adesso puoi iscriverti alle enduro e Big Mountain.................................
complmenti La Enduro lirikizzata deve essere mortale...............
complmenti La Enduro lirikizzata deve essere mortale...............
Qualcuno gradisce qualche sana BASTONATA!! questo we??? bulletti del forum ( MarcOne, Cuggino , Shabbat , Wolf , Jessica , Ciaki , Zowie ,Pesce, Endino. Gattone, Kastry , Shox, Milo , ecc ecc ec)
FATEVI AVANTI!!!!
Ho montato l'arma definitiva....
hai conosciuto Valentina allora :)
Valentina??? c'erano una tale Claudia, Romina e Roberta, se non ricordo male....
no Andrè, non sono andato da nessuna parte per via di impegni familiari. Ho solo visto le foto ed ho assistito alla preparazione di entrambi i giri.
Sabato sono andato a cercare la traccia che da sopra Fonte dell'Orso taglia a mezza costa fino ad incrociare Lama Bianca e scende a Sant'Eufemia.
Non sono riuscito a chiuderlo per via si sopraggiunti inconvenienti fisici, ma voglio riprovarci.
In alcuni tratti è poco pedalabile per via del pino mugo che ha chiuso tutto, ma il paesaggio è top.
Ci voglio ritornare
Per il giro del 25 per me non è un problema. Tienimi in conto quando lo farai
Grazie x gli auguri
se non ricordo male, marcOne mi diceva che dal giardino botanico di Sant'Eufemia c'è un sentiero che conduce a Lama Bianca,....lui l'ha fatto qualche hanno fa.....non so se è lo stesso che dici tu.......
riguardo al giro che volevo fare, credo che sia da rimandare a Primavera...il giro in se non è tecnicamente difficile, ma è lungo......considera che prevede pure una discesa all'interno del fiume Orta, e relativa risalita...quindi siccome le giornate sono sempre più corte, preferirei avere a disposizione più ore di luce......
Lo stavo notando anche io dal morrone. Parte da dopo l'orto botanico e si collega in alto con la strada interpoderale che da Sant'Eufemia collega direttamente alla lama bianca. Me ne ha parlato un ragazzo di caramanico che abbiamo incontrato dopo il giro del morrone. (aveva una orbea 29 pollici se ci sei batti un colpo)
Anche noi contiamo prima o poi di farlo, probabilmente il prox anno.