GF Alta Valtellina

Non ti conoscevo, ma leggendo questo post ed i meritati complimenti per la tenacia e sfogliando stamani mtb Magazine in cui ho riconosciuto per intuito la tua persona ti chiedo:
ma in questo tuo pellegrinare per Gf alla ricerca dell'agognato scudetto, 6 sola oppure hai una squadra che ti supporta?
Te lo chiedo perchè in caso tu fossi sola, a nome della Mtb Montecatini sono ad offrirti per la stagione 2011 tessera e completi gratuiti (tale trattamento di favore non lo diamo neppure a me stesso), devo però avvertirti che a noi del Prestigio importa poco, quindi prendilo quest'anno :-)
ok, non sei convinta? Uff, ti regaliamo anche l'abbonamento al nuovo circuito Toscano che sta prendendo vita (Giordana mtb Cup) in cui saranno presenti 6 fra le miglori gare Toscane fra cui la ns Gf delle Terme
ciaooooo

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Non ti conoscevo, ma leggendo questo post ed i meritati complimenti per la tenacia e sfogliando stamani mtb Magazine in cui ho riconosciuto per intuito la tua persona ti chiedo:
ma in questo tuo pellegrinare per Gf alla ricerca dell'agognato scudetto, 6 sola oppure hai una squadra che ti supporta?
Te lo chiedo perchè in caso tu fossi sola, a nome della Mtb Montecatini sono ad offrirti per la stagione 2011 tessera e completi gratuiti (tale trattamento di favore non lo diamo neppure a me stesso), devo però avvertirti che a noi del Prestigio importa poco, quindi prendilo quest'anno :-)
ok, non sei convinta? Uff, ti regaliamo anche l'abbonamento al nuovo circuito Toscano che sta prendendo vita (Giordana mtb Cup) in cui saranno presenti 6 fra le miglori gare Toscane fra cui la ns Gf delle Terme
ciaooooo

...ora mi commuovo sul serio...:oops:

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
innanzitutto complimenti a tutti i partecipanti, eravamo in zona x il w.e. e sono salito mogliemunito (senza bici pero'!) almeno a vedere la partenza.

Mi chiedevo se ci fossero le tracce del corto e del lungo....

Altra cosa x l'anno prossimo pero': esiste la possibilità di partecipare da non tesserato?
grazie! o-o

pasbart

Biker urlandum
ciao sono fuori casa ti volevo dire che se non trovi la traccia del lungo te la posso dare io visto che l'ho fatta quest'anno, pero' torno dopo il ferragosto.
Magari contattami in privato, sempre dopo ferragosto, fammi sapere ciao

Ciao Kidolo, il file del percorso lo trovi qui:
http://www.clublombardiateam.com/it/mappe-satellitari-percorso-marathon-gran-fondo.page

non so se fanno partecipare anche i non tesserati, da organizzatore posso dirti che sono beghe, perchè se malauguratamente un non tesserato s'infortuna ne risponde direttamente il direttore della corsa.
Una domanda: ma perchè non vuoi tesserarti? Con 25 euro copri le spese assicurative, se poi non hai voglia di fare la visita sportiva puoi sempre optare per una tessera da cicloturistica dove basta il certificato del tuo medico di famiglia.

innanzitutto complimenti a tutti i partecipanti, eravamo in zona x il w.e. e sono salito mogliemunito (senza bici pero'!) almeno a vedere la partenza.

Mi chiedevo se ci fossero le tracce del corto e del lungo....

Altra cosa x l'anno prossimo pero': esiste la possibilità di partecipare da non tesserato?
grazie! o-o

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ciao sono fuori casa ti volevo dire che se non trovi la traccia del lungo te la posso dare io visto che l'ho fatta quest'anno, pero' torno dopo il ferragosto.
Magari contattami in privato, sempre dopo ferragosto, fammi sapere ciao

grazie! o-o

Ciao Kidolo, il file del percorso lo trovi qui:
[url]http://www.clublombardiateam.com/it/mappe-satellitari-percorso-marathon-gran-fondo.page[/URL]

non so se fanno partecipare anche i non tesserati, da organizzatore posso dirti che sono beghe, perchè se malauguratamente un non tesserato s'infortuna ne risponde direttamente il direttore della corsa.
Una domanda: ma perchè non vuoi tesserarti? Con 25 euro copri le spese assicurative, se poi non hai voglia di fare la visita sportiva puoi sempre optare per una tessera da cicloturistica dove basta il certificato del tuo medico di famiglia.

grazie! o-o

bè x la tessera volevo limitare 1 po' le spese generali.... e poi farei giusto 2 o 3 gare all'anno... pero' ci penso! :celopiùg:

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
no, no, voglio vederti sorridente!

non saremo prestigiosi, ma sei ufficialmente invitata alla 5° edizione della Granfondo delle Terme a Montecatini. Aprile 2011 (da definire la domenica)

:mrgreen:si si....certo che sorrido!!!! sto archiviando "i nervetti" successivi a domenica 1° agosto e tirando fuori "il cagnaccio" che c'è in me...ieri sessione devastante su single trak (su cui un qualsiasi bikers volerebbe...io no) e ci andrò fino a quando nn riuscirò a farlo per intero...salita e discesa....
.....devo prepararmi per la Gf delle Terme.....:cassius::cassius::cassius: ;-)

certo che puoi, basta una autocertificazione di sana e robusta costituzione.

non è così. Possibile solo se gli organizzatori prepagano l'assicurazione per un numero previsto di escursionisti non affiliati (questo di solito accade nelle gare molto grandi). Altrimenti senza tessera non si corre, semplicemente perchè l'assicurazione non copre e non credo che il direttore della corsa si prenda la responsabilità di risponderne personalmente civilmente e in casi gravi anche penalmente

Longjnes

Biker infernalis
non è così. Possibile solo se gli organizzatori prepagano l'assicurazione per un numero previsto di escursionisti non affiliati (questo di solito accade nelle gare molto grandi). Altrimenti senza tessera non si corre, semplicemente perchè l'assicurazione non copre e non credo che il direttore della corsa si prenda la responsabilità di risponderne personalmente civilmente e in casi gravi anche penalmente

ho partecipato alla gf valtellina senza certificato medico.
la domanda era relativa a quella gara. anche alla marathon bike partecipo abitualmente senza certificato medico.
altro nn so. ma non sono mai stato rimbalzato per mancanza di certifcato. le norme nn le conosco, ma lo stato dei fatti è che l'autocertificazione basta nella maggior parte dei casi.
boh

pensopositivo

Biker popularis
6/8/09
67
1
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Scott Scale 40
grazie a tutti!!!! vabbè, allora devo rimboccarmi le maniche, tirarmi su di morale e riprendere più "tenace" di prima..:cassius:...mica posso deludere tutti i miei fans....:loll:

Ed eccone un altro, di fan. :loll:
Leggo solo oggi della tua disavventura e inc@##@tura (e c'hai ragione, c' hai!) ma volevo farti anch'io i complimenti perche', comunque vada a finire con 'sto Prestigio, sei stata molto brava e tenace a provarci gia' al primo anno.
....e poi alla DSB sei andata meglio di me.

(Vista oggi la tua foto su MTB, per puro caso :cucù:, mi son ricordato che da un po' non bazzicavo sul forum)

pensopositivo

Biker popularis
6/8/09
67
1
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Scott Scale 40
la domanda era relativa a quella gara. anche alla marathon bike partecipo abitualmente senza certificato medico.
altro nn so. ma non sono mai stato rimbalzato per mancanza di certifcato.

Io non sono tesserato, ho solo il certificato medico da agonista:

- alla DSB non m' hanno chiesto niente
- alla Vecia Ferovia si sono fatti la fotocopia del certificato (obbligatorio almeno quello di sana e robusta costituzione)
- alla Val di Fassa Bike, a quanto leggo, mi faranno la tessera giornaliera

Boh !

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Ed eccone un altro, di fan. :loll:
Leggo solo oggi della tua disavventura e inc@##@tura (e c'hai ragione, c' hai!) ma volevo farti anch'io i complimenti perche', comunque vada a finire con 'sto Prestigio, sei stata molto brava e tenace a provarci gia' al primo anno.
....e poi alla DSB sei andata meglio di me.

(Vista oggi la tua foto su MTB, per puro caso :cucù:, mi son ricordato che da un po' non bazzicavo sul forum)

meglio è un parolone!!!! diciamo che eravamo "dietro" insieme!!!! :celopiùg:

grazie e a presto!!!

buone pedalate

achille

Biker grossissimus
altro nn so. ma non sono mai stato rimbalzato per mancanza di certifcato. le norme nn le conosco, ma lo stato dei fatti è che l'autocertificazione basta nella maggior parte dei casi.
boh

Quando si fa sport in generale, ma sopratutto quando si fanno delle fatiche come una GF in mountain bike non fare una visita sotto sforzo lo ritengo un comportamento un pò da incoscienti, e raccomando a tutti di fare questa benedetta visita medica annuale!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo