GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
PER SABATO MATTINA APPUNTAMENTO ORE 8.30 ALLA FONTANA DI BOCCA DI VALLE.
intinerario: dalla fontana si sale alla baita degli alpini, poi si riscende e si imbocca il sentiero Italia fino alla fontana di Forcatura. Da qui si prosegue per il sentiero che porta fino alla Cava di Pretoro. poi da Pretoro si ritorna fino a Bocca di Valle...
Eventuali suggerimenti/varianti????

ciao....
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
PER SABATO MATTINA APPUNTAMENTO ORE 8.30 ALLA FONTANA DI BOCCA DI VALLE.
intinerario: dalla fontana si sale alla baita degli alpini, poi si riscende e si imbocca il sentiero Italia fino alla fontana di Forcatura. Da qui si prosegue per il sentiero che porta fino alla Cava di Pretoro. poi da Pretoro si ritorna fino a Bocca di Valle...
Eventuali suggerimenti/varianti????

ciao....

a te ti ha contaggiato FG un giro tutto salita e solo un pezzo tecnico carino ;-)
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
PER SABATO MATTINA APPUNTAMENTO ORE 8.30 ALLA FONTANA DI BOCCA DI VALLE.
intinerario: dalla fontana si sale alla baita degli alpini, poi si riscende e si imbocca il sentiero Italia fino alla fontana di Forcatura. Da qui si prosegue per il sentiero che porta fino alla Cava di Pretoro. poi da Pretoro si ritorna fino a Bocca di Valle...
Eventuali suggerimenti/varianti????

ciao....

mi piace assai :)
ti chiamo + tardi, adesso ho un pozzetto di scarico del lavandino da sturare....
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
PER SABATO MATTINA APPUNTAMENTO ORE 8.30 ALLA FONTANA DI BOCCA DI VALLE.
intinerario: dalla fontana si sale alla baita degli alpini, poi si riscende e si imbocca il sentiero Italia fino alla fontana di Forcatura. Da qui si prosegue per il sentiero che porta fino alla Cava di Pretoro. poi da Pretoro si ritorna fino a Bocca di Valle...
Eventuali suggerimenti/varianti????

ciao....
Quanti km sono? :maremmac:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
CoyoteIrrequieto ha scritto:
Quanti km sono? :maremmac:
Tranquillo, se c'è Zowie, :spetteguless: sicuramente sarà fattibile.....poi se c'è anche Lenny, allora preparati a fare delle lunghe attese :ronf: in cima alla salita.....e se c'è anche DrBalfa.....allora panza mia fatti capanna che se magna.....:magna:
L'unico da cui devi stare alla larga :via!:come organizzatore è Fg773 :soffriba:.....se continua a fare tutta quella salita :specc: può passare direttamente all'alpinismo.....:smile::smile::smile:
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
Tranquillo, se c'è Zowie, :spetteguless: sicuramente sarà fattibile.....poi se c'è anche Lenny, allora preparati a fare delle lunghe attese :ronf: in cima alla salita.....e se c'è anche DrBalfa.....allora panza mia fatti capanna che se magna.....:magna:
L'unico da cui devi stare alla larga :via!:come organizzatore è Fg773 :soffriba:.....se continua a fare tutta quella salita :specc: può passare direttamente all'alpinismo.....:smile::smile::smile:

mi sa che ho stuccato il collo alla tua forcelletta!
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Bene, la compagnia mi piace ma se vedo FG nei paraggi lo tiro giù
17.gif
:smile:
A sabato o-o
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ok..confermato sabato....
ho visto le previsioni meteo ed hanno messo piogga: io parto anche con tempo nuvoloso....se mi prende la piogga mentre pedalo, pazienza.....rimango nel lettuccio solo se appena mi alzo vedo che viene giù il diluvio...altrimenti anche con tempo incerto parto.........

ciàààààààà

p.s. se viene FG gli dobbiamo stringere le pinze dei freni altrimenti ci doppia 3/4 volte....:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo