GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
dimenticavo... questa volta chi suoli?

forse a questo punto a me stesso............:smile::smile:........ma devo andarci assolutamente perchè mi intriga troppo l'idea del tipo di bike park che hanno realizzato.............

per il 25 sarebbe bello....ma 70 km non li faccio neanche con la bicicletta a pedalata assistitaaaa......non c'è una variante con giro più corto per i meno allenati???
__________________
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
forse a questo punto a me stesso............:smile::smile:........ma devo andarci assolutamente perchè mi intriga troppo l'idea del tipo di bike park che hanno realizzato.............

per il 25 sarebbe bello....ma 70 km non li faccio neanche con la bicicletta a pedalata assistitaaaa......non c'è una variante con giro più corto per i meno allenati???
__________________

devi chiedera al boia... ops a FG :smile:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Chi fa un giro AM domenica? Non sono mai stato a fare quello di Bocca di Valle ma va bene qualunque giro.
PS: ho un'autonomia di circa 25-30 km :i-want-t:.

sò che non c'entro una mazza,magari tra di voi uscite spesso...però al 99% non ci sono,altrimenti ci sarei venuto davvero...ho una voglia di farmi un giro stile AM incredibile...solo che stò a Bologna per l'università...:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo