grazie Diego, ennesima conferma di questa cosa!!! a me mancano 3 stelle che tenterò di prendere alla Marathon della Brianza, le altre nn portò farle per via del lavoro
Achille io condivido pienamente quello che dici, sono consapevole di aver fatto un passo molto più lungo della gamba nel decidere di affrontare il Prestigio e ammetto pure che mai mi sarebbe saltato in mente di farlo se nn avessi conosciuto tutti voi.Nn mi metto a paragone con nessuno, ci mancherebbe altro, se solo mi sfiorasse l'idea di confrontarmi anche solo con Grace (solo inteso come altra femminuccia del gruppo) avrei riunuciato già da Bracciano!!!!
la mia rabbia ed amarezza di domenica nn era dovuta al risultato nn raggiunto, mi spiace certo, avevo davvero voglia di finire questo tran tran di partenze, ore di macchina da sola, trasferimenti, carica la bici, scarica la bici, alberghi.....chiusure insensate del negozio....ma a questo "cancello a sorpresa" che nn mi ha permesso di fare il lungo
Anche la Dolomiti nn l'ho finita per l'ultimo cancello, pazienza ho dato tutto, nn ci sono riuscita e sono tornata a casa soddisfatta per quello che ero riuscita a fare, considerando che nn pensavo di prendere neanche gli altri 2, e sopratutto per essere riuscita a nn mollate mai in salita....tutte sempre in sella...ero già orgogliosissima di me!!!
La mia delusione è stata solo quella.
L'entusiasmo e la voglia che ho messo in questa cosa è sempre stata alimentata dall'idea di passare dei we in compagnia di belle persone, incontrare tanti amici, divertirmi... dentro e fuori il percorso; fino a domenica è sempre stato così,e sarebbe stato così pure domenica se nn ci fosse stato questo intoppo che mi ha proprio tolto il sorriso della ciclista felice....felice e contenta solo per il fatto di essere riuscita a finire una gara,pure ultima, ma finirla (al traguardo della Pezzo ho alzato le braccia come se fossi arrivata 1°...ovviamente ero l'ultima...).
Per dirla tutta sai qual'è la parte che mi piace di più di tutta una gara? i 1° km quando, pur partendo in 1° griglia perdo irrimadiabilmente posizioni, appropinquandomi inesorabilmente alla coda del gruppo nel mentre vengo salutata e scambio 2 chiacchiere con chi mi supera...conosciuti e non....se questo nn è prendere con filosofia le gare!!!
Caro, io nn posso neanche credere di averne prese 18 di stelline figuriamoci l'idea di avere lo scudetto...ovvio che mi dispiacerebbe nn prenderlo (
sfido chiunque mi venga a dire che nn gli importi niente di perderlo x 3 stelline)
ma se nn lo prendo perchè nn riesco a finire una gara, perchè nn sto diento i tempi, pazienza, dispiace ma te ne fai una ragione....così no!!!!
Ecco perchè sono così amareggiata!
Nn ti trovo presuntuoso, e ti ringrazio per le parole affettuose e gentili.
però....lasciatemi gongolare un po'