Sono quasi pronto alla partenza, prevista per domani mattina, alla volta di Bormio. Questa volta basta tirata giornaliera, ma un we corto con la family. Il meteo sembra sorriderci quindi BUON DIVERTIMENTO a tutti
Achille in crisi su una salitella come quella dello Stelvio? Non ci credoANSA.IT:
achille è in viaggio per bormio, sullo stelvio è in crisi, e lo sta facendo in macchina.
lo abbandono per una gara è va subito in crisi, non posso abbandonarlo un secondo.
Achille in crisi su una salitella come quella dello Stelvio? Non ci credo
Non e' proprio Erba e' appena piu' sotto la SS36
confermo, mi ha telefonato dicendomi che ha messo pure il piede a terra, ultimamente ha fatto troppo ombrellone e lettino, poi succedono queste cose
ciao mitica, io questo giro ho scelto la strada + breve per correre, per tornare a casa....queste brutte cose!!!!....e tu ci abbandoni questo w.e.??? pensavo ci fossi pure tu!
ciao mitica, io questo giro ho scelto la strada + breve per correre, per tornare a casa.
poi ci risparmiamo per un finale di stagione da URLOOOOOOO
vai mi raccomando fai qualcosa di epico anche domenicae allora in bocca al lupo per la gara di domenica......
Il ristoro finale c era, era vicino al bilico della full dynamixGran bella gara, gran bei posti panoramici, grande organizzazione e meteo che di meglio non si poteva chiedere.
Mi spiace per le disavventure di Gatta alla quale ribadisco di tenere duro
Qualche pecca nella partenza tutti insieme: 1700 bikers sono un po' troppi...(magari separare corto e lungo)
E la mancanza di ristoro finale: ma il pranzo parti ripagava alla grande.
Altra cosina sulle docce che erano calde e senza code ma all'interno del palaghiaccio fa freddo
Dai forse non lo hai visto, io son arrivato alle 14 esatte e era ancora pieno di roba da mangiare e bere.O ero cotto e non l'ho visto o l'hanno sbaraccato prima del mio arrivo... Sorry!
già c'erano i pinguiniAltra cosina sulle docce che erano calde e senza code ma all'interno del palaghiaccio fa freddo