GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
state agguerriti..........................
purtroppo domenica non ci sono.......
sabato cmq vado con Bruno Shox a Bocca di Valle....ore 8.00 alla fontana per chi fosse interessato....

ciààààààààààààààààà
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
ProBook 6GbRam a W7 a 64Bit CORE I5????? na bella bestiolina...
RedBull per tutti !!!!!!! ngul ancora mi riprendo dal vino sudAfricano di ieri... o forse perchè ci sò mischiat lu Tè cinese??? o il pescione di dubbia provenienza???? ngul quantasting confus!!!!!!!!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
oh ma di che ca.....z stet a parla????????????? partel coma magnet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma sti cosi si pedalano pure???????????????????????????????????????
Paolè a proposito di Cina, lo sai che volevo farmi un telaio in acciaio ( bici urban) in Cina [url]WWW.colossicycling.com[/URL]


ho chiesto i prezzi e sono di poco inferiori a quelli italiani....( mettendoci dogana, spedizione etcc.etc..)
che fa sta finendo la globalizzazione??????:smile::smile:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
oh ma di che ca.....z stet a parla????????????? partel coma magnet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma sti cosi si pedalano pure???????????????????????????????????????
Paolè a proposito di Cina, lo sai che volevo farmi un telaio in acciaio ( bici urban) in Cina [URL="http://WWW.colossicycling.com"][url]WWW.colossicycling.com[/URL][/URL]


ho chiesto i prezzi e sono di poco inferiori a quelli italiani....( mettendoci dogana, spedizione etcc.etc..)
che fa sta finendo la globalizzazione??????:smile::smile:

.....una bella CINELLI - Supercorsa oppure in alu.... Mash o Vigorelli....e passa la paura.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo