GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
I cinelli costano troppo.............................
ancora non riesco a capire se domenica riuscirò ad andare a Padova, cmq se non vado ci sarebbe qualcuno per un giretto pedalatorio???????????
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
:spetteguless: MarcoOne che fai sabato??

Nada de nada......stò incasinato ed ho pure un mega raffreddore.....
S'HO SURFAT TROPP.......e mi sà ghiacciat lu cul......
Se pi massa mi vado a fà na pedalata domenica a Popoli, ma mooltoooo tranquilla........porto un amico che inizia ora, per cui giro facile (popoli - forestale (forse) - castello - popoli)......
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
I cinelli costano troppo.............................
ancora non riesco a capire se domenica riuscirò ad andare a Padova, cmq se non vado ci sarebbe qualcuno per un giretto pedalatorio???????????
Se ti devi fà na fissa o ss hai due strade IMHO:
1) recuperi qualcosa che hai (o compri un usato) e la trasformi.....poca spesa e (dipende da cosa monta) media resa.....
2) ti compri un telaio come si deve e lo agghindi da ghei :smile:......tanta spesa ma tanta tanta resa..... sia estetica che funzionale.....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Nada de nada......stò incasinato ed ho pure un mega raffreddore.....
S'HO SURFAT TROPP.......e mi sà ghiacciat lu cul......
Se pi massa mi vado a fà na pedalata domenica a Popoli, ma mooltoooo tranquilla........porto un amico che inizia ora, per cui giro facile (popoli - forestale (forse) - castello - popoli)......


Max mi ha detto che andiamo a Padova, ma ancora non concretizzo...cmq se non dovessi partire mi aggrego al giro molto volentieri........................
mi sto mordendo le mani perchè mi sono venduta la cinelli con telai columbus.......ma mi servivano i soldi per comprarmi la heckler....ora mi sta tornando la scimma delle ruote sottili, ma tanto no ho un euro e qundi nada....ma solo per ora.......:medita::medita::medita::medita:
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Ma perche' a me ste cose non capitano mai?

30943.jpg
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
Nada de nada......stò incasinato ed ho pure un mega raffreddore.....
S'HO SURFAT TROPP.......e mi sà ghiacciat lu cul......
Se pi massa mi vado a fà na pedalata domenica a Popoli, ma mooltoooo tranquilla........porto un amico che inizia ora, per cui giro facile (popoli - forestale (forse) - castello - popoli)......

OK!! nada pedalata....domenica Padova
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Al ritorno da Padova ho alcune certezze:

la mia prossima vettura sarà un furgone...magari un California della Wolswaghennnnnnn...................

il futuro sarà delle full da 29...ho visto la bolder 29 di mde, la bandit di transition e la satori di Kona....davvero belle...e progettualmente valide..(almeno sulla carta=....e poi per la maggior parte degli utenti non è l'esigenza che crea il bisogno, ma è ciò che ti propongono che spinge il desiderio di prenderlo...quindi orami stanno spingendo tutti sulle ruoteno ed il nuovo orizzonte sarà quello....
adesso come adesso se uno prova a vendere una front da xc con ruote da 26 avrà vita difficile, perchè il biker xcracer che va a prendersi una bici prenderà una front da 29....e questa è una considerazione di fatto....


Il miele è l'alimento principe................................chiedere al Cugino per le proprietà terapeutiche del miele........

I produttori italiani ( tranne qulche realtà artiginale che ha la sua clientela di nicchia) non hanno speranza contro i tedeschi.........rapporto qualità/prezzo senza paragone..........ed in tempi di crisi io credo che sia pragmatico strizzare l'occhio al risparmio in caso di acquisto di una bici.........ovviamente ci sono degli inconvenienti dalla vendita on line etc.etc.(ci sono miliardi di discussioni sull'argomento) ma le nozze non si posso fare con i funghi...però se uno ha ha la consapevolezza di voler fare festa con i funghi allora la soluzione è ottima......
per non parlare degl addetti ai lavori...
sono andato in alcun stand nostrani e c'erano personaggi tutti impomatati con jeans stretti da fighetto e camice da ufficio.....ed ignoranti dal punto di vista tecnico......
invece in Rose c'era tale Zergio del Forum ( altamente competente) e due crucchi veramente hard...

Ho sbagliato quando potevo, a non prendere l'alutech Fanes .........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo