GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
A Lenny .. visto che sei bravo con il GPS trovami le coordinate di questo posto....
un indizio.. dista almeno 1000...Km dalla majella
 

Allegati

  • CIMG7720.jpg
    CIMG7720.jpg
    55,8 KB · Visite: 13

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
picture.php


picture.php
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
spalla permettendo, sabato mattina vorrei fare un giro pedalata a Pescasseroli e poi il pomeriggio provare il bike trail center....se qualcuno è interessato mi faccia sapere.....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
io credo che dopo la gara gli impianti riaprano a tutti....ma a che ora???
considerando che vengo da Pescara quantomeno vorrei sfruttarli mezza giornata.....quindi preferirei andare sabato....al limite ci si può organizzare per la sett.prox....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Sabato 25 vado a Pescasseroli, il programma prevede in mattinata pedalata AM fino al santuario della Madonna del Monte Tranquillo...e il pomeriggio a provare il Bike trail center....
se qualcuno è interessato :tlfono:335/1974603

ciààààà
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao a tutti raga d’Abruzzo,questo Agosto sarò in vacanza in Val di Sangro le prime tre settimane.!
Mi piacerebbe fare qualche giro am, xc zona Pescara. Majella ,ecc.. (mi posso spostare in car)
Se qualcuno di voi, nel suddetto periodo è in zona e organizzasse qualche bella sgambata,mi farebbe piacere aggregarmi,se non disturbo….
Diciamo che sono più portato per le salite,per quanto riguarda le discese me la cavicchio senza esagerare troppo nel fr….però

Con la speranza di conoscere gente nuova e posti nuovi dove girare...e da apprezzare ,anticipatamente ringarazio

Un caloroso saluto a tutti, Mauro:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo