GeNS d'ABruZZistaN - Parte 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
ueeee oggi sono uscito in solitaria per fare il giro del voltigno (quello breve da 20km) devo dire che ci stanno un paio di discese niente male da fare con la XC, qualcuno sa dirmi se esiste una variante per evitare il tratto di asfalto finale?
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ueeee oggi sono uscito in solitaria per fare il giro del voltigno (quello breve da 20km) devo dire che ci stanno un paio di discese niente male da fare con la XC, qualcuno sa dirmi se esiste una variante per evitare il tratto di asfalto finale?


dipende da quale intendi....io qualche idea ce l'ho........ma te la devo spiegare di persona o te la devo far vedere...perchè per iscritto è un pò complicato....
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
ueeee oggi sono uscito in solitaria per fare il giro del voltigno (quello breve da 20km) devo dire che ci stanno un paio di discese niente male da fare con la XC, qualcuno sa dirmi se esiste una variante per evitare il tratto di asfalto finale?

dalla carta non risultano altri giri.... e ti assicuro che l'IGM ha molti più sentieri di quanti ne esistano oggi...
 

Allegati

  • voltigno.jpg
    voltigno.jpg
    62,8 KB · Visite: 3

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Bello e da provare al più presto! Fidatevi.
Nessuna struttura artificiale, tutto naturale e alla portata (se non si apre gas, altrimenti... ci vuole manico).

Da qui in poi, le impressioni in merito dei miei compagni di avventura:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=132763&page=3[/URL]






P.S.: portateci pure Endino, gli piacerà.
SKE e' da frontino vero?...x quello che ho capito con la dirt e' da sbavo :sbavon: ...ma in pratica io x Pescasseroli dovrei fa la stessa strada x veni' a Roccaraso...A14 fino a PE e po' A25...giusto?..minkia n'altro bbotto de km!!!:rosik:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
maledetti state nominando il mio nome in vano.....:rosik::rosik:...sono stato veramente incasinato altrimenti sarei venuto...ed un certo Shoxx che getta discredito sul mio nome deve stare attento alle ruote della bici....:smile::smile:...
vabbò cercherò di farmi perdonare questo fine settimana........ho visto le foto e mi è venuta troppa voglia......
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Endino e' stato da me contagiato e pertanto e' diventato anche lui biker finto!! :smile:

non c'era bisogno è uscito una volta con me ed è stato definitivamente contaggiato.... :smile::smile::smile::smile:

@vinx non si scrive di L'Aquila ma dell'Aquila :-)... infatti si dice provincia dell'Aquila, Università dell'Aquila ecc. ecc..... un giorni mi dovranno spiegare il cambio di nome da Aquila a L'Aquila... ma non avevano nulla da fa...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
SKE e' da frontino vero?...x quello che ho capito con la dirt e' da sbavo :sbavon: ...ma in pratica io x Pescasseroli dovrei fa la stessa strada x veni' a Roccaraso...A14 fino a PE e po' A25...giusto?..minkia n'altro bbotto de km!!!:rosik:
A Và, per come ti ci ho visto girare a Roccaraso il frontino lo puoi lasciare a casa, ti porto la mia graZZiella con annesso cestino, tanto per te non fa differenza, scendi ugualmente…
La bici “ideale” è quella da AM, poi in base al manico… si può usare qualsiasi cosa.

La strada non so se è la stessa, il punto di arrivo e gesto: google maps[/QUOTE]



P.S.: se ci fanno raidare anche il giorno della SuperEnduro, io salgo il 26, così unisco le due cose.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo