GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
ok..confermato sabato....
ho visto le previsioni meteo ed hanno messo piogga: io parto anche con tempo nuvoloso....se mi prende la piogga mentre pedalo, pazienza.....rimango nel lettuccio solo se appena mi alzo vedo che viene giù il diluvio...altrimenti anche con tempo incerto parto.........

ciàààààààà

p.s. se viene FG gli dobbiamo stringere le pinze dei freni altrimenti ci doppia 3/4 volte....:smile::smile::smile:
Io la pioggia la odio, soprattutto quando è fredda come in questo periodo. Solo la prospettiva di prenderla mi spaventa. Valuterò sabato mattina se partire o meno. Nel caso in cui decidessi di restare a casa avvertirò te oppure Lenny in modo da non farvi aspettare inutilmente
Ciao
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Ma ..... porto la full o la rigida?????? :nunsacci: posso venire??? :nunsacci: mi aspettate in salita???? a che ora alla fontana??? alle 08.e 30???? a zowie mi passeresti a prendere??? mi dai il tuo nuovo n di cellulare????? a me se piove non mi frega niente.... :i-want-t: aspetto notizie..Passo....
Entro la prossima settimana, penso di sistemare le 8 forcelle che ho in garage.. se entro 3 giorni non le ritirate le metterò in vendita sul mercatinoo :-| :-|
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Ma ..... porto la full o la rigida?????? :nunsacci: posso venire??? :nunsacci: mi aspettate in salita???? a che ora alla fontana??? alle 08.e 30???? a zowie mi passeresti a prendere??? mi dai il tuo nuovo n di cellulare????? a me se piove non mi frega niente.... :i-want-t: aspetto notizie..Passo....
Entro la prossima settimana, penso di sistemare le 8 forcelle che ho in garage.. se entro 3 giorni non le ritirate le metterò in vendita sul mercatinoo :-| :-|

mi guardi anche la minitou?... nonostante io sia un magigno non va più di metà corsa....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Ma ..... porto la full o la rigida?????? :nunsacci: posso venire??? :nunsacci: mi aspettate in salita???? a che ora alla fontana??? alle 08.e 30???? a zowie mi passeresti a prendere??? mi dai il tuo nuovo n di cellulare????? a me se piove non mi frega niente.... :i-want-t: aspetto notizie..Passo....
Entro la prossima settimana, penso di sistemare le 8 forcelle che ho in garage.. se entro 3 giorni non le ritirate le metterò in vendita sul mercatinoo :-| :-|

come già sai passo alle 7.45..........................:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:....
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
83.gif
Io, Zowie, Achille, Giovanni e Mister X
38.gif
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Ehmmmm :specc: ... purtroppo oggi ho dato buca .. :specc: avevo problemi con la 888 sulla bici da XC ehmmm :specc: e mi siè scombussolata la geometria spero vi siate divertiti... :medita:

Dovevi vedere che roba! Mister X 1.8 Triple Compound/Sid era un funambolo :smile:e poi le vacche, i tori, la salita, la pioggia, il freddo e...tanta voglia di gelato :smile:
Cos'è successo alla tua 888? Ha perso di escursione e l'angolo di sterzo è passato da 68° a 73°? In tal caso prova a controllare sotto i soffietti :smile:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Oh Paolè la proxxima volta che ci suoli ti taglio i copertoni della bici.....:smile::smile:causa la tua mancanza che avrebbe potuto rallentare i ritmi:smile::smile::smile:siamo stati costretti a seguire Mister X che pedalava come un ossesso e scendeva da paura con il suo frontino magico:smile::smile::smile:anche se in una paio di situazioni gli ho fatto vedere i miei chiapponi....:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
MI sarebbe piaciuto.. venire con voi ma purtoppo siete crosscauntristi.. :i-want-t: la prossima volta invitate O MArcone :il-saggi: (se non c'è vento) o Lenny :prega: (non dimenticate i talismani e camere d'aria sgratt sgratt) Ma ci cacchi è mister X se ti ha visto i chiapponi a quest'ora è sicuramente moolto lontano.... per caso hai un neo sulla chiappa :????: :????: sinis............ :fantasm: :fantasm: :fantasm: :fantasm:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Lo so, mancano ancora parecchi giorni a domenica (mi sono finite le ferie quindi il sabato non posso più uscire) però mi piacerebbe andare, se non a Pescasseroli, a Palena per svalicare poi a Campo Di Giove. Ci andiamo Zo'?
PS: ci sta pure lu sottobosc!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Lo so, mancano ancora parecchi giorni a domenica (mi sono finite le ferie quindi il sabato non posso più uscire) però mi piacerebbe andare, se non a Pescasseroli, a Palena per svalicare poi a Campo Di Giove. Ci andiamo Zo'?
PS: ci sta pure lu sottobosc!!!!!!!!!!!!!!!!!

Xchè no mo sento un mio amico che pedala.... (poco ma pedala..... ) se gli promettete na birra o un gelato a fine giro hasta luego ...fatemi sapere
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Domenica non ci sono perchè devo andare ad un battesimo, e se sabato salta la spedizione a Padova Fiere allora mi vado a fare una pedalata......avevo intenzione di farmi Bussi - Capestrano - Bussi con discesa sul S.T. di roccette...o altrimenti tornare a Bocca Di Valle....
se tu non sei libero ci organizziamo per la settimana proxx...
Ma da Palena a Campo di Giove com'è? quanti km di salita e quanti di discesa???
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
Domenica non ci sono perchè devo andare ad un battesimo, e se sabato salta la spedizione a Padova Fiere allora mi vado a fare una pedalata......avevo intenzione di farmi Bussi - Capestrano - Bussi con discesa sul S.T. di roccette...o altrimenti tornare a Bocca Di Valle....
se tu non sei libero ci organizziamo per la settimana proxx...
Ma da Palena a Campo di Giove com'è? quanti km di salita e quanti di discesa???
la spedizione per sabato non salta!!! quindi padova fiera! hahahaaha!.al presidente della mia squadra: cambiamo gare? facciamo una squadra per competre in xc? basta saperlo prima! dai president che ti riporto qualche hostes straniera!:i-want-t:ciauz!
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Domenica non ci sono perchè devo andare ad un battesimo, e se sabato salta la spedizione a Padova Fiere allora mi vado a fare una pedalata......avevo intenzione di farmi Bussi - Capestrano - Bussi con discesa sul S.T. di roccette...o altrimenti tornare a Bocca Di Valle....
se tu non sei libero ci organizziamo per la settimana proxx...
Ma da Palena a Campo di Giove com'è? quanti km di salita e quanti di discesa???
Quando sono a casa ti dico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo