GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ragazzi domenica durante il giro del Gran Sasso abbiamo provato il sentiero del park che sta a Prati di Tivo..è un sentiero non prorpio FreeRide, diciamo più enduro...ma molto molto divertente.....soprattuto la parte inziale sul pratone.......
i ragazzi del park hanno detto che stanno preparando anche un altro tracciato....
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Ma qualcuno sa se il park di Pizzalto - Roccaraso, è aperto?????
Ci ho passato le ultime 2 domeniche... da S B A L L O ! ! ! ! old style come piace a mè..
Hanno fatto anche diversi interventi di consolidamento e pulizia di alcune traiettorie.. fighissimo!!!! straconsiglio..

veniamo a noi oggi alle 17 a BdV per giropedalatoallmountaincalatodiscesatoececc visto che ieri mi sono dimenticato di scaricare la bici dal furgone.... :-) se qualcuno volesse aggregarsi è pregato di avvisarmi perchè deciderò all'ultimo minuto...
(appuntamento lastminute)
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ma sul forum non hanno messo niente???????
vabbè se ti capita di tornarci fammi un fischio, che potrei venirci...con la bestiolina nuova....
 

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito
@fabyker: La gara mi attizza ma alle 13.00 devo stare alla casa.

@zowie: Se mi libero ti chiamo

@enzino: Scalzo è pasquale ;-)
finite le ferie?

@marcone: Buona cerimonia e pure buon pranzo

A si già Pasquale, salutamelo. Ferie? Domano si torna a lavoro ma comunque ferie di m......visto il tremendo torcicollo che mi attanaglia da oltre una settimana,:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ciao, scusate l'intrusione, ma ho bisogno del consiglio di voi local, dovendo passare due settimane al mare a Montesilvano, mi sto chiedendo se portarmi appresso la bike o no, nel senso, magari pomeriggio riesco a "rubare" qualche ora alla family e pedalare un po'. Ne vale la pena o per raggiungere posti decenti serve fare kilometri in auto? o-o
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Dipende da cosa intendi "decente"......
....mmmmmm......Bolzano=monti.......
penso proprio di si almenochè tu non voglia pedalare su strade bianche e interpoderali (in mezzo alle campagne).....sarai costretto ad usare l'auto.
Cmq con mezz'ora sei in montagna.
Di sterrate (strade bianche e tratturi) ce ne sono diversi anche senza spostari in auto ma dovrai accontentarti di fare sali-scendi (anche molto ripidi) ed in particolare zona Atri, anche carini.....ma sempre strade di campagna. In un giro di una 30 di Km riusciresti cmq a fare 700/800 mt di dislivello.
:spetteguless: Io la porteri cmq.....se capita qualche giorno non tanto buono per il mare, magari la family va a fare shopping e te ti fai na bella pedalata in montagna.:-)
Esempio: ore 16:00 partenza per motagna (e family a far shopping); ore 16:45 in bike (e primo paio di scarpe che va via); 18:45 rientro auto (e costumi vari che vanno via); 19:30 home (2° paio di scarpe e/o borsetta che va via e carta di credito bella pulita :cucù: dalla family). :smile::smile::smile:
(45 min. + 45 min. per motagna+ritorno; 2 ore bike. In 3h1/2) e te ti 6 fatto una bella uscitina.....
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
ragazzi domenica durante il giro del Gran Sasso abbiamo provato il sentiero del park che sta a Prati di Tivo..è un sentiero non prorpio FreeRide, diciamo più enduro...ma molto molto divertente.....soprattuto la parte inziale sul pratone.......
i ragazzi del park hanno detto che stanno preparando anche un altro tracciato....
grazie per la info zowie.mi sai dire se noleggiano le kona per caso?cosi mi era arrivata notizia.thanks! :i-want-t:p.s saliamo a pizzaltosangrobilepark per il 9.se vuoi venire!:i-want-t:
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
Ci ho passato le ultime 2 domeniche... da S B A L L O ! ! ! ! old style come piace a mè..
Hanno fatto anche diversi interventi di consolidamento e pulizia di alcune traiettorie.. fighissimo!!!! straconsiglio..

veniamo a noi oggi alle 17 a BdV per giropedalatoallmountaincalatodiscesatoececc visto che ieri mi sono dimenticato di scaricare la bici dal furgone.... :-) se qualcuno volesse aggregarsi è pregato di avvisarmi perchè deciderò all'ultimo minuto...
(appuntamento lastminute)
se per il 9 non ti rendi disponibile ti sego la giaiantadh! p.s. so ritruvate lu demo!!!!!!!! hahahahaha:spetteguless:p.s 2! sono piu' di 50 gli iscritti per la gara enduro di questa domenica! vieni? :duello:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
... Io la porteri cmq.....se capita qualche giorno non tanto buono per il mare, magari la family va a fare shopping e te ti fai na bella pedalata in montagna.:-)
.....
grazie dei consigli, per quanto riguarda l'esempio, non rischio la carta di credito, la Signora non è "fescionvictim" anzi, fino a 4 anni fa, prima della nascita di Fabian, faceva freeride con me ;-)
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
@ Sabbath il 9 sono in Alto Adige...ieri pomeriggio ho ritirato la FAITH...è mostruosa.....dal vivo non l'avevo mai vista....in casa GIANT hanno fatto un gran lavoro........solo una cosa mi lascia perplesso, il passaggio dei cavi sotto il tubo principila..sono troppo esposti ai colpi..sicuramente provvederò a metter un copertone usato come protezione...ma sinceramene avrei fatto passare i tubo o sul top - tube o all'interno del telaio...tolto questo la bici è davvero ben fatta, e relativametne leggera..17,5 kg in taglia M.......e poi per il prezzo che l'ho pagata.....
a breve il responso sul campo.....

@Dallas, cerca di portarti le bici che in Abruzzo ci sono molte montangne e da Montesilvano in c.a. 30/40 minuti arrivi sulla Majella...
sul mio profilo trovi il numero di cellulare, al limite quando vieni puoi farmi uno squillo, e se sono libero possiamo andare insieme..........

Oggi pomeriggio forse piove....:arrabbiat::arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo