GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Ciao a tutti raga d’Abruzzo,questo Agosto sarò in vacanza in Val di Sangro le prime tre settimane.!
Mi piacerebbe fare qualche giro am, xc zona Pescara. Majella ,ecc.. (mi posso spostare in car)
Se qualcuno di voi, nel suddetto periodo è in zona e organizzasse qualche bella sgambata,mi farebbe piacere aggregarmi,se non disturbo….
Diciamo che sono più portato per le salite,per quanto riguarda le discese me la cavicchio senza esagerare troppo nel fr….però

Con la speranza di conoscere gente nuova e posti nuovi dove girare...e da apprezzare ,anticipatamente ringarazio

Un caloroso saluto a tutti, Mauro:celopiùg:

segui questo Post, oppure anche Pesacara xc e dintorni ( purtroppo il nome del topic è forviante ) ma nella discussione ci si mette d'accordo anche per giri fuori Pescara
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
segui questo Post, oppure anche Pesacara xc e dintorni ( purtroppo il nome del topic è forviante ) ma nella discussione ci si mette d'accordo anche per giri fuori Pescara

Grazie mille!!!non so se durante la mia permanenza potrò accedere facilmente al forum,,,vediamo.........
Eventulamente se hai-avete già in mente qualche uscita per settimana prox ci si potrebbe già accordare tramite MP!!!

Grazie di nuovo.Mauro:celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Se vuoi davvero uscire con questi loschi individui.. procurati i film di Marco Papa doppiati in dialetto pescarese e sentiteli prima di partire... cosi' ti alleni un po a capire l'idioma locale! :mrgreen:

Qualche anno fà,ho avuto il piacere-dispiacere, di assistere ad uno spettacolo di una sagoma che risponde al nome N'duccio, non ho capito una mazza ma sono schiattato dalle risate:smile::smile:speriamo che sia la stessa cosa partecipando alle vostre uscite:i-want-t::i-want-t:,per caso è un collega di Marco Papi?
icon10.gif


Dai................non sono così tabula rasa.........qualcosa capisco qualcosina.......di idioma:nunsacci:

Alla prox Mauro:celopiùg:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Per il 09 agosto è in vista il giro dell'altopiano del Voltigno, mentre per il 17 agosto la traversata bassa del Gran Sasso - Val Maone..
se qualcuno è interessato mi faccia sapere..

ciààà
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Per il 09 agosto è in vista il giro dell'altopiano del Voltigno, mentre per il 17 agosto la traversata bassa del Gran Sasso - Val Maone..
se qualcuno è interessato mi faccia sapere..

ciààà

..............noooooooooooooo:azz-se-m::azz-se-m: il 9 ho la festa di compleanno di una zia 80enne,se per caso,senza impegno ,si ruscisse a spostare mi aggrego volentieri,,scusate il rompimento di pelotas...............:omertà:

Comunque, appena arrivo ti chiamo!!!

Ciao:celopiùg:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
non credo sia possibile...........ormai la macchina organizzativa è stata attivata............considera che il giro è stata organizzato da un'associazione e quindi puoi capire che già le date comunicate sono ufficiali......
ma appena arrivi si può organizzare ugualmente, tanto il percorso lo conosco bene....
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
appello ai maglianesi:

oggi e domani sono dagli opachee, se volete ritirare la robetta acquistata su action e negozi vari, mi trovate li.

se ne era occupato mio fratello quindi di preciso non so cosa vi devo consegnare.
copertoni vari, deragliatori, catene ci sta na frega di robba.
:D
ciao ciao
contattatemi per tel. 333 5.2,4.6..,2.4..9.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
resocono del 1° e 2 ° Agosto sulla Majella

Sabato avventura/free-ride/enduro sui sentieri 22, 32 e 33 della Majella - Valle del Foro, con Lenny che faceva da guida....neanche un navigatore GPS avrebbe potuto fare di meglio:smile::smile:...però devo dire che il S.T. finale era da brivido....scassato come pochi...

Domenica giro AM nella riserva naturale di Lama Bianca - anello del Celidonio Passo San Leonardo..c.a.25 km e 700 metri di dislivello.....davvero un bel posto, lungo il percorso abbiamo incontrato nel bosco anche un branco di cavalli selvaggi..stupendi...
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
appello ai maglianesi:

oggi e domani sono dagli opachee, se volete ritirare la robetta acquistata su action e negozi vari, mi trovate li.

se ne era occupato mio fratello quindi di preciso non so cosa vi devo consegnare.
copertoni vari, deragliatori, catene ci sta na frega di robba.
:D
ciao ciao
contattatemi per tel. 333 5.2,4.6..,2.4..9.

appello caduto nel vuoto........la settimana prox vedo di fare un salto......vacci piano col deposito :-)
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Venerdì mattina giro Bocca Di Valle, partenza dal "Porkettaro" fino alla Baita degli Alpini.......

chi viene??

ciààà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo