GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BUBBAC

Biker popularis
29/4/08
47
0
0
l'aquila
Visita sito
Ciao bikers, posso intromettermi anche io?!?!?!?
Sono uno dei ragazzi del vallone delle cese (L'Aquila), non so se già conosco qualcuno (con i nick non vi riconosco)?!?!?!
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Lenny ha scritto:
Quote:
Originariamente inviata da ugo
Oggi alle 12.00 partenza per lo SWUPPPPPPETEEEEE io Marcone il Cuggino e Marcone(che forse viene con il surf)

maledetti!mi manca propio una discesa al bike park quest'anno... puzza fura' :D
Hola!!! Lo SWUP non fa per te!!!!!! E' tutto guidato.....e liscio.....curva dopo curva.....appoggio dopo appoggio......
Lù pezz di ferr da 20 e passa Kg chi t'artruv, settato a 1 bar per le gomme e le sospensioni, nin va bbbbone!!!!! Vi dritt a ogni curva.......
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
si......

mi dovrebbe arrivare l'ordine da action e quindi sabato vorrei testare il materiale a Pescasseroli, verresti????
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
ho trovato un giretto all-mountain da rigopiano 600mt di dislivello circa, a piedi ci ho messo 3h ma ho beccato una cascata d'acqua oggi pomeriggio :)

PS la discesa è un mini mini pomilio2 con la XC ci sono un po di passaggi tosti
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Rairoc ha scritto:
Quote:
Originariamente inviata da DR_Balfa
a scatola chiusa :-)

Giallù, Sono in partenza per Pescara e mi porto la bici, se stai parlando di pedalare contami...dove vai vai...:celopiùg:
Specifica che vuoi pedalare :i-want-t:e NON MANGIARE.......
.........finiscono entrambe in "are".....quindi potresti essere frainteso.....:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo