GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ok...invece è in programma anche un giro delle Gobbe di Selva Romana..appena un amico mio riesce a montare la forcella ci organizziamo e andimo...ti faccio sapere.....
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Alberto, il ragazzo di ortona che da poco viene in bici con noi oggi pom è caduto e si è fatto seriamente male... lo hanno operato d urgenza a ortona e gli hanno dovuto asportare la milza...
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Shoxx ha scritto:
Alberto, il ragazzo di ortona che da poco viene in bici con noi oggi pom è caduto e si è fatto seriamente male... lo hanno operato d urgenza a ortona e gli hanno dovuto asportare la milza...
'Ngulo.....ma chi è? il tipo palestrato che stava anche a Castel di Sangro? mi dispiace.....ma com'è successo?
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
Alberto, il ragazzo di ortona che da poco viene in bici con noi oggi pom è caduto e si è fatto seriamente male... lo hanno operato d urgenza a ortona e gli hanno dovuto asportare la milza...
bru' ma dove e capitato? managgia povero alberto.mi dai il numero di telefono per favore che gli faccio uno squillo.
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Ieri mitica uscita sotto la pioggia con MArcone... :i-want-t: :i-want-t: forse così si spiega :nunsacci: perchè andava come una lumacaa :smile: :smile:

Domani pomeriggio mette bel tempo.... CARICHIAMOOOOOOOOOOO
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
domani vado a fare una pedalata tranquilla AM nelle zone di Passo San Leonardo - Lama Bianca........

p.s. se venite fatemi uno squillo che nel pom non mi collego...

ciààààààààààààààà
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
x domani c'è qualcuno che si vuole fare un giro esplorativo majella/gransasso?
sono andato a testare qualche giorno fa un possibile anello da rigopiano a fonte vetica ma ho sbagliato sentiero (ho chiesto info ad un pastore incontrato in uno stazzo a 1700m...) vorrei riprovarlo o cercare qualcosa di meglio...
sempre disponibile se qualcuno vuole farsi la traversata del GS x vado di corno :)
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Ai pescaresi o a chi lo sa: "La Capannina" sta di fronte al ristorante "Murena" che si trova quì?
mapdata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo