GF Alta Valtellina

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
CIAO Mario..mi sono iscritto anche io.. Domani faccio il Bonifico e domenica saro della partita x la MARATHION DA 60 KM. ! Com'è il percorso ..? nn sono mai andato da quelle parti in MTB. più o meno come tempo di percorrenza come siamo. Domenica a Tavarone abbiamo fatto una bella gara , peccato che eravamo solo una trentina alla partenza.

styx

Biker superioris
14/10/09
823
79
0
Genova
Visita sito

Ciao Stefano. Vieni a Bormio? Vedrai che spettacolo! Il percorso è duro ma poco tecnico Le discese sono tutte veloci. Io l'anno scorso l'ho fatta in 3.37ma quest'anno hanno tolto dei saliscendi spaccagambe....CRIMINALI!!!!
Un poliziotto mi ha detto che sei tornato ai livelli di qualche anno fa......

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
chi mi sa dire la strada migliore per arrivare a Bormio IN CAMPER, cercando di evitare di fare dei passi, parto da Modena.Il tom tom vuole farmi fare lo stelvio ma non è il caso...

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
A me, da Torino, Via Michelin (niente Tom Tom vado ancora a fogli stampati ) mi dice di uscira a Cinisello e proseguire x Lecco, Erba, Sondrio....e nn da altre alternative.Ci sono??????
....sono di nuovo 5 ore di macchina...speravo un po' di meno!!!!:taxi-dri:

murry

Biker popularis
15/7/10
88
0
0
Osnago -LC-
Visita sito
Originalmente inviato da KiDdolo

prova l'aprica... io non l'ho mai fatto (sono di milano) ma dalla vista satellitare non sembra attraversare passi impegnativi...
Ma non è il Tonale?

Il Passo dell?Aprica non è il Tonale.
Da Edolo a dx si va per il Tonale e a sn per l'Aprica la strada per quel che mi ricordo è bella e non da problemi con il camper.

Io soprattutto se non conosci la strada farei Lecco è più lunga ma ti metti in autostrada e Modena e arrivi a Bormio senza fare neanche un tornante.

Modena-Milano in A1
Alla barriera segui per venezia-tangenziale est.

Prendi la nord e la ss36 per Lecco Valssassina oppure più semplice percorri tutta la est fino alla fine (Usmate) e prosegui per Lecco su strada statale.

Da Lecco entri in supestrada fino a colico dove svolti in direzione morbegno-sondrio-tirano.

La strada da colico a tirano è una statale molto veloce (non la domenica sera al rientro) okkio ai posti di blocco.

Da Tirano arrivi a Bormio con la strada nuova in un attimo.

Per darti un'idea da Usmate a Bormio circa 2,5 H

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Non e' proprio Erba e' appena piu' sotto la SS36

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Ok mi hai convinto, ma adesso ho un problema piu grosso, mi è esploso il mono della mtb e me ne sono accorto solo oggi, mi auguro che ad andare a sera il mio meccanico me lo aggiusti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo