GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Ieri ho sentito Zowie e x il we 6-7 dicembre volevamo organizzare un 2gg fuori. io gli ho proposto di andare di sabato alla pineta di cassino e la domenica a guarcino, così possiamo sfruttare le 3 risalite dell autobus! c è anche parco batteria, ma ci andrei quando comincia a fare un pò più freddo! a guarcino credo che sia uno degli ultimi we fattibili visto che tra un pò arriva la neve.. quindi yeme là! :-)
cmq x chi vuole venire fuori quel we, se ha qualcosa da proporre, benvenga!
Ragà attrezziamo una spezione garda-style!!! no waaaaaayyyyy!!!! :-)
@Lenny: prima di dare l ok che vieni pensaci na freca di vollte!!! xkè se suoli anche sta volta apro un topic con tutte le suole che hai fatto nella tua carriera di fintobiker, sfasciacarozze, suolatore, compravenditore, ui, migliorclientedichain, ecc!!! :-)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ciao ragazzi,scusate se scrivo qui,sono anch'io abbbbbruzzese,scrivo un messaggio cosi mi si notifica il post e se ci sono novità me le segno...appena avrò sta benedetta bici ci si può sentire per qualche uscita...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
grazie...cmq vedo che siete be attrezzati come bici...ma organizzate mai giri tipo a prato selva,campo felice...ecc...........???anche perchè io mi prenderei una bici da freeride,insomma un catorcio :smile:...........anche perchè sono squattrinato........diciamo una decathlon fr6.............è quello che mi posso permettere e direi che non è malissimo come si dice...........
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Ehi ragazzi, mi intrufolo!!!
Sono appartenente alla sezione Lazio,
ma avendo casa anche in abruzzo, tante info potrebbero tornare utili,
prima su tutte,
ho casa a Cesacastina (TE),
qualcuno abita da quelle parti e sa se inizia ad esserci neve???
Grazie in anticipo.
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
Ehi ragazzi, mi intrufolo!!!
Sono appartenente alla sezione Lazio,
ma avendo casa anche in abruzzo, tante info potrebbero tornare utili,
prima su tutte,
ho casa a Cesacastina (TE),
qualcuno abita da quelle parti e sa se inizia ad esserci neve???
Grazie in anticipo.

mi sa che da quelle parti inizia a nevicare... guarda la webcam di pratoselva pratiditivo..
pratoselva_1200.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo