GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
sulla mappa allegata c'è segnato in giallo il giro che vorrei fare, la traccia rossa è solo per indicare il tratto di discesa tra il rifugio s.nicola e la chiesetta da dove riprendiamo il sentiero dei 4 vadi.
 

Allegati

  • giro isola del gran sasso.jpg
    giro isola del gran sasso.jpg
    20,9 KB · Visite: 10

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
alle 14.00 mi sento con un ragazzo del park...e gli chiedo info...
per i sentieri da fare l'importante è fare quello più divertente.............:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
secondo me ti conviene portare il mezzo pesante a prescindere...alla fine quei tratti di salita che incontriamo si fanno a piedi anche se uno si porta la front........
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Mamma mia che giornata......a dir poco epica...........il Gran Sasso è sempre il Gran Sasso.........................le parole non bastano per descrivere le emozioni che abbiamo provato ed i panorami che abbiamo ammirato..
troppo spesso ci si abitua alle bellezze che si hanno vicino casa ( compreso il sottoscritto e faccio autocritica) e si desiderano sempre posti nuovi oppure esteri...ma qui in Abruzzo basta un pò di buona volontà e voglia di muoversi, e si riesce scoprire l'EDEN...
Resoconto finale: credo che in una giornata abbiamo accumulato almeno 3000 metri di dislivello ( IN DISCESA OVVIAMENTE))))...passando da ambiente di alta montagna roccioso e spigoloso, al pratone da alpeggio, al bosco con sentiero pulito e voloce, al bosco sporco con pietroni, radici e rami, alla carrareccia ultra scassata...insomma tutto quello che si può desiderare......volendo tralasciare il fatto che facevamo tutto ciò al cospetto del Gran Sasso.........
sicuramente ad Agosto se aprira la funivia di Assergi organizzeremo una nuova spedizione.....
alla proxxima......
p.s. se vi fermate ad Isola del Gran Sasso c'è una pizzeria che fa una pizza con peperoni ed alici da paura.......
ariciao........
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
Be complimenti.... La prossima volta dovrò eserci anche io.. Comunque anchw a me non è andata male male... Giornata di
Puro freeride con il chirurgo, e sabbath... Che discese.... 2 cadute per il sottoscritto, tra laltro anche ripresa una... Il top, poi pranzo con bistecca d' angus, birretta e via di nuovo a cannone... Peccato che sono ancora a piedi...
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Mamma mia che giornata......a dir poco epica...........il Gran Sasso è sempre il Gran Sasso.........................le parole non bastano per descrivere le emozioni che abbiamo provato ed i panorami che abbiamo ammirato..
troppo spesso ci si abitua alle bellezze che si hanno vicino casa ( compreso il sottoscritto e faccio autocritica) e si desiderano sempre posti nuovi oppure esteri...ma qui in Abruzzo basta un pò di buona volontà e voglia di muoversi, e si riesce scoprire l'EDEN...
Resoconto finale: credo che in una giornata abbiamo accumulato almeno 3000 metri di dislivello...passando da ambiente di alta montagna roccioso e spigoloso, al pratone da alpeggio, al bosco con sentiero pulito e voloce, al bosco sporco con pietroni, radici e rami, alla carrareccia ultra scassata...insomma tutto quello che si può desiderare......volendo tralasciare il fatto che facevamo tutto ciò al cospetto del Gran Sasso.........
sicuramente ad Agosto se aprira la funivia di Assergi organizzeremo una nuova spedizione.....
alla proxxima......
p.s. se vi fermate ad Isola del Gran Sasso c'è una pizzeria che fa una pizza con peperoni ed alici da paura.......
ariciao........

scusa per la "sola" ma sia a me che GUS ci faceva piu' comodo uscire al sabato, e ne abbiamo approfittato per spararci l'anello del sebastiani. Altro discreto BDC, con 38 Km totati (quasi) tutti pedalati. Peccato che GUS ci abbia rimesso il forcellino della sua slayer.

P.S. per Pescecane

Con l'avallo di GUS, credo che il titolo di "finto biker" debba passare d'ufficio a END!! :mrgreen:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Cacchio dell'anello del Sebastiani me ne hanno parlato in molti..e lo vorrei fare......
quando pensate di rifarlo fatemelo sapere che sarò dei vostri...
mi ha chiamato Adamo di Pescara e mi ha detto che la bici non la prende...........appena ho un pom libero ti vengo a riportare la bici.........
però credo che potrò venire solo dopo il 10 luglio..ci sono problemi..???
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
non ci sono problemi, se non ho capito male il prossimo weekend te ne vai sulle alpi, giusto?
forse riuscivo a passare Sabato, che andavo a riprendere la famiglia al mare a Giulianova.
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Gus parte per il mare il giorno prima, io ancora non lo so perche' Domenica e' festa patronale a Magliano, ed e' l'unico giorno dell'anno in cui c'e' un po di vita! :mrgreen:
pero' mi piacerebbe, quindi mai dire mai.
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Na cartolina dall'Abruzzo interno va...

259820_2221523742419_1377464359_2681730_2705131_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo