GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Ieri in quel di pizzalto.. io Cuggino , Wolf (campione Regionale DH :mrgreen: :mrgreen: )e il Cuggino con Fabrizio e altri 2 amici.... bhe!!! Seggiovia velocissima.. e percorsi all'altezza .. si distingue il tracciato DH oldstyle veramente divertente e tecnico.. My complyments a tutta la crew sicuramente domenica prossima torneremo a girare.... ;-)
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
veramento ho puntato la faith!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vediamo un pò cosa succede.............:spetteguless::spetteguless:
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
veramento ho puntato la faith!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vediamo un pò cosa succede.............:spetteguless::spetteguless:
CAMBIO PROGRAMMA.DOMENICA 26 PRATO SELVA IN VISTA DELLA GARA SPERIMENTALE ENDURO ORGANIZZATA DAL BIKE STORE RCING TEAM. PER EVENTUALI INFO E ICRIZIONI CONTATTATE WALTER [email protected].
ZOWIE VEDI SE QUALCUNO DEI TUOI AMICI PUO ESSERE INTERESSATO ALL'EVENTO.@ UGO VIENI A VEDERE I PERCORSI A PRATO SELVA? CIA' IMPIASTRI.E CHE LA FORZA.....DEL CICLISTA SIA CON VOI!:i-want-t::i-want-t:
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
CAMBIO PROGRAMMA.DOMENICA 26 PRATO SELVA IN VISTA DELLA GARA SPERIMENTALE ENDURO ORGANIZZATA DAL BIKE STORE RCING TEAM. PER EVENTUALI INFO E ICRIZIONI CONTATTATE WALTER [email protected].
ZOWIE VEDI SE QUALCUNO DEI TUOI AMICI PUO ESSERE INTERESSATO ALL'EVENTO.@ UGO VIENI A VEDERE I PERCORSI A PRATO SELVA? CIA' IMPIASTRI.E CHE LA FORZA.....DEL CICLISTA SIA CON VOI!:i-want-t::i-want-t:
AGGIUNGO TEST BY IBIS MOJO HD E SL.:spetteguless:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Cacchio sta domenica vado alla Val Maone...e qulla del tre luglio parto per Ortiseiiiii..insomma mi perdo due eventi endurizzati.......
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
magari...fino ad adesso siamo in quattro con due macchine ( per i recuperi) quindi se venite anche voi dovete portarvi due macchine.....
il programma è il seguente:
lasciamo una maccchina ad Isola del Gran Sasso, dopo partiamo per Campo Imperatore, dall'Osservatorio saliamo fino al Duca degli Abruzzi, rifugio Garibalidi, Val Maone e Prati Di Tivo..
arrivati ai Prati, prendiamo l'impianto ed arriviamo alla madonnina, da dove riscendiamo fino a Casale San Nicola e poi Isola del Gran Sasso.....
se decidete di venire fatemi sapere...noi ci incontriamo alle 7.30 al casello autostradale di Pescara Nord, se ci sarete pure voi possiamo darci appuntamento alle 8.30/9.00 direttametne ad Isola..........

p.s. la bici l'ho fatta vedere ad Adamo di Pescara....non so se ti ha contattato...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Fabio ci vuole pazienza............:medita::medita::medita:
devi solo aspettare un altro pòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò e dopo .........
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
ma il sito di prati di tivo dice che l'impianto è aperto solo per i pedoni, hai delle fonti attendibili?
che ne dici se facciamo anche i quattro vadi invece di fare il giro alla madonnina?

magari...fino ad adesso siamo in quattro con due macchine ( per i recuperi) quindi se venite anche voi dovete portarvi due macchine.....
il programma è il seguente:
lasciamo una maccchina ad Isola del Gran Sasso, dopo partiamo per Campo Imperatore, dall'Osservatorio saliamo fino al Duca degli Abruzzi, rifugio Garibalidi, Val Maone e Prati Di Tivo..
arrivati ai Prati, prendiamo l'impianto ed arriviamo alla madonnina, da dove riscendiamo fino a Casale San Nicola e poi Isola del Gran Sasso.....
se decidete di venire fatemi sapere...noi ci incontriamo alle 7.30 al casello autostradale di Pescara Nord, se ci sarete pure voi possiamo darci appuntamento alle 8.30/9.00 direttametne ad Isola..........

p.s. la bici l'ho fatta vedere ad Adamo di Pescara....non so se ti ha contattato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo