare in tutte le gare del Prestigio è forse per te un pò troppo e a volte la volontà non basta, prendi queste mie parole come un consiglio affettuoso e non presuntuoso.... Non è importante che tu finisca il Prestigio importante che tu sia innanzi tutto un ciclista felice, non correre dietro alle imprese degli altri, corri dietro alle tue imprese e alle tue emozioni....Poi vedrai che tutto verrà di conseguenza....
 
  • Mi piace
Reactions: 44x11

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
@Gattamorta
Ho letto quanta amarezza hai dentro, ma sopratutto incontrandoti nel dopo gara ho colto nelle tue parole il dispiacere.... Ora però alcune cose è bene che te le dica: sei al primo anno di mountain bike e con grande passione e presa dall'entusiasmo ti sei cimentata con gare molto dure e pertanto sei già stata molto brava. Volersi cimentare in tutte le gare del Prestigio è forse per te un pò troppo e a volte la volontà non basta, prendi queste mie parole come un consiglio affettuoso e non presuntuoso.... Non è importante che tu finisca il Prestigio importante che tu sia innanzi tutto un ciclista felice, non correre dietro alle imprese degli altri, corri dietro alle tue imprese e alle tue emozioni....Poi vedrai che tutto verrà di conseguenza....

:adore!:
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
ve ma nessuno ha visto quella ragazza che al 15 km in salita ghiaiata ha preso e buttato la bike nel pratone con una crisi isterica da paura :-0.......o ma l'altitudine gioca brutti scherzi :-)
 

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
cerescè;4060485 ha scritto:
ve ma nessuno ha visto quella ragazza che al 15 km in salita ghiaiata ha preso e buttato la bike nel pratone con una crisi isterica da paura :-0.......o ma l'altitudine gioca brutti scherzi :-)


Non ho visto la scena ma so a chi ti riferisci... (non sono io eh?!). Io ho visto che scendeva a piedi con bici da una parte e ruota posteriore dall'altra..a quanto pare aveva spaccato il deragliatore... :) :)
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
mi spiace veramente.ti devo dare pienamente ragione nel fatto che anche a me il sabato qualcuno ha detto che non c'erano cancelli mentre mi spiegava il percorso dettagliamente..quindi uno può partire con l'idea che quando arrivo arrivo...questo è stato uno sbaglio dell'organizzazione aver cambiato idea durante lo svolgimento..scusa quanti punti ti mancano se lo vuoi dire?a me manca un altra da 4 stelle per finirlo...dura anche quella...:zapalott:fino adesso ho fatto una sola gara con due stelle,le altra da tre-quattro.cmq se mi capita di ri-incontrarti adesso che ti riconosco vengo a salutarti volentierio-o

grazie Diego, ennesima conferma di questa cosa!!! a me mancano 3 stelle che tenterò di prendere alla Marathon della Brianza, le altre nn portò farle per via del lavoro

@Gattamorta
Ho letto quanta amarezza hai dentro, ma sopratutto incontrandoti nel dopo gara ho colto nelle tue parole il dispiacere.... Ora però alcune cose è bene che te le dica: sei al primo anno di mountain bike e con grande passione e presa dall'entusiasmo ti sei cimentata con gare molto dure e pertanto sei già stata molto brava. Volersi cimentare in tutte le gare del Prestigio è forse per te un pò troppo e a volte la volontà non basta, prendi queste mie parole come un consiglio affettuoso e non presuntuoso.... Non è importante che tu finisca il Prestigio importante che tu sia innanzi tutto un ciclista felice, non correre dietro alle imprese degli altri, corri dietro alle tue imprese e alle tue emozioni....Poi vedrai che tutto verrà di conseguenza....

Achille io condivido pienamente quello che dici, sono consapevole di aver fatto un passo molto più lungo della gamba nel decidere di affrontare il Prestigio e ammetto pure che mai mi sarebbe saltato in mente di farlo se nn avessi conosciuto tutti voi.Nn mi metto a paragone con nessuno, ci mancherebbe altro, se solo mi sfiorasse l'idea di confrontarmi anche solo con Grace (solo inteso come altra femminuccia del gruppo) avrei riunuciato già da Bracciano!!!!
la mia rabbia ed amarezza di domenica nn era dovuta al risultato nn raggiunto, mi spiace certo, avevo davvero voglia di finire questo tran tran di partenze, ore di macchina da sola, trasferimenti, carica la bici, scarica la bici, alberghi.....chiusure insensate del negozio....ma a questo "cancello a sorpresa" che nn mi ha permesso di fare il lungo
Anche la Dolomiti nn l'ho finita per l'ultimo cancello, pazienza ho dato tutto, nn ci sono riuscita e sono tornata a casa soddisfatta per quello che ero riuscita a fare, considerando che nn pensavo di prendere neanche gli altri 2, e sopratutto per essere riuscita a nn mollate mai in salita....tutte sempre in sella...ero già orgogliosissima di me!!!
La mia delusione è stata solo quella.
L'entusiasmo e la voglia che ho messo in questa cosa è sempre stata alimentata dall'idea di passare dei we in compagnia di belle persone, incontrare tanti amici, divertirmi... dentro e fuori il percorso; fino a domenica è sempre stato così,e sarebbe stato così pure domenica se nn ci fosse stato questo intoppo che mi ha proprio tolto il sorriso della ciclista felice....felice e contenta solo per il fatto di essere riuscita a finire una gara,pure ultima, ma finirla (al traguardo della Pezzo ho alzato le braccia come se fossi arrivata 1°...ovviamente ero l'ultima...).
Per dirla tutta sai qual'è la parte che mi piace di più di tutta una gara? i 1° km quando, pur partendo in 1° griglia perdo irrimadiabilmente posizioni, appropinquandomi inesorabilmente alla coda del gruppo nel mentre vengo salutata e scambio 2 chiacchiere con chi mi supera...conosciuti e non....se questo nn è prendere con filosofia le gare!!!:mrgreen:
Caro, io nn posso neanche credere di averne prese 18 di stelline figuriamoci l'idea di avere lo scudetto...ovvio che mi dispiacerebbe nn prenderlo ( :duello: sfido chiunque mi venga a dire che nn gli importi niente di perderlo x 3 stelline)
ma se nn lo prendo perchè nn riesco a finire una gara, perchè nn sto diento i tempi, pazienza, dispiace ma te ne fai una ragione....così no!!!!


Ecco perchè sono così amareggiata!

Nn ti trovo presuntuoso, e ti ringrazio per le parole affettuose e gentili. :bacetto:

però....lasciatemi gongolare un po' :celopiùg:
 

Allegati

  • assietta.jpg
    assietta.jpg
    59,6 KB · Visite: 52

babbonatale

Biker novus
17/7/06
24
0
0
Sondrio
Visita sito
dimenticavo la cosa migliore che mi è capitata, strana botta di culo , son stato sorteggiato e ho vinto un w end mezza pensione in hotel a Santa Caterina per 2 persone, caccialo via...

ma cazzarola.. pure io ho vinto e mi han fatto scegliere S.Caterina, Rifugio Forni o un altro albergo a Bormio.. be ho scelto rifugio Forni.. solo che son stato fesso è per una persona! Accipicchia, mi tocca pagare per la morosa :specc:
 

babbonatale

Biker novus
17/7/06
24
0
0
Sondrio
Visita sito
cerescè;4060485 ha scritto:
ve ma nessuno ha visto quella ragazza che al 15 km in salita ghiaiata ha preso e buttato la bike nel pratone con una crisi isterica da paura :-0.......o ma l'altitudine gioca brutti scherzi :-)


IO IO IO l'ho vista! che ridere diceva alla bici e al suo socio li vicino "questa è l'ultima volta!!! io non la voglio più vedere!!! è l'ultima volta!!!"
non sò se è l'altitudine ma li dove era non credo si giocasse i primi 10 posti..
però non si sa mai
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
@Gattamorta
Ho letto quanta amarezza hai dentro, ma sopratutto incontrandoti nel dopo gara ho colto nelle tue parole il dispiacere.... Ora però alcune cose è bene che te le dica: sei al primo anno di mountain bike e con grande passione e presa dall'entusiasmo ti sei cimentata con gare molto dure e pertanto sei già stata molto brava. Volersi cimentare in tutte le gare del Prestigio è forse per te un pò troppo e a volte la volontà non basta, prendi queste mie parole come un consiglio affettuoso e non presuntuoso.... Non è importante che tu finisca il Prestigio importante che tu sia innanzi tutto un ciclista felice, non correre dietro alle imprese degli altri, corri dietro alle tue imprese e alle tue emozioni....Poi vedrai che tutto verrà di conseguenza....


Belle e sagge parole:il-saggi:
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
grazie Diego, ennesima conferma di questa cosa!!! a me mancano 3 stelle che tenterò di prendere alla Marathon della Brianza, le altre nn portò farle per via del lavoro



Achille io condivido pienamente quello che dici, sono consapevole di aver fatto un passo molto più lungo della gamba nel decidere di affrontare il Prestigio e ammetto pure che mai mi sarebbe saltato in mente di farlo se nn avessi conosciuto tutti voi.Nn mi metto a paragone con nessuno, ci mancherebbe altro, se solo mi sfiorasse l'idea di confrontarmi anche solo con Grace (solo inteso come altra femminuccia del gruppo) avrei riunuciato già da Bracciano!!!!
la mia rabbia ed amarezza di domenica nn era dovuta al risultato nn raggiunto, mi spiace certo, avevo davvero voglia di finire questo tran tran di partenze, ore di macchina da sola, trasferimenti, carica la bici, scarica la bici, alberghi.....chiusure insensate del negozio....ma a questo "cancello a sorpresa" che nn mi ha permesso di fare il lungo
Anche la Dolomiti nn l'ho finita per l'ultimo cancello, pazienza ho dato tutto, nn ci sono riuscita e sono tornata a casa soddisfatta per quello che ero riuscita a fare, considerando che nn pensavo di prendere neanche gli altri 2, e sopratutto per essere riuscita a nn mollate mai in salita....tutte sempre in sella...ero già orgogliosissima di me!!!
La mia delusione è stata solo quella.
L'entusiasmo e la voglia che ho messo in questa cosa è sempre stata alimentata dall'idea di passare dei we in compagnia di belle persone, incontrare tanti amici, divertirmi... dentro e fuori il percorso; fino a domenica è sempre stato così,e sarebbe stato così pure domenica se nn ci fosse stato questo intoppo che mi ha proprio tolto il sorriso della ciclista felice....felice e contenta solo per il fatto di essere riuscita a finire una gara,pure ultima, ma finirla (al traguardo della Pezzo ho alzato le braccia come se fossi arrivata 1°...ovviamente ero l'ultima...).
Per dirla tutta sai qual'è la parte che mi piace di più di tutta una gara? i 1° km quando, pur partendo in 1° griglia perdo irrimadiabilmente posizioni, appropinquandomi inesorabilmente alla coda del gruppo nel mentre vengo salutata e scambio 2 chiacchiere con chi mi supera...conosciuti e non....se questo nn è prendere con filosofia le gare!!!:mrgreen:
Caro, io nn posso neanche credere di averne prese 18 di stelline figuriamoci l'idea di avere lo scudetto...ovvio che mi dispiacerebbe nn prenderlo ( :duello: sfido chiunque mi venga a dire che nn gli importi niente di perderlo x 3 stelline)
ma se nn lo prendo perchè nn riesco a finire una gara, perchè nn sto diento i tempi, pazienza, dispiace ma te ne fai una ragione....così no!!!!


Ecco perchè sono così amareggiata!

Nn ti trovo presuntuoso, e ti ringrazio per le parole affettuose e gentili. :bacetto:

però....lasciatemi gongolare un po' :celopiùg:
Tanto di cappello: questa tua tenacia e voglia di fare mi piace moltisssimo!
In questo per me sei la numero 1.:i-want-t:Ti stimo tanto fratella....
Brava!!!
 

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
@ Gattamorta

Mi dispiace per la tua disavventura Gattamorta e comunque sei fortissima e scommetto che ci sono tantissimi maschietti che non penserebbero neanche a fare quello che stai facendo tu..... e l'articolo su Mtb Magazine....?!?
 

pasbart

Biker urlandum
grazie Diego, ennesima conferma di questa cosa!!! a me mancano 3 stelle che tenterò di prendere alla Marathon della Brianza, le altre nn portò farle per via del lavoro



Achille io condivido pienamente quello che dici, sono consapevole di aver fatto un passo molto più lungo della gamba nel decidere di affrontare il Prestigio e ammetto pure che mai mi sarebbe saltato in mente di farlo se nn avessi conosciuto tutti voi.Nn mi metto a paragone con nessuno, ci mancherebbe altro, se solo mi sfiorasse l'idea di confrontarmi anche solo con Grace (solo inteso come altra femminuccia del gruppo) avrei riunuciato già da Bracciano!!!!
la mia rabbia ed amarezza di domenica nn era dovuta al risultato nn raggiunto, mi spiace certo, avevo davvero voglia di finire questo tran tran di partenze, ore di macchina da sola, trasferimenti, carica la bici, scarica la bici, alberghi.....chiusure insensate del negozio....ma a questo "cancello a sorpresa" che nn mi ha permesso di fare il lungo
Anche la Dolomiti nn l'ho finita per l'ultimo cancello, pazienza ho dato tutto, nn ci sono riuscita e sono tornata a casa soddisfatta per quello che ero riuscita a fare, considerando che nn pensavo di prendere neanche gli altri 2, e sopratutto per essere riuscita a nn mollate mai in salita....tutte sempre in sella...ero già orgogliosissima di me!!!
La mia delusione è stata solo quella.
L'entusiasmo e la voglia che ho messo in questa cosa è sempre stata alimentata dall'idea di passare dei we in compagnia di belle persone, incontrare tanti amici, divertirmi... dentro e fuori il percorso; fino a domenica è sempre stato così,e sarebbe stato così pure domenica se nn ci fosse stato questo intoppo che mi ha proprio tolto il sorriso della ciclista felice....felice e contenta solo per il fatto di essere riuscita a finire una gara,pure ultima, ma finirla (al traguardo della Pezzo ho alzato le braccia come se fossi arrivata 1°...ovviamente ero l'ultima...).
Per dirla tutta sai qual'è la parte che mi piace di più di tutta una gara? i 1° km quando, pur partendo in 1° griglia perdo irrimadiabilmente posizioni, appropinquandomi inesorabilmente alla coda del gruppo nel mentre vengo salutata e scambio 2 chiacchiere con chi mi supera...conosciuti e non....se questo nn è prendere con filosofia le gare!!!:mrgreen:
Caro, io nn posso neanche credere di averne prese 18 di stelline figuriamoci l'idea di avere lo scudetto...ovvio che mi dispiacerebbe nn prenderlo ( :duello: sfido chiunque mi venga a dire che nn gli importi niente di perderlo x 3 stelline)
ma se nn lo prendo perchè nn riesco a finire una gara, perchè nn sto diento i tempi, pazienza, dispiace ma te ne fai una ragione....così no!!!!


Ecco perchè sono così amareggiata!

Nn ti trovo presuntuoso, e ti ringrazio per le parole affettuose e gentili. :bacetto:

però....lasciatemi gongolare un po' :celopiùg:


Gatta speravi di essere l'unica immortalata su MTB di Agosto, mi spiace per te ma come vedi mi hanno beccato di nuovo a fare il cretino alla DSB, ti diro' di piu' piccolo piccolo si intravede 44x11 che si allunga per prendere un po' di cibo .....
vedi di esserci in Brianza e porta la rivista che così la valorizziamo con un bel autografo entrambi ......
Ciao ;-))
 

Allegati

  • Baranci su MTB Magazine [800x600].jpg
    Baranci su MTB Magazine [800x600].jpg
    57,1 KB · Visite: 27

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Gatta speravi di essere l'unica immortalata su MTB di Agosto, mi spiace per te ma come vedi mi hanno beccato di nuovo a fare il cretino alla DSB, ti diro' di piu' piccolo piccolo si intravede 44x11 che si allunga per prendere un po' di cibo .....
vedi di esserci in Brianza e porta la rivista che così la valorizziamo con un bel autografo entrambi ......
Ciao ;-))

ma tu ormai sei una star...mi sembrerebbe strano nn vederti immortalato sulla carta patinata :mrgreen::mrgreen: visto pure 44x11...e certo che voglio il tuo autografo!!!:celopiùg:

:spetteguless: iscritta ieri alla Brianza, ci sarò....appuntamento fisso per la cena del sabato!!!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Dopo aver visto la scansione della pagina di MTB Magazine, oggi lo compro anch'io! Grande Raffa!

Tanto di cappello: questa tua tenacia e voglia di fare mi piace moltisssimo!
In questo per me sei la numero 1.:i-want-t:Ti stimo tanto fratella....
Brava!!!

@ Gattamorta

Non Ti conosco ma mi piace moltissimo il Tuo modo di pensare!!!

In bocca al lupo per i Tutto!


grazie a tutti!!!! vabbè, allora devo rimboccarmi le maniche, tirarmi su di morale e riprendere più "tenace" di prima..:cassius:...mica posso deludere tutti i miei fans....:loll:


(scherzo neeeee!!!!!!! mica mi sono montata la testa!!!!;-) )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo