GeNS d' ABruZZistaN

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DR_Balfa

Biker grossissimus
Il peggiore di tutti è Pescecane, ma anche il dr balfa potrebbe essere percoloso da incontrare :spetteguless:

Io non sono pericoloso.... tranne quando dico c'è un nuovo sentiero non ti preoccupare.... e io non mi perdo so sempre dove mi trovo e dove devo andare.... al limite mi manca come andare :cucù:

:spetteguless: Endino è pericolosissimo... ti farà subito vendere la tua bici pedalatoria:i-want-t:... per una da :free::free::free:

Mente Pescabau ha un problema con il meteo :-)....

Ma sabato nessuno è disponibile... giro spinto/pedalato?

In ogni caso :}}}: benvenuto in questa gabbia di matti.... anche un pelo :il-saggi:...
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Dimenticavo il sommo poeta della bici colui che dove tu scendi con i freni tirati il cuore in gola... lui ti passa su una ruota sola....

E poi è bravissimo con le sospensioni soprattutto a fare manutenzione modifiche ecc (e' sufficente la presentazione? sono stato abbastanza lecchino per avere una revisione gratuita?) :-)

Poi ci sono PapàGattone

L'UI :-) su cui non si può dire nulla è tutto da scoprire...

Gattone Jr....

L'uomo DROP alias Shoxx l'unico che se beve è più sobrio che se non beve... se beve quei DROP non li salta....

Wolf l'uomo che esce alle 8 e alle 13 è a casa dopo 5 discese dal pomilio

La lupacchiotta bannata.... :-(

L'uomo bionico alias Kastry... che ha massacrato una povera BMW su un albero...

Marco l'uomo metà in licra e metà in mimetica :-)

e tantissimi altri .... che sicuramente ho dimenticato
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Io non sono pericoloso.... tranne quando dico c'è un nuovo sentiero non ti preoccupare.... e io non mi perdo so sempre dove mi trovo e dove devo andare.... al limite mi manca come andare :cucù:

:spetteguless: Endino è pericolosissimo... ti farà subito vendere la tua bici pedalatoria:i-want-t:... per una da :free::free::free:

Mente Pescabau ha un problema con il meteo :-)....

Ma sabato nessuno è disponibile... giro spinto/pedalato?

In ogni caso :}}}: benvenuto in questa gabbia di matti.... anche un pelo :il-saggi:...

per si può fare...........a che ora???
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
X sab ci dobbiamo sentire, ma sicuramente se posso, non sarà prestissimo...voi organizzatevi e mi fate poi sapere...l'UI l'ho appena chiamato e mi ha tagliato dicendomi che sta lavorando :mrgreen: ...domenica potrebbe esserci pure qc fanciulla che vuoleva provare...
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
vabbè...non siete tutti friraiders...c'è anche qualche pedalatore nell'ombra:fantasm:... tipo me, forse Zowie si ricorda di una pedalata con MarcOne zona S.Silvestro-S.Giovanni Teatino. Se qualcuno ha voglia di pedalare tipo Cesarone con la sua 8.1 nuova fiammante io sono disponibile sia sabato che domenica, l'unico problema è che a casa non ho internet per cui dovete contattarmi via sms al 338-2628733. Cià
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Tornando al discorso skate/bike park a pescara...io vado senz'altro all'incontro col sindaco e spero di avere l'occasione per parlare della questione, se qualcuno ha idee sul posto da proporre mi faccia sapere, per adesso quelli possibili mi sembrano:
- Ex-FEA;
- I giardinetti nuovi e già abbandonati sul lungofiume sud vicino alla pista ciclabile
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
vabbè...non siete tutti friraiders...c'è anche qualche pedalatore nell'ombra:fantasm:... tipo me, forse Zowie si ricorda di una pedalata con MarcOne zona S.Silvestro-S.Giovanni Teatino. Se qualcuno ha voglia di pedalare tipo Cesarone con la sua 8.1 nuova fiammante io sono disponibile sia sabato che domenica, l'unico problema è che a casa non ho internet per cui dovete contattarmi via sms al 338-2628733. Cià

se si fa ti faccio sapere... ma mi raccomando il casco :-)
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
In bocca al lupo.....:celopiùg:( anche se detto a Wolf suona strano :rosik:.....

grazie raga' x gli in bocca al lupo... crepi crepi!!!! povero lupacchiotto!!!! proprio oggi mi hanno richiamato, riparto il 18 febbraiox reggio, x l'intervento definitivo:celopiùg:...speriamo tutto ok e forse dovrei farcela pelo pelo x recuperare x le prime gare del circuito rum.:smile:
 
Tornando al discorso skate/bike park a pescara...io vado senz'altro all'incontro col sindaco e spero di avere l'occasione per parlare della questione, se qualcuno ha idee sul posto da proporre mi faccia sapere, per adesso quelli possibili mi sembrano:
- Ex-FEA;
- I giardinetti nuovi e già abbandonati sul lungofiume sud vicino alla pista ciclabile

si potrebbe anche chiedere di utilizzare l'altra metà del piazzale dello skate park gia fatto rifacendo tutto anche le strutture che sn fatte male, chiedendo qualche preventivo a ditte specializzate nella costruzione di skate park, poi anche prima del lungofiume affianco la pista ciclabile quella con i passamani in legno c'è quella struttura in dissuso vicino al marmista che è immensa, poi magari se puoi, alla gente presente, sicuramente skater e co. chiedi i numeri di telefono così poi magari organizziamo e ci vediamo alla madonnina tutti e ne discutiamo altrimenti ci ritroviamo con strutture troppo piccole, sempre che si facciano...

p.s. grazie mille per l'aiuto!, vorrei venire anche io ma nn posso prorpio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo