GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
Per Lunedì 08 è prevista neve a bassa (bassisima) quota.
Percui, prima che non si possa più andare............Chi ci sarebbe Sabato per una spedizione dagli OPACHEE?
Domenica no, perchè è prevista pioggia nel pom.


Hola surfman.....per questo sabato pensavo di invitarvi a lavorare :arrabbiat:dalle mie parti(si intende al secret spot) le linee sono pulite gli appoggi ok si devono montare salti e drop......ovviamente la giornata sarà bagnata da tanta birra e sderro food............. comunque se si decide per la spedizione ci faccio un pensierino......saluti
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
N'altra Nu spettacolo...... sulla pompa mi ha fregato la corrente del laser (troppo bassa) ma adesso rivernicio (Jonny :-| ) e rimarco....
 

Allegati

  • 03122008.jpg
    03122008.jpg
    49,2 KB · Visite: 9

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Hola surfman.....per questo sabato pensavo di invitarvi a lavorare :arrabbiat:dalle mie parti(si intende al secret spot) le linee sono pulite gli appoggi ok si devono montare salti e drop......ovviamente la giornata sarà bagnata da tanta birra e sderro food............. comunque se si decide per la spedizione ci faccio un pensierino......saluti

Pierluì vieni??? yà ka rifacem lu tour de force!!!:smile::smile::smile: stavot vin ner e furmagg!!!:smile::smile::smile:
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
hola sderratori!!!! per sabato pier se ti serve una mano al secret spot, io sono presente! ora veniamo al dunque.domenica se vi va un birrozzo(non dite niente a shoxx e mondocrudele altrimenti la birra non basta!) gratis,visto che devo festeggia,se vediamo al pub di "ntnio!".per l orario fatemi sapere voi quando siete disponibili! ciauz:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo