GF Alta Valtellina

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
è ripida è fin li va beh...il problema è che ci sono un sacco di sassi anche di dimensioni abbastanza grandi e se ci prendi dentro anche andando piano ti portano fuori traiettoria in più la bici va dove vuole io ho fatto molta fatica a conrollarla e se devo essere sincero ad un certo punto sono saltato giù per non capottarmi e un pezzetto me lo son fatto a piedi....le mie non sono le considerazioni di un professionista alcuni di voi la faranno ad occhi chiusi io dico solo la mia opinione!!! sicuramente con una full si fa in modo molto più agevole quello è sicuro..

..io sono una di quelle che,pur con la full, se deve scendere dalla bici e farsela a piedi, lo faccio...1° xè nn sono ancora in grado di fare certe cose, vabbè cadere e sbucciarsi, ma farsi male male nn è il caso
2° proprio xè nn essendo in grado di gestire la bici in situazioni "difficili", mi spavento e faccio cavolate...appunto come cambiare traiettoria all'imorovviso, mettendo a rischio quelli che scendono dietro di me,più veolci di me....e questo nn mi và assolutamente...quindi mi ficco sul bordo strada e scendo a piedi...perdo tempo di sicuro, ma limito i danni...sperando sempre che nn siano discese lunghissime!!!
...tanto poi recupero in salita....:sborone: ;-)

berg

Biker popularis
..io sono una di quelle che,pur con la full, se deve scendere dalla bici e farsela a piedi, lo faccio...1° xè nn sono ancora in grado di fare certe cose, vabbè cadere e sbucciarsi, ma farsi male male nn è il caso
2° proprio xè nn essendo in grado di gestire la bici in situazioni "difficili", mi spavento e faccio cavolate...appunto come cambiare traiettoria all'imorovviso, mettendo a rischio quelli che scendono dietro di me,più veolci di me....e questo nn mi và assolutamente...quindi mi ficco sul bordo strada e scendo a piedi...perdo tempo di sicuro, ma limito i danni...sperando sempre che nn siano discese lunghissime!!!
...tanto poi recupero in salita....:sborone: ;-)
Ma no tranquilla il tratto ripido è all'inizio della discesa poi pur essendo tecnico diventa molto più fattibile!!!!

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
cerescè;4008047 ha scritto:
la biga l'hai poi ritrovata ??????

No..attendo risarcimento dall'assicurazione...:medita:...almeno così hanno detto...e la cieliegina sulla torta ?..ieri mi si è rotto il telaio del muletto così ora senza bike...ed oggi in extremis mi è toccato ordinare un telaio nuovo...
Cmq anche in BDC a bormio ci sarò...:duello:

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Si ci sarò o almeno quello che rimane delle mio corpo :-) .... la prenderò con moooolta calma ...
bella :smile:mi sa che farò uguale specie se i ristori sono ben forniti :smile:non mi capita spesso di andar a pedalare in questi posti quindi mi sa ke mi godrò la gara anche dal punto di vista panoramico e folcloristico nel limite del possibile...in vigilia delle ferie.....e chi se ne frega della classifica?o-o(caspita siamo già oltre 1500 iscritti...)

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Eccomi qua. Ci saro' pure io cari romagnoli e cara piemontese. Immagino che a questo punto sarete gia' abbondantemente scudettati. Visti gli impegni di settembre per me invece sara' l'ultima gara; quindi ora o mai più :-).

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo