GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
cugino ha scritto:
hola....serfista...visto che i cronometristi vanno a cassino.....e a treia non ci vai! Ti vuoi fare un giretto in zona bocca di valle...saluti il cugino
Hola!!! Sabato, se nin piove andiamo a lavurà!!!! Domenica, mattina, anche si piove, andiamo a calà.....call me....
ps: gli oarari sono da trasferta surfistici, quindi all'alba....
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
infrasettimanalmente tipo martedi prox che succede?

BURDELLLLL!!!! SI REPLICA L EVENTO DI MARTEDI 14!!!!!!!!!!! AAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!! FATTI SENTì!


P.S. domani stò al passo del cugino, ho l autista( la mia amata sorellina), ma gli orari sono mooooolto rigidi! cioè.. alle 12e30 a serramonacesca, 3-4 discese e poi scappo a lavorooooo.... odyyyy nin ci voye yyyyyy!!!! chi vule venì??? ho un solo posto, quindi.. chi prima si fà sinti si fà du calat! a duman!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
BURDELLLLL!!!! SI REPLICA L EVENTO DI MARTEDI 14!!!!!!!!!!! AAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!! FATTI SENTì!


P.S. domani stò al passo del cugino, ho l autista( la mia amata sorellina), ma gli orari sono mooooolto rigidi! cioè.. alle 12e30 a serramonacesca, 3-4 discese e poi scappo a lavorooooo.... odyyyy nin ci voye yyyyyy!!!! chi vule venì??? ho un solo posto, quindi.. chi prima si fà sinti si fà du calat! a duman!


mo pur di sabbat t'attocc a fatje!!!........:rosik::rosik:........è un pò di tempo che latito, ma a breve tornerò.........devo smaltire un pò di tossine accumulate nelle lunghe:sborone: pedalate degli ultimi periodi....:smile:..
A bru' mi raccomando per l'otto novembre!! Gianluca sta organizzando un giro FR da Passo San Leonardo fino a località le Marane.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo