GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
x qsto we le previsioni sono cambiate! non nevica più! anzi... sooooooooooooleeeeeeeeee!!!!!!!!!!1 io e lenny ci stiamo organizzando x un we fuori! stavamo pensando di andare a guarcino, cesane, valle dell inferno o aquila! chi si vuol aggregare x una 2 giorni??? fatemi sapè x sms e muoveti si culoni ogni tanto!!! :-)
si cala si zompa si magna si beve e..... ecc ecc :-) yamaaaaaa!!!!


questo fine settimana già ho preso impegni (xc??????).........ma invece tu che ne dici di andare al raduno di parco batteria per il 6/7 dicembre????? dai organizziamoci!!!!
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Zowie78 ha scritto:
Quote:
Originariamente inviata da shoxx
x qsto we le previsioni sono cambiate! non nevica più! anzi... sooooooooooooleeeeeeeeee!!!!!!!!!!1 io e lenny ci stiamo organizzando x un we fuori! stavamo pensando di andare a guarcino, cesane, valle dell inferno o aquila! chi si vuol aggregare x una 2 giorni??? fatemi sapè x sms e muoveti si culoni ogni tanto!!! :-)
si cala si zompa si magna si beve e..... ecc ecc :-) yamaaaaaa!!!!



questo fine settimana già ho preso impegni (xc??????).........ma invece tu che ne dici di andare al raduno di parco batteria per il 6/7 dicembre????? dai organizziamoci!!!!
'jet a fatijà!!!!
This WE ONLY SURF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
azz allora veramente comincio a pensare di averla fatta grossa...il paese reclama, ieri abbiamo fondato una bella associazione...ne vedremo delle belle :-?

e abbiamo trovato una collinetta per la pista da dirt :-?
 
ho un annucio: lo skatepark dei gesuiti è stato completamente rifatto di cemento, però a noi in bici impediscono di girare, d'altro canto hanno ammucchiato le strutture vecchie tutte dall'alto lato del piazzale, se ci mettiamo d'accordo in modo da avere tanta forza lavoro ce le mettiamo come ci pare e ci possiamo girare liberamente!!!!!
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Zowie78 ha scritto:
Quote:
Originariamente inviata da shoxx
Andrè si può fà! ma 2 giorni???


si può fare.....partenza il sabato e rientro domenica...............estendiamo l'invito e vediamo di fare un bel gruppetto tipo GARDA.!!!
Compà!!!! Biat a vù, chi nin tinet' nu cazz di nijeeent da fà!!!!!!
Shoxx ha scritto:
indovina un pò cosa ha fatto lenny domenica??? :smile::smile::smile:
..........tanto x cabiare ha sulat n atra vote!!! :smile::smile::smile:
Ormai ha un repertorio di scuse/minchiate da fare invidia al "Bignami"...:smile::smile::smile:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
A proposito di lavoratori:soffriba:..... ci sono qui nella sezione Abruzzo tre teste di min :yeah!:....ops...volevo di dire tre bei soggetti :balla-co:, di nome Ugo, Shoxx e Max che puntualmente ogni metà settimana vanno a sderrare :free:ed importunano :mavadaviaiciapp:i lavoratori, seri :specc:, con :tlfono:telefonate bastarde, chiedendo indicazioni su quale deviazione :freeride:di sentiero prendere......che birra bere o-oa fine discesa.....etc. etc.
Per cui, chiunque dovesse vederli :maremmac: in bike durante giorni lavorativi è pregato di mandarli a cagare :$$$:, senza remore, ed eventualmente di passargli anche sopra le bike :razz:con qualsiasi mezzo.
:smile::smile::smile:
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
andare in bici durante la settimana è davvero stressante... credo che non andro più... carica, scarica, prepara i panini, sali cn il furgone, stai a sentire tutte le cazzate che dicono max e paolo, poi c è la parte più brutta.. la discesa! oddyy è na parol a calà sabato, domenica e mercolèdì(forse anche domani):-)?!!? poi oggi troppe discese! 5 o 6 non mi ricordo.. non ce la faccio più! beati voi seduti in ufficio! belli tranquilli, caldi, con la macchinetta del caffè e merendine a disposizione! e noi??? solo birra e paninazzi prosciutto e formaggio... no no.. basta!
paolè tu ke ne pensi??? io dico che dovremmo dedicarci al lavoro a 360° e nn a 90°!!! :-)
 

johnny handsome

Biker popularis
12/11/06
97
0
0
59
pescara
Visita sito
andare in bici durante la settimana è davvero stressante... credo che non andro più... carica, scarica, prepara i panini, sali cn il furgone, stai a sentire tutte le cazzate che dicono max e paolo, poi c è la parte più brutta.. la discesa! oddyy è na parol a calà sabato, domenica e mercolèdì(forse anche domani):-)?!!? poi oggi troppe discese! 5 o 6 non mi ricordo.. non ce la faccio più! beati voi seduti in ufficio! belli tranquilli, caldi, con la macchinetta del caffè e merendine a disposizione! e noi??? solo birra e paninazzi prosciutto e formaggio... no no.. basta!
paolè tu ke ne pensi??? io dico che dovremmo dedicarci al lavoro a 360° e nn a 90°!!! :-)
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
VERGOGNIA!!!!!!
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
andare in bici durante la settimana è davvero stressante... credo che non andro più... carica, scarica, prepara i panini, sali cn il furgone, stai a sentire tutte le cazzate che dicono max e paolo, poi c è la parte più brutta.. la discesa! oddyy è na parol a calà sabato, domenica e mercolèdì(forse anche domani):-)?!!? poi oggi troppe discese! 5 o 6 non mi ricordo.. non ce la faccio più! beati voi seduti in ufficio! belli tranquilli, caldi, con la macchinetta del caffè e merendine a disposizione! e noi??? solo birra e paninazzi prosciutto e formaggio... no no.. basta!
paolè tu ke ne pensi??? io dico che dovremmo dedicarci al lavoro a 360° e nn a 90°!!! :-)

è vero questa mattina ho faticato ad alzarmi Hooooooaaaaaaaaa!!!!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
andare in bici durante la settimana è davvero stressante... credo che non andro più... carica, scarica, prepara i panini, sali cn il furgone, stai a sentire tutte le cazzate che dicono max e paolo, poi c è la parte più brutta.. la discesa! oddyy è na parol a calà sabato, domenica e mercolèdì(forse anche domani):-)?!!? poi oggi troppe discese! 5 o 6 non mi ricordo.. non ce la faccio più! beati voi seduti in ufficio! belli tranquilli, caldi, con la macchinetta del caffè e merendine a disposizione! e noi??? solo birra e paninazzi prosciutto e formaggio... no no.. basta!
paolè tu ke ne pensi??? io dico che dovremmo dedicarci al lavoro a 360° e nn a 90°!!! :-)

Perché prevedo una spedizione punitiva armata di seghetto per ferro (ferrovecchio come la nicolai :-) ) e vedo un carro segato in n parti ....per vedere se è commensurabile con il triangolo anteriore :-).... secondo me la geometria della Nicolai non è commensurabile :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo