GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Sicuro che siamo in Abruzzistan????? ancora non sono venuto a trovarvi e questa cosa deve farmi rilfettere sul mio equilibio mentale.........ma appena torno dalla vacanza con la family sicuramente farò un "salto" dalle vostre parti.....
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Yes man... :-) e per chi vuol farsi la risalita pedalando, si può fare... il trail è fattibilissimo oltre che divdertente fino alla labirintite... i salti sono tutti aggirabili e con traiettorie ad hoc e sempre divertenti! :-)
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
e chi ha detto che li voglio aggirare............???:smile::smile::smile:( coda di paglia)........ah forse ti riferivi a qualche altro bikers forumendolo????????? sicuramente.......

a presto allora..........
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ritornando alla traversata del Gran Sasso fatta ieri, rovistando su internet ho trovato questa
[URL]http://digilander.libero.it/ruotaliberaveloteam/fotodown/foto_traversata_gransasso/gran_sasso_traversata1.htm[/URL]

è la stessa cosa che abbiamo fatto noi ad eccezione della parte finale che invece di Villa Vomano, ci ha portato a Casale San Nicola e poi Isola...
da notare le bici con le quali i due pioneri si sono cimentati nell'impresa..
vi assicuro che con la mia Heckler in alcuni punti ho sofferto come un cane...non ci sono tratti tecnici, ma pietre grosse che ti prendono a schiaffi ogni volta che si sali sopra........
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
Na cartolina dall'Abruzzo interno va...

259820_2221523742419_1377464359_2681730_2705131_n.jpg

VE POZZINO E STI CAXXI! PER ORA QUESTE SON LE PAROLE CHE ME USCIVANO! COMPLIMENTI A TUTTA LA CREW L' AVORE DEEEEEEEEEEE DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :spetteguless::i-want-t:
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
molto bene heugenio, io vengo prima o poi per salire e calare......prima di dichiarare lo status di finto/finito biker aspetterei risposta di partecipazione alla 2 gg magliano-sebastiani-montevelino-magliano....partecipazione aperta a tutti :-)
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
molto bene heugenio, io vengo prima o poi per salire e calare......prima di dichiarare lo status di finto/finito biker aspetterei risposta di partecipazione alla 2 gg magliano-sebastiani-montevelino-magliano....partecipazione aperta a tutti :-)

Tanto la risposta gia la sappiamo! :ueh:

Per le date, e' da decidere.. basta solo che e' dopo il 9 luglio che fino a quella data gus non c'e'.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Giovedì pom. se riesco a liberarmi vado a farmi una pedalata nelle zone di San Silvestro, San Giovanni Teatino...ci sarebbe qualcuno???
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
sei un drogato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma domenica mattina che fate?
io e scalzo vorremo andare a fare un pomilio.

Boh!!!! Vorrei andare a Prato Selva ma ho una cerimonia.....mo vedo......ma mi sa che mi tocca andarci......:arrabbiat:
@Zowie: guardare ma non toccare.....:cucù:.......
.......forse forse.......magari.......se mi dai un po di "fede"........:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo