GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
mynkya daddy!!!! ogg sem spaccat li scujj a la serr!!! :)))) e ogni scojj facè booooommm!!! :)))))
giornata da serie A!!! ma serie A addaver! io, paoletto e il mitico antonio! che oggi c ha fatt murì da l risat!!! tra li scujj e mynkya daddy ci vulè la bombol d ossigen!!!
@ugo: ora il gruppo fr è al completo!!! :)))

Mo mo..... ng la gabbia nov... cal chiu' sicur... sdropp tutt li scogl e
LA DUMENC è COME LU PADRE NOSTR P LU PRET!!!!! :smile: :smile: :smile:
lA SCROF NIN SER A NINT NT Fà SENTI L BOTT ALL VRACC :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ancora mi riprendo .. troppo fregno :smile:
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
x qsto we le previsioni sono cambiate! non nevica più! anzi... sooooooooooooleeeeeeeeee!!!!!!!!!!1 io e lenny ci stiamo organizzando x un we fuori! stavamo pensando di andare a guarcino, cesane, valle dell inferno o aquila! chi si vuol aggregare x una 2 giorni??? fatemi sapè x sms e muoveti si culoni ogni tanto!!! :-)
si cala si zompa si magna si beve e..... ecc ecc :-) yamaaaaaa!!!!
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
x qsto we le previsioni sono cambiate! non nevica più! anzi... sooooooooooooleeeeeeeeee!!!!!!!!!!1 io e lenny ci stiamo organizzando x un we fuori! stavamo pensando di andare a guarcino, cesane, valle dell inferno o aquila! chi si vuol aggregare x una 2 giorni??? fatemi sapè x sms e muoveti si culoni ogni tanto!!! :-)
si cala si zompa si magna si beve e..... ecc ecc :-) yamaaaaaa!!!!

...credi ancora che gli asini volano ?!?!?! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo