GF Alta Valtellina

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Posto fantastico e gara dura,per me, non sono riuscito ad aggiustare il mono e ho fatto tutta la gara con l ammo rotto, sembrava una molla non potevo neanche alzarmi in piedi, comunque l ho finita e va bene cosi tanto da 400° a 250° cambia poco.

Avvomac

Biker superis
20/9/04
376
27
0
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bike
Open U.P. - Kynesis Tripster ATR V2 - Trek Farley Ex 9.8 - Trek Stache 9.8
Gara bellissima, il percorso (ho fatto il marathon) mi ha divertito moltissimo, stupendi i lunghi tratti di sentiero in mezzo al bosco. Tecnica e adrenalinica la discesa su sassi smossi dopo il GPM. Organizzazione ineccepibile, tutto perfetto. A livello fisico ho patito un po' gli ultimi 15 km, comunque ho chiuso in 4h e 20m, per me un tempo soddisfacente.
Una giornata da ricordare.
Ciao
Avvomac

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Gran bella gara, gran bei posti panoramici, grande organizzazione e meteo che di meglio non si poteva chiedere.
Mi spiace per le disavventure di Gatta alla quale ribadisco di tenere duro
Qualche pecca nella partenza tutti insieme: 1700 bikers sono un po' troppi...(magari separare corto e lungo)
E la mancanza di ristoro finale: ma il pranzo parti ripagava alla grande.
Altra cosina sulle docce che erano calde e senza code ma all'interno del palaghiaccio fa freddo

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Il ristoro finale c era, era vicino al bilico della full dynamix

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Si ero ironico perchè sono arrivato almeno 20 minuti dopo ed in altre occasioni mi è capitato di non trovare + nulla. Ieri non ho trovato il banchetto ma forse perchè non era vicino al traguardo e non l'ho cercato + di tanto.

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
dimenticavo la cosa migliore che mi è capitata, strana botta di culo , son stato sorteggiato e ho vinto un w end mezza pensione in hotel a Santa Caterina per 2 persone, caccialo via...

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
una marathon ...dura da morire..mi ha cotto per benespecie gli ultimi km dopo il bivio con quei continui sali scendi al 20% roba da sega-gambe!la discesa dal gpm veramente tecnica con quella pendenza non ho potuto mollare un attimo i freni temevo il surriscaldamento dei dischi..stupendo il sentiero nel bosco fin giù al paese,ristori e volantari sul percorso alla grande...pranzo-party spettacolare!che dire un bravi agli organizzatori!
certe gf più blasonate avrebbero solo da imparare da questa!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo