GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DR_Balfa

Biker grossissimus
grazie a dr. balfa per averci fatto scoprire un angolo di Abbbruzzo ancora inesplorato.
che dire.. escursione fantastica, panorama mozzafiato, ottima compagnia, e il singletrack infinito tra mughi e ginepri rimarra' il mio sogno erotico notturno per un bel po'!
Belle foto Accua. Ciao

ora che ci penso e le tue di foto?

quella degli asini che per farlahai rischiato la pelle?
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Salve a tutti

volevo informarvi che domenica sarà possibile ancora una volta girare in opacheelandia, andrea sta provvedendo come al solito per il furgoname e ci saranno come sempre ragazzi dal centro italia....sempre viva Caborro :-?
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Salve a tutti

volevo informarvi che domenica sarà possibile ancora una volta girare in opacheelandia, andrea sta provvedendo come al solito per il furgoname e ci saranno come sempre ragazzi dal centro italia....sempre viva Caborro :-?

occhio alle chiappe :-).... domenica non posso... tanto asino come sono non saprei che fare su passerelle drop et simila.... certo posso farmi male alle chiappe :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Salve a tutti

volevo informarvi che domenica sarà possibile ancora una volta girare in opacheelandia, andrea sta provvedendo come al solito per il furgoname e ci saranno come sempre ragazzi dal centro italia....sempre viva Caborro :-?

stavo pensando di andare alle cesane sabato. che ne pensi??? altri che vogliono venire??? cmq anche domenica all aquila si putess fà! ti faccio sapere!
p.s. arispunn a l messagg!!!
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
mynkya daddy!!!! ogg sem spaccat li scujj a la serr!!! :)))) e ogni scojj facè booooommm!!! :)))))
giornata da serie A!!! ma serie A addaver! io, paoletto e il mitico antonio! che oggi c ha fatt murì da l risat!!! tra li scujj e mynkya daddy ci vulè la bombol d ossigen!!!
@ugo: ora il gruppo fr è al completo!!! :)))
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
mynkya daddy!!!! ogg sem spaccat li scujj a la serr!!! :)))) e ogni scojj facè booooommm!!! :)))))
giornata da serie A!!! ma serie A addaver! io, paoletto e il mitico antonio! che oggi c ha fatt murì da l risat!!! tra li scujj e mynkya daddy ci vulè la bombol d ossigen!!!
@ugo: ora il gruppo fr è al completo!!! :)))


....minkya daddy....si vist che cape.........o ma li scujie l' avete pure sdruppate............:smile::smile::smile:
Che invidia..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo