GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
bene...
vabbè anche se non facciamo niente di nuovo va bene uguale....
oh però niente di eccessivamente lungo che sono a digiuno di pedalate....:smile::smile::smile:.....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
saranno due tre mesi che non salgo sulla heckler.................................mi sono scordato pure come si fà...........................

oh ma a Padova nessuno ci viene????????????????????????????????

P.S. però sono libero solo sabato mattina.....................................................................
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
saranno due tre mesi che non salgo sulla heckler.................................mi sono scordato pure come si fà...........................

oh ma a Padova nessuno ci viene????????????????????????????????

P.S. però sono libero solo sabato mattina.....................................................................

sabato giardinaggio... domenica sirente a piedi.... new project... tanto voi siete tutti finti.... :smile::smile::smile::smile:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Per me è OK domenica mattina.. possibilmente sul presto, con rientro a casa per le 14 o giù di lì considerando che lunedì riparto per la Cina..
Mi piacerebbe passare una mattinata con i miei amici bikers e nelle Nostre montagne ..
Ni haoooo :-|
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Suggerite un percorso... a me piacerebbe Passo S.Leonardo.. monte morrone e rientro sul SingleT fantastico.. con panino a seguito... che dite????
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Ok salita dal Ristorante Tondo previo 1 h di riscaldamento al parcheggio.. (vero MarcOne?? ) salita verso il morrone fino allo sfinimento birrozza e panino in quota :-| e dopo :fatti-so: al Cuggino
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
OK partiamo preesto (visto l'ora di riscaldamento al parcheggio)
OK per il Monte Morrone (l'altra volta abbiamo desistito perchè non ce la facevi)
OK Barretta energetica e Viverone Gratis per te (io e il Cuggino abbiamo del pecorino di Farindola)
OK La perturbazione è arrivata ... sulla mia schiena ma spero che passi
Muovi quel culone quadrato e andiamo :quinonsp: :quinonsp:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo