GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
FIUUUUUU!!!!!! CHE VITACCIA QUELLA DEL FR!!!!!
Oggi, un Pomilio mordi e fuggi.
Uscita dal lavoro ore 11:30 e via a Bocca di Valle. Arrivo ore 12:15. Birrozza dal Cardillo con Max, Shoxx, EOT e Lorenzo e partenza per Pomilio. Arrivo ore 14:00 e appena vestiti via per una calata tutta d'un fiato (o quasi).....
Percosrso fantastico, compagnia IDEM e temperatura estiva sui 25°..... e che vuoi di più dalla vita? (un lucano?)..... ore 15:00 recupero auto e alle 16:00 in ufficio.
E pensare che saremmo dovuti andare a sistemare il percorso.....ma alla fine ho convinto gli altri compari a farci una bella calata in compagnia......tanto il percorso e sempre lì e come dice il detto "NON FARE OGGI, QUELLO CHE PUOI FARE ANCHE DOMANI".....:hahaha::smile:
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
FIUUUUUU!!!!!! CHE VITACCIA QUELLA DEL FR!!!!!
Oggi, un Pomilio mordi e fuggi.
Uscita dal lavoro ore 11:30 e via a Bocca di Valle. Arrivo ore 12:15. Birrozza dal Cardillo con Max, Shoxx, EOT e Lorenzo e partenza per Pomilio. Arrivo ore 14:00 e appena vestiti via per una calata tutta d'un fiato (o quasi).....
Percosrso fantastico, compagnia IDEM e temperatura estiva sui 25°..... e che vuoi di più dalla vita? (un lucano?)..... ore 15:00 recupero auto e alle 16:00 in ufficio.
E pensare che saremmo dovuti andare a sistemare il percorso.....ma alla fine ho convinto gli altri compari a farci una bella calata in compagnia......tanto il percorso e sempre lì e come dice il detto "NON FARE OGGI, QUELLO CHE PUOI FARE ANCHE DOMANI".....:hahaha::smile:

davvero una faticaccia... sopratutto x me, end e lorenzo che ci siamo fatti anche il 3 fino a penna!!!:smile::smile::smile: di martedi fare certe cose è davvero dura...:smile: ma vanno fatte!!!:smile::smile::smile:
tutto quel sudore, la polvere, la puzza della pettorina di marco1, le pietre che volano a dx e sx, gli amici che urlano, non ce la facevo più!!!:smile::smile::smile: menomale che stà giornata è finita e domani si torna a lavoro come hanno fatto un pò tutti (o quasi:smile:) oggi!!!:smile::smile::smile::smile:




p.s. rosicare please!!!!:smile::smile::smile:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Domenica si va al caborro, sul furgone opacio ci sono 5-6 posti da come ci siamo sentiti dovremmo essere sicuri
End con un discepolo
Shoxx
Si accettano prenotazioni serie, escluse quelle di chi deve cerca il medico a montesilvano...:smile:
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Domenica si va al caborro, sul furgone opacio ci sono 5-6 posti da come ci siamo sentiti dovremmo essere sicuri
End con un discepolo
Shoxx
Si accettano prenotazioni serie, escluse quelle di chi deve cerca il medico a montesilvano...:smile:

a che ora ci vediamo e dove??? le previsioni sono pessime... ce la giochiamo lo stesso o rimandiamo??? facet vù! mal ke và ci yem a fà na magnat!!!!
 

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
MESSAGIO PER QUALCUNO A CUI VERRA' IN MENTE DI FARSI UN POMILIO............

........... LASCIATE ALMENO UNA MACCHINA SOTTO QUESTA VOLTA

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:



QUEST'ANNO L'EVENTO OPACEE E' STATO L'EVENTO CHE MI HA SCONVOLTO DI PIU'....
LO PORTERO' DENTRO DI ME PER MOLTO TEMPO ANCORA
FAREI DI TUTTO PER VENIRE MA PURTROPPO LA MIA SPALLA NON ANCORA ME LO PERMETTE
RAGAZZI DIVERTITEVI ANCHE PER ME E SALUTATEMI VERAMENTE DI CUORE GLI OPACEE
ALLA PROSSIMA GIURO SUL MIO CAPITALE CHE NON MANCHERO' NEANCHE MORTO
CIAO RAGA....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
@Paolettomtb: ho letto sul vostro sito l'uscita che state organizzando insieme ai cinghiali per il 19.10, da Fara fino al B.H........ma vu stet for ...........!!!!!!! è vero che mi sto allenando però non fino a questo punto.....:smile::smile::smile:al limite io salgo con la macchina e poi calo insieme a voi................:smile:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
previsioni domenicali molto buone
allora aggiorno l'elenco

1 BRUNO SHOXX CHE SARà RIBATTEZZATO IL CIARLATANO DOPO TUTTO QUELLO CHE HA DETTO SE PER PURO CASO NON VIENE
2 End
3 Ignoules il grande
4 mazzancolla
5 discepoli maglianesi....

tempo previsto :-?

italy2.png
 

ignoules

Biker novus
2/6/06
42
1
0
pescara
www.saldatori.org
previsioni domenicali molto buone
allora aggiorno l'elenco

1 BRUNO SHOXX CHE SARà RIBATTEZZATO IL CIARLATANO DOPO TUTTO QUELLO CHE HA DETTO SE PER PURO CASO NON VIENE
2 End
3 Ignoules il grande
4 mazzancolla
5 discepoli maglianesi....

tempo previsto :-?

italy2.png

per mazzancolla metterei un ? che dice che il sabato sera sara' duro...per il furgone non credo...

End mica c'hai na molla fox 450 X 2.80 o 400 per il dhx ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo