GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Giallo Fluo da paura.............................
adesso dei fare anore alla tua GT..
ricorda che la GT è la bici preferita da Hans Rey..il pionere del FREEEERIDDEEEE..ma quello vecchio stile, no quello da brave colleggiali che va di moda adesso..................quindi vedi che devi fare...
spero ti possa arrivare prima del fine settimana proxximo..perchè ho in mente qualcosa di divertente.......ti farò sapere...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Gianlù a proposito di esplorarioni perchè non andiamo a provare il sentiero che dalla Madonnina di Prati di Tivo porta fino ad Isola del Gran Sasso??????così se risulta fattibile lo si può aggiungere alla Traversata Bassa del Gran Sasso/Val Maone.....
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
beh mi impegnerò al massimo allora... poi mo ho anchw il casco integrale abbinato... Comunque si salvo problemi per il prossimo week end arriva ma io penso gia per lunedi, martedi laspedita oggi...
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
Andre, mo mi devi fare una mano a rimettere in vita laltra gt... Ho gia montato freno a disco avanti, piega e pipa e gomme... Mo devo lavorare un po di trasmissione...
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Oggi se riesco a driblare una riunione di condominio .. vado a BDV intorno alle 17.00 mo sento anche il Cuggino e l'impiastro di MarcOne
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Alle 16e40 esco da Manoppello e mi dirigo a BDV arrivo stimato 17.00 inizio a pedalare alle 17e10 vabbon??????si capit????? tutto chiaro????? ma che ti si bevut lu lattice???? ;-)
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
Domenica vado a pulire quel sentiero... Sperando che non mi arrestano... Dopo è da provare quel giro, quindi si raccimula un po di gente e una domenica si parte... Ok andre?
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Confermo alle 17 e 30 rotonda Comino giri per il ristorante raselli ci incontri dopo 50mt ...dalla rotonda.... e daiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
oggi pomeriggio invece mi faccio un giretto xc in sona Sal Silvestro, Antenne etcc...verso le 17.30...
se c'è qualcuno a cui può interessare mi faccia uno squillo....
ciiiààààààà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo