è ripida è fin li va beh...il problema è che ci sono un sacco di sassi anche di dimensioni abbastanza grandi e se ci prendi dentro anche andando piano ti portano fuori traiettoria in più la bici va dove vuole io ho fatto molta fatica a conrollarla e se devo essere sincero ad un certo punto sono saltato giù per non capottarmi e un pezzetto me lo son fatto a piedi....le mie non sono le considerazioni di un professionista alcuni di voi la faranno ad occhi chiusi io dico solo la mia opinione!!! sicuramente con una full si fa in modo molto più agevole quello è sicuro..
..io sono una di quelle che,pur con la full, se deve scendere dalla bici e farsela a piedi, lo faccio...1° xè nn sono ancora in grado di fare certe cose, vabbè cadere e sbucciarsi, ma farsi male male nn è il caso
2° proprio xè nn essendo in grado di gestire la bici in situazioni "difficili", mi spavento e faccio cavolate...appunto come cambiare traiettoria all'imorovviso, mettendo a rischio quelli che scendono dietro di me,più veolci di me....e questo nn mi và assolutamente...quindi mi ficco sul bordo strada e scendo a piedi...perdo tempo di sicuro, ma limito i danni...sperando sempre che nn siano discese lunghissime!!!
...tanto poi recupero in salita....