GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
resoconto della settimana:
N°2 giorni di ferie per ottenere il medico generico nel proprio comune di residenza
N°4 ore di fila alla usl con influenza montante
N°3 pacchetti di kleenex per intrattenere il nasino nelle suddette 3 ore di fila
N°3 bighe appese al chiodo in attesa di tempi migliori
N°0 trombate
N°10 telefonate di gente che mi fa rosicare mentre esce in montagna a calare invece di lavorare (sul sentiero)
N°100 telefonate dall'ufficio

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHH
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
ATTENZIONE ATTENZIONE
Rinvenuto sul sentiero delle pozze un litruccio di questo strano liquido:
latte_appena_messo.JPG

Si sospetta si tratti di sperma di cavallo o di qualche munnezza simile abbandonata da tale endino:hahaha:oftime....
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
salve raga' sto organizzando una spedizione punitiva dai ciociari x la gara di sabato e domenica 26 ottobre. presenti:
wolf, milo, jessica, ugo, luca gt, gia' tutti confermati, l'appello vale x il resto dei tesserati, quindi marco, shoxx, max e aqqua....fatemi sapere della vostra presenza e della vostra disponibilita' ad andare dal sabato e quindi a pernottare in qualche b&b..... o se partire direttamente la domenica mattina presto...e presto vuol dire alle 6 x arrivare verso le 8.30 tra carica e scarica.....non so quanti di voi si faranno sta levataccia!!! infatti col presidente proprio oggi si valutava la possibilita' di partire sabato a pranzo. aspetto vostre notizie, comunque entro domani il presidente fara' uno squillo a tutti.
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
ATTENZIONE ATTENZIONE
Rinvenuto sul sentiero delle pozze un litruccio di questo strano liquido:
latte_appena_messo.JPG

Si sospetta si tratti di sperma di cavallo o di qualche munnezza simile abbandonata da tale endino:hahaha:oftime....

NOOOOOOOOO......... HAI DISTRUTTO UN MITO......... :smile::smile::smile:
la prossima volta portiamo un contenitore x non inquinare l ambiente!!!:smile::smile::smile::smile
bisogna tornare nell aquilano il più presto possibile!!! sentieri e strutture in legno troooooppo da serie A!!!!
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Sabato torniamo a lavorare sul pomilio. chi si aggrega??? x ora siamo io e marcone e forse luca gt.
Lenny??
mazza??
mirko??
max??
altri??
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
appello x ugo, milo, jessica e luca gt, ho parlato con orko dh, il percorso e' aperto alle prove anche sabato pomeriggio, l'unica accortezza che dovremmo avere e su un tratto di strada da attraversare, sul quale mi ha assicurato michele, che ci sara' uno di loro,x tutto il pomeriggio, in piu' mi speigava x telefono che e' comunque una strada secondaria, dove passano pochissime auto. il percorso e lungo circa 3 minuti e ci sono diversi tratti impegnativi, con diverse curve da memorizzare, gradoni, salti e altro....che vogliamo fa???? partire sabato all'una,??? ho tre nominativi di b&b a prezzi moidici 20-25 euro....opppure farci la levataccia domenica mattina alle 5, partire alle 6, arrivare li verso le 8.30????
ditemi voi x me e' uguale. decidiamo in fretta pero' senno' non troviamo le camere.
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Wolfdh19 ha scritto:
appello x ugo, milo, jessica e luca gt, ho parlato con orko dh, il percorso e' aperto alle prove anche sabato pomeriggio, l'unica accortezza che dovremmo avere e su un tratto di strada da attraversare, sul quale mi ha assicurato michele, che ci sara' uno di loro,x tutto il pomeriggio, in piu' mi speigava x telefono che e' comunque una strada secondaria, dove passano pochissime auto. il percorso e lungo circa 3 minuti e ci sono diversi tratti impegnativi, con diverse curve da memorizzare, gradoni, salti e altro....che vogliamo fa???? partire sabato all'una,??? ho tre nominativi di b&b a prezzi moidici 20-25 euro....opppure farci la levataccia domenica mattina alle 5, partire alle 6, arrivare li verso le 8.30????
ditemi voi x me e' uguale. decidiamo in fretta pero' senno' non troviamo le camere
.
Io passo.....bye bye....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo