GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
allora.. sabato mattina e pomeriggio andiamo a fare un pò di manutenzione sul pomilio! x ora siamo lenny, luca gt e io. chi altro vuole venire??? solo in 3 è dura... mazzancò, mirko, enio, max, ugo, milo e tutti gli altri che calano veniteci a dare una mano!!! si lavora e magari se ci esce si cala nel pomeriggio!
x domenica ho sentito krasty e mazzancolla che verebbero volentieri all aquila. ki altro???
p.s. procuratevi ZAPPA, RASTRELLO, SEGA, LEGNO, MARTELLO, CHIODI ecc
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
a bru' volevo ricomprare un rastrello, tipo quello che avevamo largo con le punte tipo pertica, che ne pensi? meglio una zappa?
martello, chiodi e sega x legno ci stanno, c'ho pure un bancale grosso ma non so come portarlo.
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
a bru' volevo ricomprare un rastrello, tipo quello che avevamo largo con le punte tipo pertica, che ne pensi? meglio una zappa?
martello, chiodi e sega x legno ci stanno, c'ho pure un bancale grosso ma non so come portarlo.

mi sà che è più efficace quello classico! il tipo che ho io è grosso e resistente ma non ci si lav bene. se riesci trova una zappa piccola(quella cn le corna) e un rastrello classico. domani mattina a che ora??? saliamo con la macchina e scendiamo a piedi??? così ci facciamo tutto il pomilio!
OOOOHHHHH MA ALTRI VOLONTARI???
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
@ZOWIE: domani mattina non si cala... si lavora! vieni che ci dai na mano e ci facciamo 2 risate! poi vediamo di farci uscì na calata dopo le 3-4!
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
andatevi a vedere i video della rampage 4 su mtb news!!! odddddyyyyyyy!!!!! nzi pò uardà!!!! stanno a n altro pianeta!!! estremo dell estremo!!!!!! madooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ignoules

Biker novus
2/6/06
42
1
0
pescara
www.saldatori.org
ciao raga',io per l'aquila ci starei ...sempre che riesco ad aggiustare il freno...ma come ci stiamo ad organizza?o senno carsoli?

ma mica qualcuno ha da prestare un freno posteriore ?
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
domani:
ore 9:30 bd valle x un pomilio 3, stem yy e end!
ore 12:30 si risale x un pomilio 2, lavori, lavori e ancora lavori fino a notte inoltrata!!! :-)stem yy, max e lorenz!
ore 20:00 reparto psichiatrico di langiaaan!!!
p.s. Lenny sei una carretta di suole!!! aripyyyyyyyeeeeeeteeeeeee!!!!!!!!!
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
domani:
ore 9:30 bd valle x un pomilio 3, stem yy e end!
ore 12:30 si risale x un pomilio 2, lavori, lavori e ancora lavori fino a notte inoltrata!!! :-)stem yy, max e lorenz!
ore 20:00 reparto psichiatrico di langiaaan!!!
p.s. Lenny sei una carretta di suole!!! aripyyyyyyyeeeeeeteeeeeee!!!!!!!!!


...ma a fatijà nin c'ite mai ?!?!....

@shoxx: ma ancore sti a perde tempe appresse all'uì?!?
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
...ma a fatijà nin c'ite mai ?!?!....

@shoxx: ma ancore sti a perde tempe appresse all'uì?!?

Valentì stavolta ha messo la scusa della febbre!:smile::smile::smile:
da quando non ha più dodo in affidamento ne inventa di tutti i colori!!!:smile::smile::smile:
mo ya rimast morbill, varicell e orecchioni!!!:smile::smile::smile: poi ki sà che si inventa?!?!?!:smile::smile::smile:
Lenny arypyete e vaccinati!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:
cmq... a qst punto propongo di cambiare il nick "lenny" con uno che più gli si addice!
sappiamo tutti qual è...
Vale agisci!!!!
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
Valentì stavolta ha messo la scusa della febbre!:smile::smile::smile:
da quando non ha più dodo in affidamento ne inventa di tutti i colori!!!:smile::smile::smile:
mo ya rimast morbill, varicell e orecchioni!!!:smile::smile::smile: poi ki sà che si inventa?!?!?!:smile::smile::smile:
Lenny arypyete e vaccinati!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:
cmq... a qst punto propongo di cambiare il nick "lenny" con uno che più gli si addice!
sappiamo tutti qual è...
Vale agisci!!!!

ricchione è stato il viaggio allo scoperto in furgone che mi ha frecato....
già domenica non stavo in buone condizioni.
la cosa fregna è che mi sono preso 1 gg di ferie e mo' sto a letto, :-(
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Lenny ha scritto:
ricchione è stato il viaggio allo scoperto in furgone che mi ha frecato....
già domenica non stavo in buone condizioni.
Scusa, ma mo te ce mando!!!! :arrabbiat:.....arrete a lu furgone nghè la majetta a maniche corte.....e lo sò, c'hai il fisico..... io, :spetteguless: che invece ho una certa età, mi sono messo anche il giubbino invernale.....non c'ho il fisico.....però nin tingh manghe la febbre!!!!!!!! :hahaha::smile:
Shoxx ha scritto:
domani:
ore 9:30 bd valle x un pomilio 3, stem yy e end!
ore 12:30 si risale x un pomilio 2, lavori, lavori e ancora lavori fino a notte inoltrata!!! :-)stem yy, max e lorenz!
ore 20:00 reparto psichiatrico di langiaaan!!!
Tu inveci di UI sei BI: BASTARD INSIDE......
.....Shoxx: "Ti chiamo Martedì per andare a lavorare".....si sta minch1a!!!! andate a calà....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo